« parte 3parte 5 »

parte 4

Post n°16 pubblicato il 18 Marzo 2006 da noncercostoriedamore
Foto di noncercostoriedamore

Quando arrivammo a casa, Helen era ancora li' ad aspettare che il suo
"acquirente" la venisse a prendere. Portava un vestitino bianco, da
cocktail, molto succinto. Mi spiego' che Herb Wagner aveva avuto un
contrattempo e sarebbe arrivato alle sette. Allen mi offri' un bicchiere di
spumante, che tesa come ero mi scolai subito, e poi un altro ancora.

Alle sette il campanello suono'. Dietro la porta c'erano quattro uomini,
compreso Herb. Quando li vidi entrare tutti chiesi cosa stava succedendo.
Allen allora mi accompagno' in cucina.

"Quando ho fissato il nostro incontro mi ero dimenticato del poker" Mi
spiego'. "Vedi, Io, Herb, Jim, Ben e Hal ci vediamo una sera al mese per
farci una partita. Capita proprio oggi ed e' il mio turno di ospitare. Ne ho
parlato con Helen e lei ha pensato che voi due potreste fare le brave donne
di casa e portarci da bere durante la partita. Poi alla fine Herb se ne va a
casa con mia moglie e tu ed io rimaniamo qui. Va bene per te?"

"Oddio, Allen" risposi. "Non ho il vestito adatto a farmi vedere da un
gruppo di uomini che non conosco. Non vedi quanto e' trasparente? E poi si
chiederanno cosa ci faccio qui. Sanno forse qualcosa del nostro 'accordo'?"

"Non ti preoccupare, Vicki. Sono tipi a posto. E sono sicuro che saranno
deliziati da come sei vestita. Comunque, Ben e Jim sono gia' venuti un paio
di volte alle aste. Hal non dira' niente a nessuno, stai tranquilla."

Allen mi aveva tranquillizzato abbastanza, e cosi' decisi di fare buon viso
a cattivo gioco. Dopo tutto devo ammettere che i ragazzi erano tutti dei bei
fusti, e pensandoci cominciai ad essere stuzzicata dall'idea di farmi vedere
in quella tenuta cosi' sexy. E poi, tutto quello che vedevano non era che i
miei indumenti intimi.

Cosi' andai insieme ad Allen nel salotto dove si erano riuniti quegli
uomini, e fui presentata. Helen li conosceva gia' tutti. Mi veniva la pelle
d'oca mentre passavo dall'uno all'altro a stringere le mani. Ognuno di loro
mi squadro' attentamente dalla testa ai piedi,
complimentandosi. "Bel vestitino, Vicki. E' proprio un gran bel vestitino."

Quando Helen ed io andammo in cucina per preparare i rinfreschi, Helen mi
disse che aveva notato l'effetto che avevo fatto sugli uomini con quel
vestito trasparente senza slip. "Se mi scusi un attimo, vado anche io a
togliermeli, cosi' non sei cosi' appariscente." Dopo un minuto torno'. Il
suo abito bianco era trasparente quanto il mio. Ma lei non portava piu'
assolutamente niente sotto. L'areola dei capezzoli e il triangolo del pube
erano visibili come la luce giorno.

"Helen," le dissi. "Con che coraggio hai intenzione di farti vedere cosi?!"

"Perche', Vicki, pensi che sia troppo sfacciato? Perche' non chiediamo ai
ragazzi cosa ne pensano. Se hanno qualcosa da obiettare ci metto un attimo a
mettermi qualcosa." Non credevo alle mie orecchie. Questa donna aveva
intenzione di girare per una stanza piena di uomini praticamente nuda. Era
un esplicito invito ad essere scopata da tutti loro, e sarebbero stati
ciechi a non coglierlo. E sinceramente non mi sembravano proprio ciechi,
anzi.

La seguii nel salotto e lei, appena entrata, domando' ad alta voce "Ragazzi,
pensate che il mio abbigliamento sia adeguato per l'occasione?" Tutti
manifestarono rumorosamente il loro consenso. "Promettete di fare i bravi se
me ne sto vestita cosi'?" Ci fu un coro di "Certamente!" "Ci mancherebbe!"
"Vedrai come saremo bravi!".

Come si calmo' il tumulto, Allen mi chiese di portare un primo giro di birre
a salatini per tutti. Fui lieta di poter uscire dalla stanza. La situazione
era molto confusa, non era quello per cui ero preparata. Dovetti riconoscere
pero' che mi stavo scaldando all'idea di un gruppo di uomini che mi vedevano
vestita cosi'. Mi chiedevo cosa sarebbe successo. Sicuramente Helen non
sembrava intenzionata a servire a quei tizi solo birra e snacks.

La prima volta che portammo da bere ando' tutto bene. Ci diedero delle
lunghe occhiate, mentre passavamo, ma nessuno disse niente e tutti tennero
le mani a posto. La seconda volta andai da sola e Ben mi chiese come mai io
portavo le mutandine ed Helen no. "Stai cercando di nasconderci qualcosa,
Vicki?"

"E' vero, Vicki, non e' mica giusto cosi'..." rincaro' Jim.

Io arrossii e dissi "Beh, non c'e' molto altro da vedere. E comunque non vi
piace la mia biancheria? Io la trovo molto sexy."

"Da quello che si vede sembra proprio di si'." disse Ben. "Forse, pero', se
ti togli il vestito possiamo essere piu' sicuri."

"Ci pensero'" dissi ed uscii. Non sapevo proprio cosa fare.

Raccontai l'episodio ad Helen, e lei rise di cuore. "Oh, i ragazzi stanno
cominciando a fare i birbantelli. Non te la prendere. Io trovo divertente
quando gli uomini mi guardano e mostrano di apprezzare quello che vedono.
Stai al gioco e divertiti."

"Forse hai ragione." risposi "E' divertente. pero' e' anche un po'
imbarazzante." Tornai al piano di sopra e, sorseggiando un bicchierino di
whisky, decisi, piuttosto che levarmi il vestito, di togliermi mutandine e
reggiseno. Con le sole calze e reggicalze sotto il vestito, che mi sembrava
sempre piu' trasparente, probabilmente avrebbero visto di piu', ma in quel
modo mi sembrava di essere meno vulnerabile. Guardandomi allo specchio di
Helen, mi accorsi che i capezzoli erano molto ben visibili, ma sotto non si
vedeva niente, visto che ero depilata.
Alla fine scolai l'ultimo sorso e tornai dai ragazzi. "Beh, che vi sembra?"
li provocai mentre camminavo ancheggiando intorno al tavolo.

"Va molto meglio cosi', Vicki. Molto molto meglio" esclamo' Hal. Ben non
riusci' a spiccicare altro che "Belle tette, Vicki". Sentivo il viso in
fiamme e la figa sempre piu' umida. Cominciavo a rendermi conto di dove
tutto questo sarebbe andato a parare, e fui sorpresa di quanto questo
pensiero mi stava eccitando.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

robbbbyzremino47nickiluscesarezanettiingdandreapietrodenicolo1957luzzi.gennaromarteluna223ast71gtag.genzocraveroambarabadgl2deepman2isaefrenkdottor1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963