Creato da nunsepodi il 13/02/2012

catch me

femmina come la vita

 

 

« Nana 1... »

...

Post n°132 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da nunsepodi

E' che oggi davvero non ce la posso fare...

Che oggi il vestito mi strizza, i capelli son troppi e non stanno a posto, i clienti sentono la frenesia del venerdì e sanno che tanto loro lavoreranno anche domani e quindi son nervosi..

C'è che oggi il sole è bianchiccio, quasi malato come dice mia madre, e che mio marito (ahahha) mi ha mandato una foto delle maldive che quasi mi fa piangere..

Boh, c'è che son strana, che oggi è filato tutto liscio, si va bene, le nane con 39.9 di febbre non vuol dire filare tutto liscio, ma con un pò di droga gli passa e tornano le nane di sempre.

Io invece? son quella di sempre? invece di pensare a dove cavolo passare la serata, penso a cosa cucinare per mio marito (ahahah). 
invece di organizzare un weekend coi fiocchi, ho una lista di cose da fare, che per l'amor di Dio, arredare casa è uno spasso, ma 4 mura bianche erano più semplici da gestire.

'Mo dice che sembro una Donna adesso, vorrei far capire alla signorina che il mio concetto di Donna è molto diverso dal suo, e che il concetto che vorrebbe farmi arrivare lei, per me è la traduzione di VECCHIA SIGNORA NOIOSA.. 
E non è che proprio ci vada d'accordo con questo nuovo appellativo.. 

Quindi questa sera chiudo la baracca un'ora prima, vado a comprare una qualche cena già pronta e fiumi di alcool.
E ho mandato un sms a mio marito (ahahah) per dirgli "Domani parto per la liguria, se vuoi puoi venire" .. che non saranno le Maldive, ma almeno chiudo gli occhi e ascolto il rumore del mare, che non si sa mai mi faccia passare questa irrequietezza che sento oggi...

Buon fine settimana gente..

P.


 

Volevo mettere la foto che mi ha mandato Lui, ma anche il pc deve avere la luna inversa (o so mongola io che fa lo stesso, vedete voi) e non ce la fo..
Questa è la mia isola, non mia nel senso di MIA PROPRIETÀ'... purtroppo, ma fra 100'anni se nel frattempo le Maldive non saranno sparite sommerse dalle acque, forse potrei anche permettermela...


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963