Creato da oceano.o il 29/12/2007

OCEANO

Vivere e amare nel blu .. oltre i confini del mondo che conosciamo...Ti dia cherrer...commo.

 

 

« Lacrime salateMare mio ..amore mio »

Incontrare te

Post n°40 pubblicato il 20 Novembre 2009 da oceano.o
 
Tag: poesia

.

Sullo scoglio più alto

a scrutare l'orizzonte

in cerca di qualcosa

che ho dentro,

finalmente vinto,

è arrivato il momento,

tanto atteso, di partire, 

navigare oltre quel confine che ancora ci divide,

di andare incontro a qualcosa

di forte,

importante,

la vera svolta della vita

incontrare te, incontrare l'amore.

.

La brezza

sfiora tutti i miei sensi,

sento il mare, il sole e ogni cosa.. 

il vento

accarezza i miei pensieri,

respiro piano

e la mente vola da te,

le mie mani sono piene,

consegno il mio cuore,

dono il mio amore.

.

.

Come un dolce pensiero

che affonda fino in fondo,

fino a toccare i tuoi fondali incantati,

per poi 

ritornare su,

e riemergere

per un attimo,

un solo attimo ..infinito,

e respirare

tutto di te,

un mondo tutto nostro,

un mondo circoscritto

nei cerchi concentrici

e magici del cielo,

del nostro cielo stellato,

del nostro immenso amore.

Oceano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agnelicatemarinovincenzo1958anto.sestoSteamy.Girlse_forse_maikarma580be_my_lollipoparc_in_cielforestales1958mariomancino.mmaria.cavalsanijuppipierruggerimaggiogianidastudiocalvino
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963