Creato da giuseppebergman il 20/07/2005
duemezzicuori
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

confetto1Novitiatu_Ludochiarasanypoeta_semplicevololowselvaggi_sentierifranco1126il.mio.paese.lalacey_munroil_pablolubopoStolen_wordsmakavelikapsicologiaforensefranco_cottafavi
 

 

« A te, vita mia.Luce infinita del mio cuore... »

Un po' alla volta... non c'è fretta.

Post n°485 pubblicato il 25 Agosto 2010 da giuseppebergman

E' strano come in questo periodo mi sia ritornata la voglia di ricominciare a gestire questo blog, adesso che si stanno concretizzando tante cose... tante sensazioni e stati d'animo che ruotano attorno a noi due... a me e al mio mezzo cuore.

Lei l'ha letto tutto il mio blog... questo, con tutti i post creati in due anni di vita da single, ed ora, dopo due anni di silenzio in queste pagine virtuali, sento... sentiamo il desiderio di ritornarci... un blog a quattro mani.

Un blog che raggruppi i nostri pensieri, anche quelli più banali, per condividerli con il labirinto della rete.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963