Creato da orso_cittadino il 29/12/2007
Divagazioni senza un comune senso della società

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Thiashyndomitilla956lupettadelleneviprigionieracosmicabarbona0sko_m40
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PubblicitàRiporto ... non di capel... »

Son tornato ...

Post n°15 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da orso_cittadino

... da una trasferta di lavoro a Firenze, mica per Pitti uomo, io faccio un lavoro serio e concreto, mica mi occupo di stupidate come la moda.

Finito di faticare mi sono concesso un giro serale in centro, quale meravigliose visione, decine di modelle entravano ed uscivano dai locali, passeggiavano, si mostravano.

Un po' frustrante il vedere ma non toccare, ma io sono conscio dei miei limiti e del mio portafoglio.

Piuttosto pongo un quesito, io nei modelli (maschi) non mi identifico (ne mi interessa quall'altra cosa), non mi passa nemmeno nell'anticamere del cervello che se compro quel vestito avro la stessa attrattiva fisica di quei marziani

Anzi mi danno proprio fastidio, a colazione, in albergo, vista la fauna maschile sono andato in cuscina a mangiare con le serve reali concrete e senza tante farfalle in testa.

Care fanciulle ma come vi passa per la testa quando guardate i giornali di moda?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963