Creato da SoPiuPazzaDiPrima il 23/03/2011

XxXxXxXxXxXxXxXxX

XxXxXxXxXxXxXxXxX

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

^^

 

 

^^

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« -. »

-

Post n°86 pubblicato il 10 Agosto 2012 da SoPiuPazzaDiPrima

In attesa di vedere cadere almeno una stella, con la speranza che un altro desiderio possa avverarsi, anche se il desiderio più importante si è avverato ieri mattina, ma non basta per essere meno triste e pensierosa... Me ne serve ancora uno, ma mi hanno detto che ci vuole tempo, io sono qui ad aspettare, per poi dire che la mia vita è perfetta! Non c'entra l'amore... Quello poi... Ormai non ci penso neanche più! Ho capito che si può vivere benissimo senza, è diventato un optional! Ci sono cose che vanno ben oltre... Quindi stasera starò tutto il tempo con lo sguardo verso il cielo... Me lo sento, prima o poi la vedrò... Ne sono sicura! Non mi rimane che fidarmi di loro, almeno so che non mi abbandoneranno mai, anche se non sempre si vedono, loro ci sono*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

?????????

 

!!!!!!!!!!!!!!

 

 

?????????

 

^^

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963