Creato da ventugiu1990 il 04/05/2008

UnA bOlLa Di SaPoNe!

Mi MANCHI..TaNto,DaVvErO!!

FARSI CORAGGIO

ci sono quelle sere dove serve bere..

ma anche quelle sere dove iniziano a mancarti tutti..

ma sopratutto LUI!

lui con il suo sorriso!

e dato che lui sai che non telefonera..

e tu stai scrivendo per colmare il senso di vuoto..

bhe allora..

fatti coraggio e prendi quel telefono e se vuoi telefonali!

 

Le stelle stanno in cielo,

i sogni non lo so..

So solo che sono pochi,

quelli che si avverano..

VASCO!

 

 

« febbre..felicita Vera! »

bho

Post n°214 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da ventugiu1990

Si,è da tanto che non scrivo qui..
Perche aspettavo che finisse la febbre dato che,bho.
Sono spaventata.
Mi sa che ho qualcosa.
Qualcosa di grave,ho,non so.
So che ho la febbre e mi sento fiacca!
e alla mattina e basta ho la febbre.
Oggi dopo essere stata due ore al telefono col mio amore
mi sono messa  apiangere perche mi manca un sacco
e perche ho pensato che se fosse qualcosa di grave veramente.
Bho,non so come farei.
Senza la mi vita,senza il mio amore.
Bho!Non so che ho oggi.
Ho pensato tropp.
Ho epnsato che se mir estano pochi giorni di vita
io vorrei essere sempre li affianco al mio uomo e
basta,non vorrei altro.
Che cazzo c'ho oggi?
Mammmaaaaa!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963