Creato da non_siamo_cibo il 31/12/2007
blog animalista per chi ha cuore e sensibilità verso gli Animali
|
Canile LAger a Modena
Vergogna
a
Modena
Interpellanza F.I. PdL
Canile abusivo di via Nonantolana n.787 dove sono state rinvenute le carcasse di alcuni cani: quali sono le responsabilità del Comune di Modena, ente proprietario del terreno sul quale la struttura è stata costruita?
Interrogazione PD
I Sottoscritti Consiglieri Comunali sono stati informati da alcuni rappresentanti delle associazioni per la tutela degli animali dell'esistenza in Via Nonantolana, al civico 787 di una struttura fatiscente adibita a “ricovero per animali”, al cui interno sarebbero state rinvenute carcasse di animali (perlopiù identificati come cani) in stato di vera e propria mummificazione.
Interrogazione Modena Colori
Oggetto: Perché ad oltre un mese dal ritrovamento delle carcasse in un canile-allevamento abusivo alle porte di Modena l’Ufficio Diritti Animali non ha svolto o fatto svolgere la più semplice delle indagini volta a verificare chi fosse il proprietario degli animali? Perché la ricerca dei microchip è stata eseguita dalla Polizia Municipale insieme ai volontari del Centro Soccorso Animali e non dall’ufficio comunale espressamente preposto a tale tipo di attività?
Interrogazione Modena Colori
INTERROGAZIONE L’Ufficio Ambiente e l’Ufficio Diritti Animali del Comune di Modena erano al corrente della situazione del canile abusivo di via Nonantolana ove sono state ritrovate le carcasse di cani in vecchi box dimenticati? Perché nessuno è intervenuto nemmeno dopo che è uscita la notizia sulla stampa per rimuovere i resti degli animali?
Diffondete nei Blog vostri e di Amici le immagini dei video - Affinchè si smuovino le coscienze assopite dei più
Ora ci aspettiamo una risposta seria dal Sindaco di Modena Pighi e Dall'Assessore all'Ambiente Orlando ed un gesto concreto affinchè a Modena si cominci seriamente a tutelare i Diritti degli Animali.
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
- Tutti gli Animali
- GRILLO PARLANTE
- dissonanze
- INUYASHA
- AMO GLI ANIMALI
- Mondo Cane
- Angeli
- Azzurro Italiano
- Stellanoir
- cuore mio
- SalsAmore&Fantasia
- FUTUR
- OVER THE RAINBOW
- UNA DONNA PERDUTA
- kompari
- Galassia dAndromeda
- MARIKA LA DOLCE
- Liberamente
- La Cerca di Erebor
- VitaFuoriSede
- nebbia
- FOTO E REPORTER
- la vita è un gioco
- UNA NUOVA VIA
- Lalbum dei ricordi
- PENSIERI E PAROLE
- FUCK THE WORLD
- TOP VEGAN MODELS
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« Allevamento "Lager" a Ravenna | Allevamento Lager ravenna » |
I volontari di Animal Liberation, per il secondo giorno consecutivo, hanno sfamato e abbeverato i cani dell’allevamento E.N.C.I. di Giorgio Guberti e censito presenti nella struttura, tra cuccioli e adulti, 250 individui.
L’associazione Animal Liberation chiede al Sindaco, in base agli obblighi incombenti del D.P.R. 31/3/79 e all’USL per le sue specifiche competenze:
a) l’immediato intervento per effettuare le cure necessarie ai cani che mostrano evidenti patologie;
b) di consentire ai volontari delle associazioni animaliste l’accesso, al fine di poter continuare a somministrare agli animali cibo e acqua, di cui sono completamente privi, nella struttura fuori legge sia penalmente che amministrativamente;
c) di inviare proprio personale per rimuovere le stratificazioni di deiezioni e feci e di bonificare il terreno paludoso, nonche’ dotare gli animali dei ripari adeguati previsti dalla legge, cosa della quale sono del tutto privi;
d) di programmare immediatamente in collaborazione con le associazioni animaliste un piano di adozioni delle decine di cuccioli segregati in umide celle di cemento al buio, pavimentate di deiezioni degli stessi.
Animal Liberation
Presidente nazionale Animal Liberation:
Lila Casali: 340-1487067
Vicepresidente Animal Liberation:
Serena Sartini: 338-6606923
Lorenza Cevoli: 380-2936901
Email: info@animalliberation.it
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/nonsiamocibo/trackback.php?msg=6203221
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
|
|
Inviato da: ITALIANOinATTESA
il 14/03/2009 alle 18:24
Inviato da: elly19700
il 30/01/2009 alle 16:05
Inviato da: great.star
il 13/01/2009 alle 13:26
Inviato da: fravis1
il 10/01/2009 alle 22:03
Inviato da: angel_s
il 31/12/2008 alle 12:39