CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #250Messaggio #252 »

Post N° 251

Post n°251 pubblicato il 20 Aprile 2005 da occhjblu

Da qualche tempo ricevo da una mia ex simpatia (come diceva la mia nonna.. per indicare una persona che mi piace ma con cui non c’è mai stato niente di eclatante o serio..) una serie di sms molto particolari.. “tu sei bellissima e io non ti presento proprio nessuno” “mi manchi.. tanto”.. oppure “quando ti vedo mi sento strano” “tu per me sarai sempre importante” “vorrei passare una serata con te” e cose simili...
La cosa, in questo momento di magra sentimentale (l’unica cosa davvero magra della mia vita) mi faceva piacere.. dopotutto sentirsi apprezzata e amata è un toccasana per l’amor proprio.. e così mi sono crogiolata in questo scambio di sms senza voler niente di più e soprattutto senza promettere niente altro che uno scambio telefonico di pensieri..
Un pomeriggio, uscita dall’ufficio abbastanza presto, lo chiamo al telefono per sentire se voleva prendere un caffè al volo, prima della palestra.. e lui ha accettato (accettato mi sembra riduttivo .. praticamente ero ancora al telefono e lui aveva già ordinato i caffè).. ci incontriamo e quando mi vede sembra abbia visto la Madonna di Madjugorie.. ci sediamo, parliamo, lui tira fuori i vecchi tempi (ti ricordi quando tu.. e quando io.. ecc. ecc. alcuni ricordi anche teneri e carini.. ma si parla di più di 5 anni fa!!).. e passa un’ora all’insegna del passato.. saluti e via
Più tardi mi arriva nuovo sms dove dice “sarei rimasto lì con te fino alla chiusura del locale... è sempre un piacere...”.. (mio sorriso a 85 denti... ma checcarino!) poi dopo cena verso le 23 mi chiama.. “senti sto uscendo da una cena.. ti va di fare quattro chiacchiere?? Ho voglia di parlare un po’ con te.. (mmmmm.. mistero dei misteri..)” “Parlare?” (ma se avevamo sviscerato tutto l’anno 2000 proprio poche ore prima!!!) “Sì devo parlarti..” (Azz la situazione si fa impegnativa... ok parliamo.. so di cosa mi vorrà parlare.. hihihi parliamo pure..)
Mi passa a prendere alle 23.30... salgo in macchina.. e subito gli dico.. “allora cosa mi dovevi dire?”
E lui: “ma così subito?? Un momento.. andiamo a bere qualcosa...” (NO SUBITO.. SONO TROPPO CURIOSA.. BERE?? NON PERDIAMO TEMPO CON IL BERE... FORZA SPARA, SPIFFERA, CONFIDA.. SU! Sono già le 23.30 e io domani lavoro.. )
Lui era evidentemente imbarazzato.. non parlava..
Arriviamo in un locale.. ci mettiamo seduti e comincia così..
“Tu mi conosci... e sai che io solitamente sono una persona fredda e non esprimo mai cosa provo...” (si, vai avanti.. bando alle ciance.. su daiiiiiiiii dilloooooooooo, che così me ne vado a letto contenta..)
“Bè, dopo una vita... dopo tanto tempo... io mi sono ..”
TI SEI??? ALLORAAAAAAAAAA
Abbassa gli occhi, arrossisce (azz lui che arrossisce?? Incredibile).. “..io mi sono innamorato”
(YESSSSSSSS L’HA DETTO!! HIHIHIHIH) io continuo a guardarlo.. il mio amor proprio si era accomodato gongolante tra noi due.. con tanto di birra in mano...
... gli sorrido.. faccio per dire qualcosa.. ma lui prosegue...
“Sì finalmente mi sono innamorato.... DI UN’ALTRA!”

MAVAFFANCULO..

Il primo uomo che sento dire che le donne sono incomprensibili.. lo strozzo con un gambaletto.. usato!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanza190maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolis
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963