Creato da giuseppebergman il 20/07/2005
duemezzicuori
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

confetto1Novitiatu_Ludochiarasanypoeta_semplicevololowselvaggi_sentierifranco1126il.mio.paese.lalacey_munroil_pablolubopoStolen_wordsmakavelikapsicologiaforensefranco_cottafavi
 

 

« Che sorpresaSiamo noi due... »

Caldo

Post n°494 pubblicato il 13 Luglio 2011 da giuseppebergman

Tra ieri e oggi mi sento di avere una bomba che mi rimbalza ininterrottamente dentro alla mia testa... è il caldo che provoca questi effetti oppure la vecchiaia che sta avanzando inesorabilmente?

Tra acufene a 1000 e cervicali (oddio... mi sembra di essere mia mamma che ha sempre di cui lamentarsi) devo comunque lavorare e cercare di produrre qualcosa... ho la mente che sta andando a tutta birra ma le braccia e la dedizione non aiutano chissà quanto.

Questo è il periodo ideale per lavorare in miniera... tutti i clienti sono già con la testa in vacanza e si stanno progettando i nuovi programmi che avranno inizio ormai da settembre.

Questo caldo non dà tregua... ma lo preferisco al freddo inverno, bello solo per l'atmosfera che regala ma non per i brividi da basse temperature.
Ti ricordi F. l'anno scorso quando siamo rimasti quasi una settimana senza riscaldamento?

Mi manchi F., ma oggi ritornerai a casa e mi/ti dedicherò tutte le ore che non siamo stati insieme e recupereremo la nostra intimità, i nostri, solo nostri, momenti e a realizzare i sogni della notte passata in due letti diversi per risvegliarci domani mattina, ancora, insieme... a respirarci, a desiderarci, ancora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963