SPERANZA

speranza di una vita migliore

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leonardo.teBiancodiLuposemplicementeromygiancos55cassetta2associazioneganeshestebanjdjczese_e_vero_che_ci_seiacquario560blackandwhite999nockneme640placido.lafgiango63sparviero2151
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 

LA STORIA DI UN UOMO

 

       

 

 

 

                                           

 

 

« IL VOLO DEL VENTOShania Twain - From This... »

You are the love of my life

Post n°445 pubblicato il 17 Luglio 2011 da nockneme640


You Are The Love Of My Life
Lo sapevo fin dall'inizio
Nel momento in cui ti ho guardato
Hai trovato un posto nel mio cuore

You Are The Love Of My Life
Tu mi dai ragione per vivere
Mi hai insegnato ad essere forte
Con te è dove appartengo

Nessuno mi ha mai toccato
Piuttosto il modo in cui mi ha toccato
Ricerca di persone un tempo di vita
Per trovare quello che abbiamo

You Are The Love Of My Life
Una cosa che fa bene in questa vita
Io passerò il resto dei miei giorni
Solo tu amore

You Are The Love Of My Life
Il cuore e potrebbe della mia vita
Una volta ero perso e solo
Con te finalmente sono a casa

You Are The Love Of My Life
Tu mi dai ragione per vivere
Darmi così tanto di voi
E mi lasciano spazio per essere libero

Nessuno mi ha mai toccato
Piuttosto il modo in cui mi ha toccato
Ricerca di persone un tempo di vita
Per trovare quello che abbiamo

You Are The Love Of My Life
Una cosa che fa bene in questa vita 
E in un mondo pieno di cambiamento
Una cosa che sono sicuro di

You Are The Love Of My Life
L'unica cosa che ha senso in questo mondo
Io passerò il resto dei miei giorni
Solo tu amore ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nockneme640
Data di creazione: 04/07/2010
 

AMICIZIA

AMICIZIA--

 

PER TE

per te amore mio

 

images (27)

images (18)

download (20)

 

 

PARLANDO DI ME

 

 

 

                                                                                    

              

 

 

download (17)

 

 

download (10)  

 sognoc031                                  

 

amiciziac026

download (21)

images (21)

 angelic018

 

dolcezza e passione

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963