Creato da nuvola.rapida il 27/11/2005

Nuvola Rapida

Pensieri dal Cielo

 

 

« IERI SERA...Messaggio #246 »

CONSIGLI CERCANSI...

Post n°245 pubblicato il 22 Settembre 2007 da nuvola.rapida

Cari colleghi bloggers questa volta ho davvero bisogno del vostro aiuto. Visto il periodaccio che ho appena passato, per festeggiare la mia “rinascita” ho deciso di farmi un bel regalo e visto che ho bisogno di un cellulare nuovo ne approfitto. Solo che son già due mesi che navigo alla ricerca del cellulare perfetto ed ho già cambiato idea 10 o 15 volte: sono sempre più indecisa. Ero convinta di volerne uno con un design a conchiglia, ma poi ho preferito optare per un’apertura a scorrimento, ma ora nemmeno quella mi soddisfa (non ho ancora capito se mi piace oppure no). Ne volevo uno rosa ma adesso, invece,  starei più su un classico silver che non stanca mai. Insomma non ho certo le idee chiare e in questo momento la testa mi sta scoppiando. Ora vi chiedo un po’ di consigli e tanta sana pubblicità…Considerando il fatto che ho deciso di disdire il fisso di casa e che voglio continuare ad usare internet ed aggiornare il mio blog, mi serve un cellulare tecnologico  ma bello da vedere, modaiolo ma che non dia troppo nell’occhio  e se possibile non troppo costoso, diciamo massimo 250-280 euro… Avete qualcosa da suggerire???

Un grazie anticipato a chi mi darà una mano ad uscire da questo dubbio atroce e il solito bacio enorme a chi passa…NUV

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nuvola.rapida
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Luke_Skymariomancino.mL_Architettos.proposeLOSPAZIOTRAIPENSIERIsilviagiornininokenya1gianna.cimberioMacchiacciastrong_passionangiola.paroliniPatrizia7830tinushNuvola_volapoeta.72
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963