Creato da giuseppebergman il 20/07/2005
duemezzicuori
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

confetto1Novitiatu_Ludochiarasanypoeta_semplicevololowselvaggi_sentierifranco1126il.mio.paese.lalacey_munroil_pablolubopoStolen_wordsmakavelikapsicologiaforensefranco_cottafavi
 

 

« il ChakraChe sorpresa »

Addio Tantra

Post n°492 pubblicato il 11 Luglio 2011 da giuseppebergman

Il mio rapporto con il tantra si è già concluso... non fa per me, è troppo "mentale" e necessità di una preparazione/predisposizione naturale che deve esserci per forza già alla base... molto ptima di iniziare questa "cultura" o stile di vita che sicuramente immagino possa regalare momenti magici.

Io sono troppo istintivo e colgo il momento (per fare l'amore) che passa in un preciso istante... la scintilla che scocca tra me e F. è esplosiva e non lascia spazio all'applicazione di culture o stili di vita che non fanno per noi.
Ci piace giocare con i nostri corpi, ci piace dedicarci totalemente a noi due in modo esclusivo e istintivamente... senza tabù o blocchi.
Ogni momento "respirato" insieme è unico e sempre diverso dagli altri, siamo un incastro perfetto che raggiunge il culmine quando ci "incontriamo" nel nostro rifugio... qualsiasi sia l'ora, qualsiasi sia il giorno... ma solo noi due e la nostra pelle.

tumblr_lmckou9nVi1qaxel8o1_400

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/openspace/trackback.php?msg=10411477

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
germano.capoverde
germano.capoverde il 11/07/11 alle 14:52 via WEB
Direi che tu Gius e la tua compagna, non avete proprio bisogno del tantra, bello leggerti...
(Rispondi)
 
giuseppebergman
giuseppebergman il 11/07/11 alle 17:59 via WEB
Grazie Germano, in effetti è proprio così anche se sono convinto che questa "cultura" o "pratica" può regalare momenti particolarmente intensi. Ci sentiamo comunque fortunati con tutto quello che si sente in giro... ma forse è proprio perchè arriviamo da due situazioni fallimentari che ci fanno apprezzare le emozioni, da quelle più piccole ed essenziali a quelle che rapiscono i nostri cuori e li portano in un'altra dimensione...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963