Creato da giuseppebergman il 20/07/2005
duemezzicuori
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

confetto1Novitiatu_Ludochiarasanypoeta_semplicevololowselvaggi_sentierifranco1126il.mio.paese.lalacey_munroil_pablolubopoStolen_wordsmakavelikapsicologiaforensefranco_cottafavi
 

 

« PausaIl Tantra »

La miniera è riaperta

Post n°489 pubblicato il 06 Luglio 2011 da giuseppebergman

... tutti la lavoro, si riparte... o meglio, siamo ripartiti ieri dopo una pausa di 4 giorni che però hanno toccato il mio cuore che da tanto tempo non si trovava così lontano dal mio mezzo cuore.

Mi sei mancata molto... mio splendido e infinito amore, ma ora sono a casa e le prossime pause saranno solo per noi due.

Nel frattempo rianimiamo gli scavi in miniera intervallati dalla consuetudine lavorativa... ma è così che va il mondo e non ci si deve lamentare: c'è chi sta peggio.

Adesso vedrò di organizzarmi per capirne un po' di più di questo "tantra" che da anni riaffiora, a tempi alterni, nel mio cervello... vediamo come procederà e se saremo in grado di farcelo proprio in queste calde giornate estive.

Buona vita mondo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963