Creato da SoPiuPazzaDiPrima il 23/03/2011

XxXxXxXxXxXxXxXxX

XxXxXxXxXxXxXxXxX

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

^^

 

 

^^

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« .- »

-

Post n°85 pubblicato il 05 Agosto 2012 da SoPiuPazzaDiPrima

Esattamente un anno fa qualcuno scrisse che
''l'istinto non sbaglia...
sono le scelte che si fanno che alle volte ci portano a sbagliare..
spesso le cose si vedono sbagliate perchè ci fanno stare male..
o perchè portano lontano i nostri sogni..
ma è solo il tempo a dire se una scelta è sbagliata...
ma il cuore... quando si sceglie col cuore non si baglia mai...''
Beh io ho scelto col cuore e ho sbagliato...
E stasera mi fa stare male più che mai questa scelta...
ma non posso farci niente
se non starmene da sola a piangere e chiedermi dove ho sbagliato per non essere stata come tu mi volevi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

^^

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963