Creato da Orckidea il 25/07/2005

Carpe Diem

... perchè le occasioni non capitano due volte!!!!

blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« uffaaaaa...e poi all'improvviso .... »

... i mille modi per ...

Post n°105 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da Orckidea
 
Foto di Orckidea

...chiamucchiare in tenerezza la persona a cui voglio bene ...(non era questo il messaggio di prima, quello era decisamente più .. scuro ...  quindi ho deciso di scrivere una cosa sfiziosa...)
Ho sempre avuto la mania di inventare dei nomi per le persone a cui ho voluto bene .. i fidanzati insomma .. e a seconda di quello che mi ispiravano, mi uscivano dei nomignoli pazzeschi che loro alla fine accettavano ..

beh .. quelli che mi vengono in mente ora ... sotto san valentino ... ahahahha  possono fare impazzire la mia metà ;)))  Giuro non li uso in pubblico e ... alcuni me li hanno suggeriti ... magari ve li presto!;)

Si parteeeeeeeeeeeeee.....

puccettino
caciottuccio
amorullo
zuppettillo
amorucchiolo
stupacchiotto
bellino (questo è quasi italiano classico!!!)
zurzolino
(SUGGERITO) Giggiuzzo (no si deve per forza chiamare Gigi)
cucciolotto (facile)
cicciolo
ciccino (e varianti)
orsacchiotto
strapunzissimo (non me lo chiedete che significa!!!!)

E voi quali usate??  sarei curiosa ...  questi per ora son riuscita a ricordare ...  poi me ne verranno in mente altri ....

Buon preparativo di san valentino a tutti!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963