Creato da PetitFiorellino il 16/08/2010
ci son treni che non ripassano...
 

 

« You are the reason INon posso. »

Going on.

Post n°29 pubblicato il 28 Ottobre 2010 da PetitFiorellino

Aggiorning.
Mi faccio i fatti miei ormai, il mio pensiero non corre a Emme 24 ore su 24 come poteva forse essere prima, ma al massimo...direi a dire tanto (ma proprio tanto) forse 15 minuti su millequattrocentoquaranta.
Anche se quando vedo la donnetta (euh) devo ammettere che l'impulso irrefrenabile di :

- Guardarla con aria di sprezzante superiorità

- Riderle in faccia

mi viene tutte le volte, ed è sempre più forte.
Ma mi trattengo.
Ma non per non ferire i sentimenti della donzella, o per non crear problemi a lui.

Oh no.

Non sono così nobile.
E' solo per comportarmi, sentirmi, e mostrarmi, superiore.

Lo so, non è maturo, non è adulto, ed è tutt'altro che un comportamento nobile.
Ma non è mia intenzione essere nobile nè matura.
Adulta non lo sono ed è un dato di fatto.

Perciò posso quietamente continuare con il mio diabolico comportamento, forse deprecabile, che consiste nel guardarla con aria di impercettibile scherno, e poi guardare lui, ma solo ogni tanto, ghignando apertamente.

Come a dire "Era questo che volevi?Contento te..." e "Ps complimenti per l'ottimo gusto". Sì sì lo so, sono una cattiva persona.
Ma a chi importa?

E comunque, i fatti miei ce li ho anche io, mica è l'unico ad avere una vita personale...Tzè.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

c_tomainolagangelagioh87Alias_hAnimaInPlexiglasssRonnieLovesfilalanaarchiepsAtena.88LuxxilloverosspsicologiaforenseaquilaisidejohkePetitFiorellino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963