Creato da ParticuLaura il 15/06/2008

Una vita a caso

brandelli d'identita'

 

 

« .

.

Post n°44 pubblicato il 28 Giugno 2009 da ParticuLaura

Sono passata di qui, quasi per caso.

Nella fretta e nichilismo che caratterizzano la mia vita mi ero quasi dimenticata di questo blog. E sono convinta che anche voi, giorno dopo giorno, vi siate dimenticati di me.

Avevo pensato di eliminare questa pagina: ma poi non ce l'ho fatta. In fondo ciò che ho scritto rimane parte di me, anche se adesso sono molto cambiata.

Magari tra qualche tempo troverò il coraggio di cliccare su "elimina blog", ma per ora va bene così.

Un saluto a tutti coloro che per caso passano di qui.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/occhidicerbiatto/trackback.php?msg=7305955

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
violanda72
violanda72 il 28/06/09 alle 21:49 via WEB
e perchè mai dovresti cancellarlo...parla di te...dei tuoi stati d'animo, magari altalenanti, fra sorrisi e lacrime, ma pur sempre tuoi..L'esser diverse, non è un male..anzi..Un sorriso ..Lì
 
pipitola
pipitola il 29/06/09 alle 21:23 via WEB
non ti ho dimenticata. mi sono spesso chiesta cosa ne e' stato di te. buona vita e se torni a scrivere, bentornata! bacio
 
VorreiVolare_F
VorreiVolare_F il 08/07/09 alle 16:06 via WEB
ciao hai la casella della posta piena....ti lascio qui gli auguri BUON COMPLEANNO kiss daniela
 
gratiasalavida
gratiasalavida il 08/07/09 alle 16:43 via WEB
Un saluto a te...
 
grandaniele
grandaniele il 20/09/09 alle 12:57 via WEB
noi aspettiamo che torni a ..scrivere !! Buone cose, amica
 
grandaniele
grandaniele il 31/10/09 alle 19:29 via WEB
ciao Lascio spazio ai nuovi blog attivi di nuovi amici ma se ritorni a scrivere fammelo sapere che ti rinserisco tra i blog amici. Un abbraccio e un bacione
 
mauriziospag
mauriziospag il 15/06/10 alle 19:49 via WEB
AL PARCO DELLA GIOIA …come me e come tutti noi, apparteniamo instancabilmente all’amore… Un fatto memorabile È la luce della sera Il cielo che sovrasta il chiaro E un piccolo pesce rosso Contenuto In un bicchiere mezzo salato o mezzo dolce Mezzo pieno o mezzo vuoto. Questioni di palpebre abbassate Di persiane chiuse E punti di vista sul mondo. Ricordi andati e andati Dove c’erano i colori di una storia Ricordi degni di essere fili d’erba Strappati al sole E poi cacciati sulle spalle del vento trasandato. Chiudo gli occhi e vedo amore Lo stesso è anche con te. Mio uomo ti tocca il piacere Mia donna ti tocca il dispiacere Mia città ti tocca la conoscenza E i pesci rossi indifferenti Che riempiono gli anni e le mani Di zucchero filato Rapidi respiri Al parco della gioia. Un fatto memorabile È l’equilibrio sveglio e finto Che mi rovescia in avanti Per baciarti le labbra Scivolarti sulle tempie Caderti sugli sforzi del viso E fino all’orecchio… Sussurrarti il primo ti amo del mattino. E non ho ancora finito; Posso prenderti tra i rami Farmi male Farti male E intrappolarci in quelle due parole Concepite fra pallide comete Sul prato stellato del “tuo ventre”. Un fatto memorabile È la luce della sera Il cielo che sovrasta il chiaro E un piccolo pesce rosso Convenuto senza più quel silenzio Di un amore mezzo salato o mezzo dolce Mezzo pieno o mezzo vuoto. Perché chiedo così tanto amore e ragioni Di tante ultime o prime occasioni? © di Maurizio Spagna Da “Il cuore degli Angeli” www.ilrotoversi.com info@ilrotoversi.com L’ideatore creativo, paroliere, scrittore e poeta al leggìo-
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 
 

 

"…Nel sogno ha tutto un’altra consistenza; l’astratto si fonde con ciò che non è, il vero ed il falso appaiono in un’unica indivisibile essenza, non esistono barriere o cime da scalare; ti guardi intorno e vedi il mare, poi ti volti di nuovo, e senti i tuoi piedi affondare dolcemente nel bianco della neve; ti volti ancora, e stavolta stenti a respirare, il naso schiacciato sul petto del tuo peggior nemico, con le sue braccia che affettuosamente ti avvolgono.

Ma quando sei lì devi solo sperare. Concentrarti, e sperare che il vento non cambi direzione. Ma poi è sempre così, se gli stai simpatico soffia dalla tua parte, e se invece non gli piaci si volta di scatto ed inizia a correrti incontro…"

 

STO LEGGENDO...

      

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

grsilvia2008metis92minieri.francescomax_6_66bal_zacvoglioso169thomas.franzinellimarta_the_poohandreadadySaturniusblumannarovolafarfallina1991altdigiuliocrugliano32beatricecarpenito
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 


GRAZIE A CIAOBETTINA PER QUESTO SPLENDIDO FIORE!!!


PREMIO CREATIVITA'
GRAZIE DI CUORE A ROSPA1701!!


Blografando-Accessori per la costruzione di blog e pagine web

by blografando

travaglio

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 

CHI PUO' COMMENTARE IL BLOG

Tutti possono commentare il blog, sia i registrati sia i non registrati a Libero. Ognuno è libero di dire ed esprimere la propria opinione, conosciuti o sconociuti, ipocriti o altruisti, non eliminerò certo alcun commento. Sono ben accette le critiche costruttive, perchè credo siano veramente utili per conoscersi e guardare dentro noi stessi. Sbizzarritevi e qui nessuno vi giudicherà mai!


Lasciate una traccia del vostro passaggio.

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

"...Chiuse gli occhi ed inspirò l’odore della vita. Quando li riaprì, fu talmente estasiata da quello che aveva sentito, che iniziò a fare aritmici respiri, sempre più veloci e profondi, per poter inspirare ancora una volta quella dolce aroma. Quando l’aria usciva dai suoi polmoni, sembrava che questa fosse così impaziente di ritornarvi dentro, tanto da non poter attendere un istante di più...."

 

MI STATE LEGGENDO IN

who's _nline
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.


Glitter Text @ Glitterfy.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963