Creato da flasc_2009 il 04/06/2009

Il buio mi assale

... parole

 

« Senza parolePuritane »

Lettera ad un bambini mai nato

Post n°233 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da flasc_2009

 a

 

Perché avrei dovuto, mi chiedi, perché avresti dovuto? Ma perché la vita esiste, bambino! Mi passa il freddo a dire che la vita esiste, mi passa il sonno, mi sento io la vita. Guarda s'accende una luce. Si odono voci. Qualcuno corre, grida, si dispera. Ma altrove nascono mille, centomila bambini, e mamme di futuri bambini: la vita non ha bisogno né di te né di me. Tu sei morto. Forse muoio anch'io. Ma non conta. Perché la vita non muore.

O. FALLACI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

studioamaccarronegiuliano.alunni4gryllo73valerio_iotralerighe0YourNamelessDesireGiuseppeLivioL2santina7dglNues.spsicologiaforenseitalia001Nonpertutte69bselvaggia69_2crssy1superbheppes
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963