CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #283Messaggio #286 »

Post N° 285

Post n°285 pubblicato il 12 Luglio 2005 da occhjblu

.. qualcuno mi ha mandato un messaggio in privato per chiedermi dove ero finita... io sono qui... solo che a volte capita che l'idiozia di una persona mi tolga la voglia di sorridere.. o di ridere (anche di me stessa)... e perdo la vena, perdo un po' la voglia di comunicare.. perchè rimango basita dall'aggrovigliarsi dei miei pensieri che cercano di capire perchè...
Il mio amico S. dice sempre che a tutto c'è un perché... e io sono sempre stata d'accordo con lui.. ma in questo caso l'unico perché che mi viene in mente è perché è stronzo.. ma poi è troppo facile da codificare.. eh no, ciccio.. troppo facile far pensare che sei stronzo e per questo ti comporti così... (a parte che non credo ci sia un'altra possibilità futura per cui io ti permetterò di comportarti così)...
Ultimamente sento dirmi spesso.. "meriti di meglio"..
non so se effettivamente merito una persona meglio di lui, ma sono sicura che merito un comportamento migliore di quello che lui mi riserva!
...non so se ci sarà mai l'occasione per dirgli davvero ciò che penso... ma se dovesse capitare.. se lui dovesse essere così idiota da tornare per l'ennesima volta... bè allora scriverò un bel post... (tutti io li trovo, tutti io! e pensare che io non ho mai cercato niente...sono la calamita dei coglioni.. che detta così fa un po' sexy shop...)

e come spesso capita nella mia vita.. eccomi identificarmi con l'ennesimo episodio di Sex & the city

LE REGOLE DEL LASCIARSI:
1. Distruggere tutte le foto dove lui ha un'aria sexy e tu sembri felice (ok.. fatto!! nell'era moderna però sono sul digitale o sul cellulare)
2. Mentire. E' più facile che ammettere la realtà delle cose. (mmm fatto)
3. Finchè non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi (oggi fatto danni.. comprato un paio di jeans e una coprispalla nero!)
4. Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perchè è proprio in quel momento che lui apparirà (o si rifarà vivo)
5. La più importante di tutte. Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche. (....)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanza190maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolis
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963