Creato da giuseppebergman il 20/07/2005
duemezzicuori
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

confetto1Novitiatu_Ludochiarasanypoeta_semplicevololowselvaggi_sentierifranco1126il.mio.paese.lalacey_munroil_pablolubopoStolen_wordsmakavelikapsicologiaforensefranco_cottafavi
 

 

« ... la miniera è iper-attivaLa miniera è riaperta »

Pausa

Post n°488 pubblicato il 30 Giugno 2011 da giuseppebergman

Domani la miniera chiuderà per 4 giorni di pausa balneare che trascorrerò, dovrò trascorrere, con la mia piccola che sta crescendo... il mio orso.
Saranno 4 giorni dedicati a lei anche se il mio pensiero resterà a casa dove c'è il mio mezzo cuore... ma lo sappiamo che questo è necessario.

La miniera nel frattempo attenderà... le gemme e le pietre preziose che dovevano uscire allo scoperto sono in ritardo e quindi, giorno più giorno meno, attenderemo il tempo necessario. Nel frattempo scadenze e nuovi progetti si fanno spazio in questo labirinto di cunicoli che giornalmente oramai sono abituato a districarmi e ad uscirne... sempre vivo.

Saranno 4 giorni trascorsi con il pensiero dedicato ai nostri momenti e a quanto mi mancheranno... siamo abituati troppo bene, ma sono sicuro che occuperanno il mio cuore durante questi caldi giorni d'estate.

Mi mancherai e quindi mi butterò a capofitto in questa serata che ci attende... tutta nostra e per i notri momenti, solo nostri, e poi attendere lunedì sera per ricominciare da dove avevamo interrotto... solo io e te.

Estasi profonda e profumo della tua pelle, voglia di te e delle nostre lenzuola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963