Creato da PetitFiorellino il 16/08/2010
ci son treni che non ripassano...
 

 

« Non avevo nulla di megli...E vai con il contorsioni... »

Operazione : Eliminare l'alterazione.

Post n°39 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da PetitFiorellino

E' vero che è tardi, ma sono diventata una che dorme poco, nonchè, sconvolgentemente, una a cui piace svegliarsi presto la mattina.
O meglio, mi piace, una volta superati i primi quindici minuti di agonia.


Mi piace alzarmi e vedere il cielo chiaro, e sentire l'aria frizzantina (perchè mi sento ottimista e quindi non uso l'espressione "Freddo della Madonna", che invece sarebbe più appropriata), e sapere di avere tutta la giornata davanti, e fare con calma, e aspettare con impazienza il momento in cui.

In cui.Eh già.

Porca troia, son proprio nella merda, ma finchè la prendo positivamente e col buon umore, ben venga anche sta merda.

Perchè quegli occhi non riesco a levarmeli dalla testa, e quando li ho sognati sta notte, mi son svegliata che tutti i buoni propositi che mie ero formulata in testa erano andati tutti a puttane, ma completamente eh.

Però poi ho riflettuto ancora.Cioè, proprio adesso.

E' inutile che io programmi strategie, e che mi imponga modi di agire predefiniti per ottenere questo o quell'effetto.

La verità è che dovrei semplicemente fare quello che so fare meglio, cioè essere me stessa, che poi è anche il motivo per il quale la gente che mi ama mi ama, e per il quale la gente che mi odia mi odia.

E' quello che sono.
Non devo comprar voti.
Non devo convincer gente.

Devo solo cercare di non perder la testa come al solito, e cominciare a fare la pazza come purtroppo faccio di continuo in queste situazioni.
Tornare me stessa, perchè negli ultimi mesi sono stata completamente alterata.

Chissà se posso ancora farlo.Mah.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

c_tomainolagangelagioh87Alias_hAnimaInPlexiglasssRonnieLovesfilalanaarchiepsAtena.88LuxxilloverosspsicologiaforenseaquilaisidejohkePetitFiorellino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963