Creato da giuseppebergman il 20/07/2005
duemezzicuori
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

confetto1Novitiatu_Ludochiarasanypoeta_semplicevololowselvaggi_sentierifranco1126il.mio.paese.lalacey_munroil_pablolubopoStolen_wordsmakavelikapsicologiaforensefranco_cottafavi
 

 

« Ciao Corto...Un po' alla volta... no... »

A te, vita mia.

Post n°484 pubblicato il 12 Agosto 2010 da giuseppebergman

 

Vita mia,

ti scrivo queste righe in un modo un po' insolito ma che ripercorre, in qualche modo, la storia del nostro amore ri-sbocciato, come sai, tanti mesi fa.

E' in questa occasione speciale del tuo compleanno che approfitto, ancora una volta, come tutti i giorni, per testimoniare il mio amore per te, per tutto quello che mi doni in ogni istante dei tuoi momenti, per come mi fai sentire e per come e quanto mi ami.

Lo sai quello che provo per te e mi stupisco felicemente di quanto ti amo e ti desidero sempre di più e di ogni giorno appena trascorso… già, i giorni trascorsi… ci sembra ieri, ma ne sono trascorsi tanti eppure a me sembra ancora l'inizio, l'inizio del nostro amore, dei nostri due mezzi cuori e della nostra serenità nel volerci un bene così immenso e per noi naturale che non tutti hanno la fortuna di vivere così intensamente.

Penso sempre a quando ci siamo riavvicinati tanti mesi fa, a cosa ancora non ci aspettavamo l'uno dall'altro, ma la nostra sincerità, il sapersi guardare negli occhi senza nasconderci nulla, hanno fatto il resto e i nostri cuori si sono fusi in un'unica entità, un solo corpo, come lo siamo anche nei nostri momenti intimi, così tanti, ma sempre singolari e mai uguali tra di loro. Siamo noi a renderli così intensi e vivi, con la nostra passione.
Il mio pensiero vola al profumo della tua pelle che si espande in ogni angolo della nostra casa, a quando ti respiro intensamente e a quando il mio desiderio di te occupa ogni piccolo spazio del mio cervello ma soprattutto del mio cuore, centro emotivo vivo e pulsante che da senso alla mia vita.

Ti amo vita mia e vorrei inventare nuove parole che diano un senso ancora più profondo e infinito a queste cinque lettere, così semplici e diverse tra di loro ma così intense, pesate bene, che salgono dal mio cuore alle mie labbra quando te le sussurro e quando le vorrei gridare al mondo interno.

Voglio trascorrere con te tutti i miei prossimi giorni di vita, voglio esserti accanto in tutti i momenti, voglio condividere con te le sensazioni che ci appartengono, voglio poterti dire ogni giorno "ti amo", voglio donarti il mio cuore e tutto me stesso perché sei la mia vita.

Buon compleanno, ti amo, C.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963