Creato da ventugiu1990 il 04/05/2008

UnA bOlLa Di SaPoNe!

Mi MANCHI..TaNto,DaVvErO!!

FARSI CORAGGIO

ci sono quelle sere dove serve bere..

ma anche quelle sere dove iniziano a mancarti tutti..

ma sopratutto LUI!

lui con il suo sorriso!

e dato che lui sai che non telefonera..

e tu stai scrivendo per colmare il senso di vuoto..

bhe allora..

fatti coraggio e prendi quel telefono e se vuoi telefonali!

 

Le stelle stanno in cielo,

i sogni non lo so..

So solo che sono pochi,

quelli che si avverano..

VASCO!

 

 

« sto maleSiamo bellissimi! »

Non scrivo

Post n°217 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da ventugiu1990

E da tanto che non scrivo qui.
Non ne ho voglia.
Mi sento veramente triste,a terra.
Sono stanca,stufa.
Ho tanto da raccontare ma allo stesso tempo non ne ho voglia.
Non ne ho voglia perche sono tutte cose brutte.
Magari tra un po avro piu voglia di parlare,ora no.
Scusate!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963