Creato da ventugiu1990 il 04/05/2008

UnA bOlLa Di SaPoNe!

Mi MANCHI..TaNto,DaVvErO!!

FARSI CORAGGIO

ci sono quelle sere dove serve bere..

ma anche quelle sere dove iniziano a mancarti tutti..

ma sopratutto LUI!

lui con il suo sorriso!

e dato che lui sai che non telefonera..

e tu stai scrivendo per colmare il senso di vuoto..

bhe allora..

fatti coraggio e prendi quel telefono e se vuoi telefonali!

 

Le stelle stanno in cielo,

i sogni non lo so..

So solo che sono pochi,

quelli che si avverano..

VASCO!

 

 

« andare..Tre mesi di noi! »

logora

Post n°220 pubblicato il 15 Marzo 2009 da ventugiu1990

Stavo pensando che questa casa,questa citta,alcune vie,certe canzoni sono piene di ricordi.
Ricordi con lui.
E ogni cosa ormai,fa male.
Fa male perchè,ormai,lui è distante.
La distanza pero,sarebbe nulla.
Il problema è che non posso sentirlo per 2 mesi o forse di piu.
E fa male.
Perche quando sei innamorata non puoi fare a meno di lui.
A meno di sentirlo,di vederlo.
E questa cosa pian piano uccide.
Uccide psicologicamente e mentalmente.
Logora pian piano.
Dopo quella lettera,fantastica,non ho piu avuto sue notizie.
So dov'è (lo so veramente?)ma non so come sta.
Mi manca,tantissimo.
Vorrei dirgli tutto questo.
Vorrei dirli che lo penso sempre e che mai mi stacchero da lui.
E sopratutto vorrei dirli che lo amo,sempre di piu.
Nonostante,la distanza e il non sentirti,Noi restiamo noi*.
Ed è questa la cosa che,in qualche modo,mi rallegra.
Non mi stanchero mai di te!
Sono triste pero.
Mi hanno abbandonato quasi tutti per questa scelta.
Giusta o non giusta io ti sto aspettando.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963