Creato da infaticabile2 il 06/11/2012

non trovo un centro

pensieri in libertà

 

 

« Dove eravamo rimastiLasciami andare »

Qualche tavola più in la

Post n°268 pubblicato il 04 Ottobre 2019 da infaticabile2

Sei seduto qualche tavola più in la e mi guardi,prima il viso,sentivo i tuoi occhi che riuscivano ad entrami dentro,poi lo sguardo si è abbassato fino a trovare le mie gambe accavvalate che nervosamente incrociavo e la ho sentito,eri dentro di me,dentro alle mie mutante,accarezzavi il tessuto bianco con la tua mente,ammetto che i primi brividi m'hanno avvolto,una stretta allo stomaco e la testa che pensava a qualche pazzia da fare subito,senza pensare neppure un secondo,ma ancora avevo la lucidità di resistere al tuo sorriso malizioso da diavolo,tornando a guardare l'uomo che era seduto di fronte a me,Lui mi guardava con degli occhi così diversi,era spento mentre i tuoi riuscivano ad incendiare la Donna che c'è in me.

Poi,come una luce che s'accende all'improvviso,decido di giocare un po,ora è il mio sguardo che s'abbassa giusto un po,fino ad incrociare il tuo pacco che sembra gonfio,si,sembra,e poi via,fuggo dall'incrociare il tuo di sguardo che sento,eccome lo sento,in ogni centimetro di pelle,mi penetra e una fitta mi prende lo stomaco fino più in basso,sento che ferve,sono umida,cosa sto facendo,non lo so,non m'importa,intanto l'uomo di fronte mi parla e io rispondo sempre di si,senza neppure capire una sola parola di quello che mi stava dicendo,che stronza,lo so,ma Tu,tu sei qualcosa che devo provare,che voglio provare,intanto scaccio la ragione,la mando via,solo qualche secondo,quel tanto che guardandoti mi fa alzare in piedi e tu,tu hai già capito tutto.

Prendo la borsa,mi giro e vado verso il bagno,senza vedere ti sento,che ti alzi e mi segui,qualche secondo dopo,come se entrambi sapessimo che anche quei secondi erano importanti,erano tempo prezioso,erano altro cibo.

Apro la porta del bagno,si,sono nervosa,come se fossi tornata una ragazzina che la sta combinando grossa,molto grossa questa volta,intanto la ragione riesco ancora a tenerla lontana,se mi trova sono certa che mi fa tornare indietro,ma no,oggi no,oggi voglio essere ancora quella ragazzina,solo meno innocente,solo un po troia,si,quest'uomo che mi stava raggiungendo in bagno è riuscito a trasformarmi in qualcuna che non riconosco,che forse era dentro di me.

Ma ora il tempo si ferma,sento le tue mani che mi prendono da dietro,stringendomi i fianchi mi alzandomi la gonna,fino alla vita,scosti le mutande e sento la zip dei pantaloni venire giù e il tuo uccello premere dentro,senza dire una parola,ho il cuore a mille e sento anche il tuo,eccitato,tu,io,insieme.No,ragione,resta ancora distante,ti prego,fammi godere di questo diavolo sconosciuto che mi sta possedendo.

La camicia nera è aperta,la tua mano sul mio seno,stringe un capezzolo che ora sembra marmo,mentre mi chini verso la parete,inarco il bacino sotto i tuoi colpi,mi tappi la bocca,per fortuna,avrei gridato,avrei urlato ancora e ancora,mentre mi sentivo pervadere tutta sotto quei colpi ora decisi,ora lenti,poi fermo,dentro di me,lo sento pulsare tutto,io bagnata,ficca e mente,il cervello chissà dove,il corpo che vibra,il tuo ansimare che mi entra dentro,nel profondo,ancora e ancora,continua,mi si strozza in gola,poi un fiume,godo,un orgasmo esplode e vengo invasa dai miei umori che colano lungo le coscie che tese tremano,vorrei sdraiarmi a terra,ma sento le tue mani che mi sorreggono mentre continui a martellarmi con il tuo uccello che mi sembra ad ogni colpo sempre più grosso.

Intanto l'orgasmo continua,le tue dita sul mio clito prolungano il piacere e questo piacere rimbombando elle pareti del cervello sembra non terminare mai,ancora i miei umori scendono sulle gambe, la pelle appiccicaticcia,mi fai imapazzire,il tempo sembrava sopseso ,solo tu ti muovevi dentro di me,fino a quando l'ho sentito montarmi impazzito,il tuo piacere crescere il tuo orgasmo invadermi tutta,uno,due,tre schizzi caldi e densi e altri brividi nella mia testa,brividi sconosciuti come lo eri te,diavolo di un uomo che di li a poco saresti stato solo ricordo.

Il tempo tornava a scorrere,la mente mi riportava nella realtà,tu che mi sfioravi il collo,le tue labbra bollenti,la mano sui capelli,l'unico gesto dolce che t'hanno reso per un solo secondo,meno diavolo e me meno troia.

La gonna scese da sola,le mutandine ancora scostate e bagnate di te,di me,la porta del bagno che s'apriva e tu,diavolo senza nome, te ne sei andato via in silenzio,senza dire una sola parola,chissà com'era la tua voce,di te solo il timbro dei tuo ansimare,il getto caldo del tuo sperma dentro di me,i tuoi occhi che sono riusciti ad incendiare la mia voglia e nulla di più.

Mi ricompongo,mascherando il mio viso con del trucco alla meno peggio,un filo di rossetto e il tuo odore su di me,dentro di me,nella mia testa,tiro lo sciacquone,la ragione mi trova giusto un passo fuori dalla porta di quel bagno.

Lo sguardo basso,ma non colpevole,mi siedo e si,ammetto,ho cercato ancora il tuo di sguardo,tra la folla e il vociare di questo ristorante pieno di gente e di volti ma non c'eri più,la sedia qualche tavolo più in la era vuota,eri sparito,andato via,mentre l'uomo che mi siede di fronte,ancora parlava,parlava e io a sorriderli senza sapere cosa mi stava dicendo,ogni tanto guardavo la porta di quel bagno che s'apriva e chiudeva,sorseggiando l'ultimo goccio di vino rosso e nel bicchiere,dentro al mio naso,dentro la mia testa,ancora l'odore di noi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

infaticabile2caduta.dalle.stelleRebirth22Nei.Tu0i.SensiSoloxtopolinonina237930Ginevra_2021magdalene57cheriedgl7ILARY.85elpincerol.infinito.di.tesonoveroperveraDoNnA.S
 

ULTIMI COMMENTI

mi pare che sei infaticabile di nome e di fatto.. con...
Inviato da: magdalene57
il 05/05/2023 alle 10:07
 
Valeva proprio la pena di fare quella pedalata!!!.. Certi...
Inviato da: magdalene57
il 04/05/2023 alle 21:00
 
Ma io ho ancora 10 anni e devo crescere :)))
Inviato da: infaticabile2
il 20/12/2019 alle 17:44
 
Quando siamo bambini vogliamo diventare adulti. Quando...
Inviato da: sofya_m
il 20/12/2019 alle 13:49
 
<3
Inviato da: sofya_m
il 17/12/2019 alle 12:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963