Occhi grandi - la mia vita

HOLIDAY :-)

Ciao a tutti gli amici bloggers...Sono stata via per un pò, mi sono presa una mini vacanza dal pc...:-)Nulla di speciale, sono stata a casa dei miei e poi ho avuto mille cose da sbrigare quando sono rientrata nella mia bella Bologna...Dio quanto mi piace questa città!Mi mancavano i portici, il profumo di antico, le…
 

ANESTESIA (MA PRIMA O POI CI SI RISVEGLIA NO?)

Ok...questo post lo comincio così, con un affermazione su me stessa che ultimamente mi riempie il cervello in più di qualche circostanza, per più di qualche momento....Io non sono normale.Ecco, l'ho detto....Non sono normale perchè mi rendo conto che ho completamente perso la capacità di guardare un uomo con gli occhi di una donna, di…
 

PIOGGIA ASSASSINA

Stamane la città sembrava avvolta da una strana atmosfera...Non sembrava una qualunque mattinata autunnale, col cielo grigio e con quella pioggerellina così sottile che ti ritrovi bagnata senza accorgertene. No. Stamattina qualcosa era diverso.Imbacuccata per non prendere freddo (perchè se c'è un virus qualunque nel raggio di 100 Km state certi che la prima sfigata…
 

W L' AGRICOLTURA!!!

Una cosa che mi fa incavolare è quando, nonostante uno ci metta la buona volontà, il destino decide di remarti contro e tenta subdolamente di far fallire tutte le buone intenzioni, la grinta e la determinazione che ci hai messo (spesso non senza fatica) per raggiungere ogni giorno quei piccoli passi, quei mini traguardi, che…
 

LA SCATOLA DEI RICORDI

Pomeriggio tranquillo oggi, piove tanto, Bologna è grigia e triste ma a differenza delle condizioni meteo io mi sento bene!Presa da una buona energia mi sono alzata presto, università, giù a darci dentro con appunti, manuali da 1000 pagine e balle varie...Una cosa che mi piace pensare è che da oggi che lui non c'è…
 

CORTOCIRCUITO (TUTTA COLPA DI MICHELE ZARRILLO)

Giuro che normalmente tutto sono tranne che patetica e lacrimosa, mi faccio prendere dalle emozioni ma do un limite al mio essere sentimentale, non perchè voglia fare la dura (figuriamoci...sono un dolcetto io) ma perchè credo profondamente nella dignità di un certo contegno, quantomeno in determinate circostanze specifiche.Spiego meglio. Non mi piango addosso, non faccio…
 

PRIMA TAPPA

Ok...da qualche parte si deve pur cominciare il viaggio no?Le scarpette da ginnastica sono allacciate, la bottiglietta dell'acqua per ritemprarmi tra una strada e l'altra ce l'ho. Direi che sono pronta a partire.Parlo di lui. Inizio con lo zoccolo duro, anzi col mio tallone d'achille. La mia unica debolezza, il mio unico rammarico, il mio…
 

NUOVO INIZIO: VERA ED IL SUO VIAGGIO

L'inizio, di qualunque inizio si parli, è sempre qualcosa che porta una ventata di novità, buone o cattive. Non so dire quali e quante siano le mie quest'oggi...Posso solo dire che qui metterò un pezzettino di me e dei miei pensieri avendo unicamente uno scopo, che è quello di rileggere le parole scritte in un…