Creato da IL_DIO_OSIRIDE il 04/03/2012

LA VOCE DELL'ANIMA

Le mie Poesie dettate dal cuore...

 

« POESIA 22POESIA 24 »

POESIA 23

Post n°23 pubblicato il 27 Maggio 2012 da IL_DIO_OSIRIDE
 

VORREI VIVERTI....

 

Vorrei viverti come una giornata di sole dopo

tanta pioggia

assaporando a poco a poco quell'intenso odore di

primavera. Voglio sentire il tuo respiro sul mio petto

mentre, regolare, intona il tempo del tuo dolce dormire.

Il tuo mondo pieno d'amore si fonde col mio mentre ti

accarezzo col pensiero per non destarti dal tuo sonno.

Respiro il profumo della tua pelle e una soave melodia

mi entra nel cuore. Mi aggrappo al tuo corpo

inerme e, anche se ti sei momentaneamente

allontanata da me, so di poter contare sempre

su di te. Tu sei la mia forza, la mia ragione di

vita, il mio arcobaleno nelle giornate grigie e vuote.

Mentre riposi penso al tuo bellissimo sorriso che

da luce a tutto ciò che mi circonda; ai tuoi occhi

verdi in cui mi perdo come in un prato sconfinato;

ai tuoi abbracci che mi fanno sentire importante e

al sicuro. Mentre ti bacio dolcemente la

fronte tu continui il tuo tranquillo sonno ignara

del battito del mio cuore..un boato nell'anima.

Non svegliarti piccola mia, regalami ancora per

un pò questo tuo abbandono sospeso nel tempo

che ha come orizzonte il nostro mondo.

Ti sarò sempre accanto come fossi il tuo angelo.

Grazie di esistere. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

sito

 

blog.libero.it/osirisgod

 

 

classifiche

 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIO_OSIRIDE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963