Creato da Waithera il 23/06/2008

La pattumiera

Il nonnetto dove lo metto?

 

 

« E vaiiiiiiiiiiii ... App...Cosi' si divertono i ra... »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 09 Luglio 2008 da Waithera
Foto di Waithera

Je (m') accuse

Mi accuso di aver causato un incendio. Ho concepito desideri peccaminosi su mio fratello. Mi accuso di aver tentato di avvelenarmi. Mi accuso di aver consegnato del veleno a una tale che intendeva propinarlo al marito. Mi accuso di aver commesso incesto tre volte la settimana, circa trecento volte complessivamente, e manustuprationes un quattro o cinquecento volte. Ho commesso adulterio con un uomo sposato per un periodo di quattordici anni. Mi accuso di aver dato molto denaro a quest'uomo, per il quale mi sono rovinata. Bis peccavi immundum peccatum cum isto. Mi accuso di aver avuto commercio con un cugino di secondo grado, duecento volte. Era scapolo. Ho avuto commercio con un primo cugino di mio marito, un trecento volte. Era un uomo sposato. Mi accuso che un giovanotto me stupravit quando avevo sette anni. Mi accuso manupeccavisse cum fratre meo, prima ancora di avere sette anni. Mi accuso posuisse virgunculam super me. Mi accuso di aver avvelenato mio padre con le mie proprie mani. Facevo cio' per le sue ricchezze. Cosi' ho fatto avvelenare i miei due fratelli, in conseguenza di che un uomo è stato arrotato. Una volta ho preso delle droghe per abortire. Mi accuso di avere somministrato del veleno a mio marito, cinque o sei volte. Poi sono stata presa dal rimorso, l'ho fatto curare bene, ed è guarito. Tuttavia ne porta ancora le conseguenze. Lo facevo onde poter attendere ai miei piaceri. Mi accuso di aver inghiottito io stessa del veleno e di averne propinato a una dei miei figli ... perché era già grandicella. Mi sono confessata a Pasqua, e comunicata, ma senza alcun proponimento di emendarmi.

                                                                    Marie-Madeleine marchesa di Brinvilliers

                                                                                (Paris, 29 aprile 1676)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Buon Halloween, strega angeligian!

 

ATTACCO SMODATO DI NARCISISMO


Amo talmente i gioielli che li indosso anche in foto!!!

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciopecipsilvana.patritomgf70motototolollodgl19pvivarelli59francobramatoantosettantaduevinile58romolo1930ITALIANOinATTESArikiriki_2009gattoficcanasoitalianoinattesa1perlapreziosa22
 

ULTIMI COMMENTI

che l'abbiano pestata ?
Inviato da: gattoficcanaso
il 06/11/2014 alle 17:20
 
...e la parcella senza fattura ...
Inviato da: ITALIANOinATTESA
il 11/07/2012 alle 15:39
 
Tutto cambia e tutto è sempre uguale. Miaoooo
Inviato da: angeligian
il 18/11/2011 alle 23:31
 
tutto uguale sino all'11 novembre 2011.
Inviato da: ITALIANOinATTESA
il 18/11/2011 alle 21:38
 
ciao, nelle nuove vesti...benissimo, ancora non l'ho...
Inviato da: ciopecip
il 24/07/2009 alle 23:55
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963