« parte 6un saluto a chi passa »

parte 7

Post n°19 pubblicato il 18 Marzo 2006 da noncercostoriedamore

"Che figli di puttana!" dissi io. "Grande idea pero'. Avrei dovuto pensarci.
Forse alla prossima asta posso provare a mettermi d'accordo con qualche
altro marito... ma non ci sono regole su quanti uomini possono scoparsi una
schiava?"

"Pare di no, almeno per ora" rispose Vicki. "Sembra che sia gia' successo
due o tre volte, ma nessuno si e' mai lamentato. Anzi, sembra che le donne
lo abbiano molto apprezzato"

"Vai avanti con la storia. Cos'e' successo poi?"

"Ormai il poker si era trasformato in un'orgia. Quando Jim reclamo' la sua
parte gli feci cenno di avvicinarsi e gli abbassai la lampo dei pantaloni,
mentre Allen continuava a leccarmi tra le cosce. Gli tirai fuori il cazzo, e
non fu semplice perche' ce l'aveva grosso e duro come una sbarra, e glielo
presi in bocca. Helen fece lo stesso a Ben. Hal nel frattempo lo aveva
tirato fuori e si era avvicinato a me, ma non potevo fare altro che
masturbarlo con la mano rimasta libera. Dopo qualche secondo Hal spinse via
Allen e fu cosi' il primo del gruppo a scoparmi. Mi penetro' con un colpo
solo, tremando per l'eccitazione, e comincio' subito a fottere come un
forsennato.
Era una sensazione meravigliosa, un senso di proibito. Sul tavolo da gioco
sentivo le fiches che mi segnavano le chiappe, tenevo le cosce spalancate
mentre il primo uomo dopo mio marito mi scopava nella figa come se mi
dovesse aprire in due, e nel frattempo sfogavo tutta la mia eccitazione
mugolando e sbavando sul grosso favoloso cazzo di Jim che mi riempiva la
bocca. Sapevo che li' a un passo c'erano altri tre cazzi in attesa del loro
turno e non vedvo l'ora di provarli. Mi sentivo veramente troia.
Curiosamente, mi dispiaceva che tu non ci fossi a vedermi, anzi mi sarebbe
piaciuto succhiare il tuo di cazzo, mentre gli altri facevano a turno a
scoparmi."

"Oh Vicki, mi sarebbe piaciuto anche a me. Prima o poi lo faremo, te lo
prometto." Era incredibile quanto questa storia mi stava eccitando. Appena
poche settimane prima non avrei nemmeno reputato possibile che mi potesse
accadere una cosa simile. Ora invece avevo appena scoperto che invece di una
notte di sesso con un tizio mia moglie era stata coinvolta in una
gang-bang... e ne eravamo entusiasti! "Quanto e' durata la festa?" chiesi.

"Gli uomini avevano calcolato di durare per tutta la notte. Hal doveva andar
via stamattina dopo colazione. Prima di andarsene mi ha chiesto un altro
bocchino. Credo che abbia un debole per me, sai? Mi ha scopato quattro volte
mentre a Helen non l'ha filata quasi per niente. Gli altri invece sono
rimasti fin quando Allen non mi ha riaccompagnato. Hanno tutti voluto
scoparmi un'ultima volta e ora dovrebbero fare lo stesso ad Helen. Mi auguro
che ce la facciano ancora, ma ho i miei dubbi."

"Ora ho capito cosa intendeva Allen ieri sera quando ha detto che saresti
stata un successone. Mi sembra di aver capito che la tua figa depilata e'
stata apprezzata."

"Da pazzi. Nessuno era mai stato con una donna depilata. Poi erano curiosi
di sapere cosa si prova a leccare una figa senza peli e sono stata felice di
lasciarli provare. Anzi, io stessa ho scoperto che effetto fa farsi leccare
da un uomo con la barba, perche' Jim ce l'ha."

"E come e'? Graffia?"

"Un po', all'inizio. Poi deve essersi ammorbidita coi miei succhi e si
sentiva una specie di solletico. Mi piaceva da impazzire quando me la
strofinava sul clitoride. Mi ha fatto anche venire in questo modo."

"E in tutto quante volte sei venuta."

"Giuro, non ne ho idea. Ma tante, veramente tante..."

"Io invece credo di dover venire un'altra volta..." le mostrai il cazzo di
nuovo indurito. "Che ne dici? Ti va?".

"Certo! Sono una brava mogliettina io" rispose con un risolino. "Ma ti
accontenteresti di un pompino, tesoro? Mi fa veramente male li' sotto..."

Non si rifiuta mai un pompino, e quindi accettai. E me ne fece uno
super-lusso. Poi ordinammo una pizza per cena e andammo a dormire presto.
Era stato un fine settimana impegnativo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

robbbbyzremino47nickiluscesarezanettiingdandreapietrodenicolo1957luzzi.gennaromarteluna223ast71gtag.genzocraveroambarabadgl2deepman2isaefrenkdottor1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963