CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #307Messaggio #310 »

o

Post n°308 pubblicato il 20 Settembre 2005 da occhjblu
Foto di occhjblu

Da brava rappresentante dell’Italia media, ieri sera non mi sono persa la finale di Miss Italia. A dir la verità ho iniziato a vedere la gara dalle 23, dopo la palestra, doccia, cena e chiacchiere, e sono arrivata davanti al video quando le bellezze italiane erano state decimate.. ne erano rimaste 20.

Come ogni anno stilo una classifica delle mie preferite (la nuova miss Italia era tra queste) e poi mi godo la gara..

In giuria oltre al coetaneo di Tutancamon, il patron Mirigliani, per il quale hanno scoperto una nuova forma di imbalsamazione (quella con riporto arancione) c’era tutta una serie di personaggi più o meno noti... da Garko (anche lui mummificato), Anna Falchi (la nuova signora Ricucci, che ora, dopo aver cantato “cazzo merda” a San Remo, è diventata l’esperta in finanza) l’intramontabile Loretta Goggi (accanto a quello che era il figo del suo ballerino, ora diventato un armadio a quattro ante.. ma il tempo passa per tutti).. e molti altri, tutti però con le solite frasi scontate da dire “E’ la dimostrazione che queste ragazze oltre ad essere belle sono anche simpatiche, semplici e intelligenti” ... sarà...

Andiamo con ordine: dopo aver selezionato le ultime 20 ragazze viene fatta loro una domanda... la canzone preferita. Una delle intelligenti dice “la mia canzone preferita è We are the champions dei Queen” (che tutti ricorderemo perché in ogni manifestazione sportiva dove riusciamo a vincere qualcosa vieni fatta sentire, dalla partita scapoli ammogliati al mondiale di calcio).. Carlo Conti le chiede di intonarla e lei “We are the worlddddd, we are the childrennnnnn” (eh???? Ma sei scema???? Ma cosa stai cantando??? Aveva intonato la canzone fatta per beneficenza qualche anno fa da tutti i cantanti.. “We are the world”) la ragazza dopo essere stata ripresa dal presentatore, fa una risatina e dice “mi sono emozionata!!” (ehi ma ti aveva chiesto di intonare la TUA canzone preferita.. SCELTA da TE!)

Segue dopo poco la n. 78 (che secondo me sarebbe diventata la nuova Miss..) che dice “la mia canzone preferita è “Ho messo via” di Vasco Rossi...(vasco rossi???? Ma è di Ligabueeeeee!!!) ah già anche lei si è emozionata.. evabbè.. passiamo avanti..

Si arriva ad un’altra eliminazione.. ne rimangono 10 (la 78 è ancora lì.. quella di We are the champions è stata defenestrata.. che strano..) e si passa all’eliminazione con sfida.. viene sorteggiata una miss che sceglie la rivale con cui gareggiare.. una contro una... la prima che viene selezionata sarà la futura miss Italia.. fa la gara e (ovviamente) la vince.. poi viene sorteggiata la 78 e lei tra le sette che poteva scegliere chi sceglie?? La lungimirante ragazza sceglie quella che arriverà poi seconda... cavolo! Che bella dimostrazione di intelligenza... invece di scegliere la più brutta (e un paio ce n’erano) lei ha scelto la più carina.. (sicuramente avrebbe scelto miss Italia se solo non avesse già vinto la gara precedente).. e infatti la 78 se ne va a casa..

Poi è la volta di una mora riccia con degli splendidi occhi verdi... fanno vedere uno spezzone delle interviste dei giorni precedenti e si sente lei che dice “spero di non aver fatto soffrire molti uomini, ma non sono pentita di averlo fatto, e credo di averne fatti soffrire parecchi” .. e indovinate che fine ha fatto l’orgogliosa mangiatrice di uomini??

In conclusione forse la Miss non sarà stata la più bella, forse nemmeno la più intelligente.. sicuramente è la più fortunata... quando ricapita di essere incoronate e baciate dal quella faccetta da canaglia di Bruce Willis??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanza190maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolis
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963