omerostd - 06101928
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 685

Carissimi amici Vi ringrazio dellapiacevole compagnia che mi avere regalato durante questi anni.Sabato mattina 21 Luglio 2018, ho intrapreso, mio malgrado, un nuovo viaggioverso altre mete e sono timoniere verso questa nuova " ODISSEA ".Un saluto ed un abbraccio dal vostro Omero.A D D I O 
 

ciao papa OMERO

a tutti gli amici che hanno reso piacevole le conversazioni con mio padre Omero,vorrei comunicare che sabato mattina  ci ha laciato.Era a casa sua, nel suo letto circondato da tutti noi e quindi ci ha lasciato felice.Vi ringrazio di cuore, avete contribuito a far trascorrere pomeriggi piacevoli con tutti i post condivisi, commenti ed altro.Non…
 

09/06/1951-09/06/2018

E’ passato un altro anno, per noi assai difficile. Mia moglie, il 3 aprile u.s. è caduta e si è fratturata il femore.- E’ stata operata il 3 aprile ed il 10 aprile è stata dimessa. Due anni  fa è successo a me. La sua vicinanza e la sua assistenza, unita a quella dei nostri…
 

MEDITATE GENTE

In questi ultimi giorni tre persone morte sono salite  agli onori della cronaca. In un'epoca di superficialità  televisiva, una viene ricordata con paginate della stampa de no'antri; le altre due solo con trafiletti. In ordine di tempo:  1) ARNAUD BELTRAME, tenente co-lonnello della Gendarmeria, morto dopo essersi offerto come ostaggio  al posto di una donna…
 

A U G U R I

A TUTTI I PARENTI ED AMICI VICINI E LONTANI               B U O N A   P A S Q U A              
 

PERPLESSITA'

Mi è successo un fatto che mi ha lasciato perplesso, econ questo post chiedo ai miei amici del web se sonoin grado di chiarirmi.Premesso che mia moglie, effettivamente, soffre di for-ti dolori sia alla schiena che agli arti, sta di fatto che èun continuo lamento, particolarmente durante i pasti.Quando sta male è una litania: "…
 

VECCHI RICORDI

Correva l’anno 1948, esattamente il 6 ottobre, giorno del mio ventesimo compleanno ed era  da poco finita la seconda  guerra mondiale. Mi trovavo ricoverato all’ ospedale di Niguarda, a Milano, per una  pleurite contratta durante un bagno a mare in occasione di una gita  a Spotorno, sulla riviera ligure. Mio padre,  venuto a trovarmi, insieme…
 

SOLUZIONE INGEGNOSA

Un agricoltore si reca in città per fare acquisti per la fattoria. Come prima cosa acquista un secchio e uno sgabello. Poi, al mercato, compra due polli e un'oca. Ma dato che è arrivato in città a piedi, si chiede come può portare tutto in mano fino alla fattoria. La venditrice gli consiglia: "Metta lo…
 

PENSANDOCI BENE

 

GRANDE NAPOLI

Una volta piangeva il telefono, adesso piange anche il microfono e la noia per forza di cose è raddoppiata. Il lacrimatore per antonomasia è Sarri, al quale non va mai bene niente e quando non si lamenta brontola, sembra una pentola di fagioli in ebollizione. Sentirlo ogni giorno in televisione lagnarsi dà un po’ sui…
 

« Precedenti Successivi »