« parte 5parte 7 »

parte 6

Post n°18 pubblicato il 18 Marzo 2006 da noncercostoriedamore
Foto di noncercostoriedamore

La volta successiva che entrai nel salotto, Ben disse "Vicki, mi stavo
chiedendo come mai non riesco a vedere il tuo pelo come riesco a vedere
quello di Helen. Allen ed Herb dicono che sei depilata. E' vero?"

Diventai di mille colori mentre sentivo la fica che mi si bagnava ancora di
piu'. Decisi che ormai il dado era tratto e non c'era ragione per fare
resistenza. Sarei stata scopata da tutti e cinque quegli uomini e l'idea non
mi dispiaceva per niente. Mi avvicinai alla sedia dove era seduto Ben e mi
misi in modo di tenere la figa a pochi centimetri dal suo naso. Poi,
guardandolo fisso negli occhi comiciai a far scivolare l'orlo del vestito
verso l'alto finche' non vidi gli occhi di Ben schizzare quasi fuori dalle
orbite. "Allora, Ben, questo risponde alla tua domanda?" lo pungolai.

"E' vero, ragazzi, e' rasata! E sembra anche bella pronta!" urlo' Ben.

Allen decise allora di abbandonare la messa in scena del poker. "Signore"
disse "che ne direste di servirci il prossimo giro di birre insieme a due
'tacos'".

Ci misi un po' a capire il doppio senso di quel termine messicano, ma un
minuto dopo io ed Helen avevamo servito una nuova portata di birra fresca.
Allora mi sedetti sul tavolo da gioco con le chiappe nude in mezzo alle
carte e alle fiches e allargai le cosce in faccia ad Allen. "Ecco il taco
per cui lei ha pagato, padrone" dissi. Facevo la spavalda, ma il cuore mi
batteva a mille all'idea che questi cinque uomini stavano per acquisire una
profonda familiarita' con le mie parti piu' intime. Allen non perse tempo e
subito si chino' in avanti a leccarmi, mentre Helen si arampicava al mio
fianco per offrire il suo 'taco' ad Herb. Era meraviglioso.

Fu proprio allora, mentre Allen ed Herb facevano una scorpacciata delle
fighe per le quali avevano pagato, pensavo, cosi' generosamente che venne
fuori la verita'. Jim disse "Ehi! Non ce le consumate tutte! Anche noi
abbiamo diritto alla nostra parte!". Venne cosi' fuori che tutti e cinque
avevano messo i soldi insieme per permettere ad Allen e Herb di comperarci
all'asta. Helen da tempo aveva la fantasia proibita di essere al centro di
una gang-bang e Allen si era offerto di organizzargliene una come regalo di
compleanno. L'asta di beneficenza era un'occasione perfetta. Poi una volta
all'asta Allen ed Herb avevano deciso di comprare anche me, per poter essere
i primi del club a scoparmi. Ecco da dove usci' quella somma spropositata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

robbbbyzremino47nickiluscesarezanettiingdandreapietrodenicolo1957luzzi.gennaromarteluna223ast71gtag.genzocraveroambarabadgl2deepman2isaefrenkdottor1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963