Creato da ventugiu1990 il 04/05/2008

UnA bOlLa Di SaPoNe!

Mi MANCHI..TaNto,DaVvErO!!

FARSI CORAGGIO

ci sono quelle sere dove serve bere..

ma anche quelle sere dove iniziano a mancarti tutti..

ma sopratutto LUI!

lui con il suo sorriso!

e dato che lui sai che non telefonera..

e tu stai scrivendo per colmare il senso di vuoto..

bhe allora..

fatti coraggio e prendi quel telefono e se vuoi telefonali!

 

Le stelle stanno in cielo,

i sogni non lo so..

So solo che sono pochi,

quelli che si avverano..

VASCO!

 

 

« Noi!Paura.. »

1 post del 2009!

Post n°194 pubblicato il 01 Gennaio 2009 da ventugiu1990

Questo 2009 è iniziato veramente bene.
Tanto,tanto.Come il mio amore per te.
La serata è andata bene,coosciuto gente.
Ri trovato gente.
Ma la cosa piu bella è stato il tuo messaggio.
Solo te* sai sorprendermi.
Solo tu sai fare questo.
Solo tu sai scrivere
"ciao bella anche io ti auguro buon anno mi manchi amore
vorrei essere li con te ti amo sul serio eh..era ora che te lo dicevo.."
E anche se sembrano parole banali,per gli altri,
a me non lo sembrano perche so come sei fatto.
So quanto freddo sei e che fatica avrai fatto nel dirmelo.
Ti amo anche io comunque.Tanto.Tanto.Tanto!
E come ho detto a te* spero solo che anche nel 2009,
2010,2011,2012 e via via tu farai sempre parte di me.
Del mio futuro.
Sei cio che voglio e vorro sempre.
Per sempre!
Con affianco te* il mondo va stupendamente!
E ora,se pria avevo dubbi,ora siamo veramente Noi!
Bhe,e ringrazio anche voi.
Vi auguro un stupendo 2009.
Non smettete mai di lottare.
E grazie a chi mi ha fatto sfogare..
A chi mi ha incoraggiata sempre e chi ha ha fatto parte del 2008.
Vi mando un bacione.
Vi adoro,anche a voi,bestioline:D



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963