Creato da PetitFiorellino il 16/08/2010
ci son treni che non ripassano...
 

 

« Forse la vita non è stat...Operazione : Eliminare l... »

Non avevo nulla di meglio da fare stasera, mi spiace.

Post n°38 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da PetitFiorellino

Ma io dico.
Come se non fosse già abbastanza straziante stare a casa con una pseudo-influenza da quattro giorni di merda, ma devo essere pure costretta a subire programmi televisivi di merda.

Allora, ecco cosa ci propone il nostro splendido palinsesto serale:

- Su Canale5 troviamo I Cesaroni. Serie Tv che forse ha avuto un senso, diciamo per la prima serie. Poteva essere carino, fresco...un po' una cazzata ma di quelle che alla fine ti guardi senza trarne troppi disagi.

Ma adesso??
Peggio di Beautiful...si son ripassati tutti tra loro...

Fratellastro grande con sorellastra grande, che dopo essersi rispettivamente fatti tutti gli amici del gruppo, si son visti costretti ad approcciare tra di loro, han fatto pure un figlio, e ora non ho capito.
Si son sposati?Lasciati?Si frequentano?
Mistero
.

E Amendola?
Non aveva avuto un mezzo infarto trovandoli infrattati nel suo letto ai tempi?E ora?Hanno un bimbo insieme e siam tutti felici?
Mah.

Fratellastro piccolo con sorellastra piccola idem.Tutti quelli della compagnia si son passati, e poi si odiano, e ora si amano.
Più fantasia e meno incesti, prego.

Cesaroni padre che frequenta una tizia, ma gli piace la sorella...

Rimane solo il ragazzino, il fratellastro più piccolo, povero, che aveva puntato la figlia della moglie del fratello del padre, ma a quanto ho capito l'han fatta sparire.
Rompipalle era rompipalle, ma l'unico solo soletto doveva essere proprio lui, pora stella?

Velo pietoso N°1:steso.

- Rete4
ci propone invece Espiazione.
L'ho noleggiato anni fa, quando già tutti guardavano film ecc in streaming, oppure scaricandoli, e già allora ero l'ultima stronza che ancora noleggiava i film.
Lo mandavo avanti io quel video-noleggio.

Comunque, tornando al film.
Il film più straziante mai scritto, interpretato e girato.
La sorellina minore rompicoglioni, io l'avrei già fatta fuori a mazzate, fossi stata in quella poveraccia di Keira, che ultimamente si è data a film allegri: tra Domino (per carità, gran film, lo adoro), e la Duchessa (anche quello bellino, ma che tristezza)...

Vabè, frainteso di quà, frainteso di là, finisce che i due poveri innamorati vengono separati per la bocca larga della sorellina rompicazzi, e se non ricordo male anche per quella stronzetta roscia della cugina, e l'innamorato Lui, figlio della domestica, viene spedito in galera e poi ad arruolarsi e dunque in guerra, e l'innamorata Lei per protesta taglia i ponti con la famiglia e se ne va a fare l'infermiera.
Non voglio rivelare finali o cose varie, ma immagino che l'entità di strazio sia stata compresa a pieno.

- Infine, Rai1 butta lì un Sister Act, e quando finalmente (dopo aver attentamente soppesato Strazio1 e Strazio2) decido per quello, in memoria dei bei vecchi tempi della mia felice e spensierata infanzia, e anche in onore del Natale, che succede?

Mi finisce, così, senza avermi dato il tempo di sentire più della prima prova del coro, e dell'inseguimento tra le slot machine con le suore sparse per il casinò.

Ma io dico,ma è giusto?!?

E così, mi accontento di

- Italia1 che in secondo spettacolo mi schiaffa In linea con l'assassino, con Colin Farrel, e Katie Holmes.
Per capirci, penso che ai tempi Katie Holmes fosse ancora Katie Holmes e non la Signora Cruise, che tra l'altro se la devo dir tutta a me
1. Tom non è mai piaciuto, e
2. mi inquietano proprio come coppia, con le varie Sette, Scientology e quella roba lì, il fatto che la Katie pare essere passata dall'essere adolescente ad una signora dell'alta società, tutta serietà e perle in un sol giorno, quello del matrimonio, e
3. la bimba è bella come il sole, ma da come la vestono e dalle espressioni congelate e assolutamente prive di sorrisi anche quando ce l'hanno in braccio povera stella, sembra pure lei una signora dell'alta società.

E poi pure Colin Farrel. E' figo con quell'aria da ragazzaccio, ma se gli schiaffano un completone firmato, e l'aria spocchiosa di un menager impaccato di soldi perde tutto il suo fascino.
Mettetegli una sigaretta in mano (e quella è l'unica che c'è), un giubotto di pelle, rayban specchiati e, non so, una birra in mano, e allora sì che ci siamo.

Bah, quando il convento non passa di meglio...mi son ridotta a commentare i programmi televisivi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

c_tomainolagangelagioh87Alias_hAnimaInPlexiglasssRonnieLovesfilalanaarchiepsAtena.88LuxxilloverosspsicologiaforenseaquilaisidejohkePetitFiorellino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963