Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« 250esimo anniversario de...un giorno qualunque... »

"minchia signor tenente"

Post n°100 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da Orckidea
 

il mio 100° messaggio.... lo voglio dedicare a quel carabiniere che non è tornato a casa , da una bimba piccola e da una moglie che ora sarà sola, per colpa di quattro imbecilli che al posto del cervello hanno acqua sporca!

Non è giusto .. che un ragazzo così giovane debba morire per mano di gentaglia .. perchè quello sono .. che spara senza sapere a chi .. come si fa a non sperare che abbiano la peggio, che soffrano per aver causato sofferenza. Perchè si dovrebbe perdonare l'invasore?  Ormai ci invadono .. arrivano a casa nostra e fanno i comodi loro e noi li accogliamo come fessi!!!

Non vorrei essere razzista ma nemmeno stupida!

Forse il giovane carabiniere sarebbe morto lo stesso perchè così era scritto, ma quelli erano carnefici e non rapinatori, altrimenti avrebbero fatto il loro reato e non avrebbero ammazzato nessuno.

La pena di morte? Su un blog, quello che oggi è il blog del giorno ho letto ...  "dovrebbero impalarli vivi" ...  non sono del tutto in disaccordo.

Gente che ti entra in casa e fa il suo porco comodo, gente che ti rapina per strada, gente che ti ammazza per poco e niente .. non siamo l'albero della cuccagna ... l'Italia sta diventando invivibile ovunque .. arrivano qui .. chiedono asilo e aiuto e poi ci pugnalano alle spalle !

Per me dovrebbero tornarsene a casa loro e cercare di crearsi possibilità li!!

Non ci sarà vendetta per il povero carabiniere e parlando in termini pratici, niente di che nemmeno per la famiglia ... lui è morto e i carnefici magari si salveranno ... spero che la vita riserverà loro tutto ciò che si meritano!

Se questo è un far west .. ci dobbiamo attrezzare! State in campana!

Commenti al Post:
donnasportiva
donnasportiva il 31/01/06 alle 21:27 via WEB
E' davvero una brutta vicenda :o)
 
orsetto2000
orsetto2000 il 31/01/06 alle 22:09 via WEB
ma non si uccide soltanto con le armi... molte persone muoiono ogni giorno e in tanti modi... e a volta anch'io mi sento morire... morire per mano di chi non immagina come sono, chi sono e non sa niente di me... anche quello è un assassino... anche quello merita una punizione... ma haimè li non c'è nessuna caccia all'uomo... nessuna indagine... e intanto le persone continuano a morire...
 
vita1954c
vita1954c il 01/02/06 alle 09:00 via WEB
Il problema in effetti resta grande, non credo si potrà risolvere facilmente. La mala italiana ogni giorno s'imparenta con altre bande straniere, così credono di essere forti e di fare quello che vogliono...chi paga le conseguenze di tutto questo sono i lavoratori sia dello stato che quelli che dallo stato ricevono poco e niente. Uccidere oggi è come rubare una mela, troppo facile, manca il rispetto per la vita.....e la sete di denaro facile attrae molte persone...non sono solo gli stranieri che uccidono...quando tanti anni fa sono venuta a Milano erano sempre i meridionali che rubano spacciavano uccidevano, ora siamo passati agli stranieri, il buono ed il male c'è in qualunque nazione. Ringraziamo Martelli, per quella bella legge che ha fatto...così ora invadono il nostro paese e fra tante brave persone e normale che vengano anche i cattivi. Buona giornata cara...
 
ventiseiaprile
ventiseiaprile il 02/02/06 alle 10:46 via WEB
Cara Impa, capisco il tuo stato d'animo, ma la gente è cattiva, che sia nata in un posto o in un altro, che sia povera o che sia ricca. Io a volte provo ad immaginare la vita di questi carnefici. Per arrivare a tanto sicuramente sono persone che da piccoli non hanno riceviuto amore, non hanno ricevuto un'educazione. Sono nati e cresciuti con in testa solo il concetto di violenza. Adesso sono degli assassini che hanno procurato tanto male e quindi attorno a loro altra violenza. Forse marciranno in carcere, forse no ma di sicuro no sapranno mai cos'è l'amore. Non ti sembra forse questa una punizione già abbastanza forte? E' vero il carabiniere era troppo giovane per morire e la famiglia nonm eritava di soffrire così, ma se credi che la nostra vita sia niente in confronto alla vita eterna chi pensi che abbia più bisogno di Pietà? Un bacione Impa, questo è solo il mio modesto parere!
 
 
Orckidea
Orckidea il 03/02/06 alle 16:13 via WEB
è un discorso complicato da affontare. Ma dico solo che non si può perdonare tutto e comprendere sempre. Loro sono persone ormai adulte e conoscono che conseguenza ha premere un grilletto e ammazzare qualcuno. Lo fanno volontariamente .. e poi .. guarda caso, tutti quelli che vanno in galera e "riflettono" a prescindere dalla loro provenienza, "casualmente" si pentono .. allora sanno distinguere il male dal bene? E perchè non lo fanno quando possono evitare? Cmq i pareri so pareri e .. la vita eterna? .. e se non esiste??? ciao ciao impy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963