PEZZIDILIQUIRIZIA - IL SAPORE DELLA VITA
« Precedenti Successivi »
 

>_

Come volevasi dimostrare ........sono diventata trasparente, e pensare che c'è chi soffre anni e anni di diete per "sparire fisicamente"!!Anche il più semplice incarico da me svolto per ben 27 anni viene richiesto ad altri.E' come se non ci fossi. L'altro socio viene pochissimo e l'imbecille fa finta di non vedermi (lui mt.1,50 per 50…
 

;-)

... ti volti e vedi la tua vita come la scia di un'elica ma sì, è la vita che finisce ma lui non ci pensò poi tanto anzi si sentiva già felice e ricominciò il suo canto. Te voglio bene assaje ma tanto tanto bene sai è una catena ormai che scioglie il sangue dint'e…
 

Viva La Vida

Per una come me che ha paura dei cambiamenti, questa vita si sta rivelando un trauma. O forse no; una lezione continua.Un miglioramento continuo.Una evoluzione.Una terapia!Due anni fa  decisi che avrei cambiato il clima delle mie giornate, non avrei più avuto paura di chi mi terrorizzava e sfruttava.E così feci, scappai, cambiando casa, abitudini, vita.La…
 

C'è nell'aria un'energia che non si sblocca ...

[parlato:] L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro.I nostri vecchi dicevano: "Chi lavora un piatto di minestra ce l'ha sempre. Chi non lavora ce ne ha due".Oggi forse la battuta potrebbe sembrare un po' di cattivo gusto per le difficoltà e l'enorme fatica che si fa a trovare un posto di lavoro sicuro.Un giovane se…
 

:-)

Stamattina mi son fermata al distributore di benzina in autostrada. Il gestore tardava a venire ed io, come al solito in ritardo, sono scesa dall’auto ed aperto il tappo. Ecco che arriva il gestore: baffetti alla Clark Gable, capelli impomatati, passo saltellante, mi arriva di fronte in tutta la sua altezza: mi arriva giusto, giusto…
 

Staccare La Spina

 Ieri sera un amico mi confidava il suo malessere nel dover ricominciare a lavorare dopo la pausa natalizia; non tanto per il lavoro di per se, che tra l’altro gli piace molto, quanto per il tempo che non è più suo.Nei giorni di lavoro, e a volte anche in quelli di pausa, si corre, si…
 

Ti Prego !!!!!!!!!!!

Bambino Gesù asciuga le lacrime dei fanciulli ! Accarezza il malato e l'anziano! Spingi gli uomini a deporre le armi e a stringersi in un universale abbraccio di Pace!                                                                         Giovanni Paolo II 
 

TaRaNtElLaDiNaTaLe

 
 

Le Renne di Babbo Natale

 Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido. (Comet, Dancer, Dasher, Prancer, Vixen, Donder, Blitzen, Cupid)  Cometa chiede a ciascuna stellaDov’è questa casa o dov’è quella.Fulmine guarda di qui e di làPer sapere se la neve verrà.Donnola segue del vento la sciaSchivando le nubi che sbarran la via.Freccia controlla il tempo scrupolosoOgni secondo che fugge è prezioso.Ballerina…
 

la prima ferita dell'anima

<< non so perchè mi torna in mente con tanta lucidità.era il 1998, inverno 1998.sabato. ora di pranzo. lui torna a casa dal lavoro, io con tanto amore gli avevo preparato delle picole polentine al forno con salsiccia; una vera prelibatezza.lui rientra in casa, è nervoso, lo sento da come sale le scale. appena vede…
 

« Precedenti Successivi »