Creato da PetitFiorellino il 16/08/2010
ci son treni che non ripassano...
 

 

« Going on.Il quizzettone. »

Non posso.

Post n°30 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da PetitFiorellino

Ho una confusione in testa che lo sa solo Dio.
Emme mi sta sempre più sul culo, e penso che il mio intestardirmi con lui sia diventata più che altro una questione di principio, e non è che sia una buona cosa, non dal punto di vista della questione morale se così vogliamo chiamarla, ma più che altro perchè è probabile che per come son fatta io, sarebbe stato più facile se il mio fosse stato amore vero folle e disperato.

Ma va bene così.Posso continuare a distrarmi insultando la donnetta, che ormai è diventato il mio passatempo preferito.E' sempre così soddisfacente.
(Come si può notare ho smesso di provare a fingere di essere una persona anche solo un pochino matura.Non mi ha mai portata da nessuna parte.)

E così magari posso evitare di fissarmi.Adesso.
Perchè c'è un ragazzo.
C'è un rapporto strano tra noi.E' una cosa sporadica ma in un certo senso anche continuativa.
E' strano, non saprei spiegarlo.
E non posso, proprio non posso fissarmi su di lui, che vorrebbe dire infelicità,frustrazione e autostima sotto i piedi per i prossimi...vediamo, diciamo 10 giorni.

Anche meno forse, ma chi lo sa, magari anche di più.
Non voglio pormi il problema.
Ma lui è quello che mi bacia ai semafori rossi.
No...
No.
Non ci penso.
Non ci penserò.

E' capitato, e va bene se ricapiterà, ma io non ci penso.

Tra l'altro nel mentre mi ha chiamato anche il signorino dell'altro giorno, è che ero impegnata, non me ne voglia, signorino.
E' che sei bellino tu, alto, simpatico, e un gran figo.E hai fatto una cosa davvero troppo carina per me.
Ma io non ti conosco, io non lo so chi sei in fondo.
Non conosco il tuo sorriso.
Non so cosa ti fa arrabbiare, e non so come prenderti quando sei arrabbiato.
Puoi piacermi perchè sei bello ma è tutto lì, almeno per adesso.
Non potevo rispondere, avevo da fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

c_tomainolagangelagioh87Alias_hAnimaInPlexiglasssRonnieLovesfilalanaarchiepsAtena.88LuxxilloverosspsicologiaforenseaquilaisidejohkePetitFiorellino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963