CLUB DEL GAMBALETTO

perchè il gambaletto dà serenità...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #387ELIMINIAMO I "TRENINI"... »

SEI UNO DA BOTTA E VIA? CE L'HAI SCRITTO IN FACCIA..

Post n°388 pubblicato il 11 Aprile 2008 da occhjblu

Ecco un nuovo articolo di Libero, nato da un illuminante studio dell’Università britannica Durham, in cui si dichiara che la disponibilità di una persona al sesso è scritta tutta sulla faccia (cioè? hanno in fronte scritto “SEX”?). E non finisce qui. Secondo gli psicologi, cito dall’articolo, nel selezionare le proprie relazioni, uomini e donne eterosessuali cercano esattamente l'opposto: "E' interessante notare come gli uomini siano soprattutto interessati alle donne che cercano relazioni  a breve termine e le donne agli uomini che invece cercano rapporti più duraturi", spiega Lynda Boothroyd, che ha guidato lo studio

Cara la mia Lynda, interessante sarebbe sapere quale università (sei laureata in “Ovviologia” con specializzazione in Luoghi Comuni?) ti ha dato una laurea e soprattutto sapere chi ti ha commissionato tale educativa e originale ricerca che, se non ci fosse stata, avrebbe lasciato orde di esseri umani a chiedersi: ma gli uomini cercano relazioni a breve termine? E le donne invece vogliono rapporti più duraturi?” Mah, chissà. 

Prosegue l’articolo e lo studio: Secondo i ricercatori a una donna basta solo uno sguardo per capire se l'uomo che ha di fronte la vuole sposare o cerca solo una notte di fuoco. A rivelare le reali intenzioni del maschio sono infatti la linea della mascella, la grandezza del naso e la luce negli occhi: mascella quadrata, occhi piccoli e naso largo (i tratti che vengono percepiti come più mascolini) la indurranno a stare alla larga se punta al matrimonio, perchè le fanno percepire istituzionalmente che chi ha davanti non ha alcuna intenzione seria.” 

Allora:
prima di tutto vorrei capire cosa vuol dire “perché le fanno percepire ISTITUZIONALMENTE che chi ha davanti non ha intenzioni serie” ISTITUZIONALMENTE?? Cioè? Cosa c’entrano le istituzioni con il capire se un uomo o una donna sono predisposti al sesso facile? C’è qualche legge che ne definisce i comportamenti? Mah…
secondo poi, se le donne riuscissero a capire da un solo sguardo se hanno di fronte l’uomo di una notte o l’uomo che le sposa, ci sarebbero così tanti ritrovi di donne alla "Sex & the city" per sviscerare tutti i perché e i percome di una relazione lampo finita senza saperne il motivo? Ma mi faccia il piacere!

In più dallo studio della Dott.ssa Lynda si evince che un uomo è predisposto dalla nascita, secondo la conformazione del viso, a sposarsi o no. Hai gli occhi piccoli? Sei uno sciupafemmine e all’altare non ti sogni nemmeno di andarci. Signora suo figlio ha un mascellone alla Ridge, è molto mascolino, ma si rassegni non le darà mai la gioia di vederlo sistemato..

Continua …“Più che da un aspetto mascolino, le donne sono attratte dai volti con tratti più femminili, uomini che percepiscono come più fedeli e dunque più affidabili come padri dei propri figli. Più arduo il compito degli uomini, che non sempre riescono a selezionare al primo sguardo le donne più disponibili a un rapporto occasionale
Eh davvero un compito arduo, Dott.ssa Lynda,  dove si possono trovare… In Italia le donne disponibili al rapporto occasionale sono istituzionalmente e sicuramente selezionabili sul ciglio delle strade di periferia…

Le conclusioni di questo studio sono che gli uomini mascolini sono inaffidabili, meglio cercare un uomo che sembri una donna.
Un dubbio… che poco poco la dott.ssa Lynda sia lesbica?

Commenti al Post:
arearea80
arearea80 il 11/04/08 alle 17:09 via WEB
..sei troppo spassosa!!!grazie x le risate che m scateni cn qsti tuoi post dissacranti!
 
Coulomb2003
Coulomb2003 il 14/04/08 alle 14:37 via WEB
Quindi io che mi sono sposato sarei poco mascolino? Cara dottoressa, emh,umphf,... e non mi faccia dire altro!
 
tulipanina72
tulipanina72 il 20/04/08 alle 17:26 via WEB
Quest'articolo me l'ero salvato per leggerlo con calma.Dopo averlo letto, cancellarlo dal mio pc è stato anche poco!!! Secondo me ogni tanto i ricercatori devono inventarsi qualcosa per giustificare il fatto di aver soffiato il posto a qualcun'altro...Un saluto da Barbara
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: occhjblu
Data di creazione: 03/09/2004
 

QUANTI SIETE?

website stats

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurobartolozziFMroma5cassetta2Coulomb2003occhjblutekila102thejumpingscienzemotorie1surfboy1soniapintussyd978armin.pychaglorgioerminio.bolisnutellina04
 

"La necessità di parlare, l'imbarazzo di non aver nulla da dire e la brama di mostrarsi persone di spirito son tre cose capaci di rendere ridicolo anche l'uomo più grande"
(Voltaire)


 

ULTIMI COMMENTI

Cosa cambia? Nulla. E tutto.
Inviato da: cassetta2
il 02/01/2022 alle 11:35
 
sacrosanto!
Inviato da: lesaminatore
il 10/10/2014 alle 15:35
 
Non hanno capito nulla. Son cose vecchie come il mondo. Il...
Inviato da: madrocs
il 20/03/2012 alle 23:57
 
e un pò si...mi sa di si. e anche tanta ipocrisia...
Inviato da: mumonboard
il 01/03/2011 alle 19:06
 
In attesa ;-)
Inviato da: Coulomb2003
il 04/01/2011 alle 12:20
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963