Creato da nuvola.rapida il 27/11/2005

Nuvola Rapida

Pensieri dal Cielo

 

 

« CON DENTRO FRAMMENTI DI SE'...Messaggio #240 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 14 Agosto 2007 da nuvola.rapida
Foto di nuvola.rapida

CHIUDO I BATTENTI PER UN PO'...

Perchè? Perchè della Nuvoletta rapida non c'è rimasto più niente e nemmeno di quella sdolcinata degli ultimi tempi, di quella romantica e positiva neppure. Rimane solo una Nuvola carica di pioggia, da sola in questo cielo estivo.Una Nuvola delusa da tutto, forse anche da se stessa, dalle scelte  che l'hanno portata nell'angolo di cielo in cui si trova oggi. Una Nuvola che si sente sola, forse anche infelice, colpevole di aver allontanato o dimenticato per strada le persone che la facevano sentire come  il sole o quantomeno una stellina. Ho bisogno di starmene un po' per conto mio, ho bisogno di ricominciare di nuovo e di capire da dove partire. Spero davvero facciate il tifo per me perchè sono stanca di fingere che tutto vada bene  quando invece sto già toccando il fondo...Lascio il mio blog nelle vostre mani ma passerò appena mi è possibile a dare un'occhiata...Un abbraccio sincero a tutti voi...Nuv

Ps. vorrei far notare alla mia fornitrice ufficiale di stelle che può lasciare commenti anche senza loggarsi...Vedi che ti voglio bene infondo? ;) 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvola.rapida
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mL_ArchitettoLuke_Skys.proposeLOSPAZIOTRAIPENSIERIsilviagiornininokenya1gianna.cimberioMacchiacciastrong_passionangiola.paroliniPatrizia7830tinushNuvola_volapoeta.72
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963