Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Come ridevano......Logica inoppugnabile »

Le scie.... comiche

Post n°27 pubblicato il 12 Giugno 2012 da ouisted

Gira un po' qua, gira un po' la, mi sono imbattuto in un baldanzoso utente che si diletta in articoli su haarp, previsione terremoti e scie chimiche. Quello che mi ha attratto è stata questa frase:

sarei ben felice di confrontarmi con qualche negazionista di queste tematiche,ma ahi me, non ci devo sperare tanto

Ovviamente ho tentato di confrontarmi, ma temo che l'amico più che nell'intervento di un "negazionista", avrebbe dovuto riporre speranza nella sua capacità di replicare efficacemente! Speranza che però sarebbe stata decisamente mal riposta, visto che non ha saputo rispondermi con nulla di più pregnante di "si faccia dare nel culo". Opzione che non mi giunge particolarmente gradita, se non nella misura in cui dimostra per l'ennesima volta l'inconsistenza culturale e dialettica di questi poveracci. Tutti bravi a riportare filmati e articoli apocalittici, ma del tutto incapaci di esprimere un parere articolato. Se gli si obietta qualcosa, altro non sanno fare che ricorrere all'insulto. Chi fosse interessato può leggere tutto qua:

http://blog.libero.it/areosol/commenti.php?msgid=11344180&id=380899#comments

Come avrete potuto vedere, a sostegno della pochezza del malcapitato, non è mancato l'intervento della "rossa mutanda dell'avvenire", che ha pensato poi a sua volta di scopiazzare uno degli "articoli" che da tempo girano sull'argomento. Tra i commenti della corte dei miracoli ci sono delle perle meravigliose. Ve ne propongo un florilegium:

infatti non è un caso l'evento di tutti questi suicidi................... questa mattina sono uscita in bici che c'era il sole e pian piano si sono densificate le nuvole, le ho osservate a lungo e ti assicuro che la loro forma non era normale, anche quando son diventate più consistenti si notava che erano parallele fra di loro

Riguardo alle scie chimiche rilasciano nell'aria una presenza chimica che influisce sul nostro organismo tipo stanchezza mal d'ossa affanno tosse e altro...

io ci credo eccome alla storia delle scie chimiche anche perchè il ragionamento ed il conseguente motivo sul perchè dell'irroramento nell'aria di questi agenti chimici collimano alla perfezione tant'è che con tutto ciò che sta accadendo ancora le varie popolazioni di certi paesi europei nostro compreso non si ribellino risulta assai strano ed ancor di più incomprensibile. ecco doppo tutto ciò manca solo che c'impiantino in corpo un microchip e siamo definitivamente a psoto nel senso che sarebbe la fine di tutto dal momento che verrebbero alterate condizioni fisiche e mentali pertanto cerchiamo di fare molta attenzione e soprattutto ribelliamoci ad eventuali microchip rivendicando il pieno diritto all' indipendenza sia mentale che fisica

Esiste un'enorme mola di materiale che comprova il disegno diabolico che questi Masso-catto-nazi-capitalisti occidentali stanno pianificando. Su NWO, microchip e scie chimiche c'è la confessione di autorevole personalità di ogni campo. Questi cosiddetti "illuminati" (ma meglio dire "ottenebbrati")in stato di delirio d'onnipotenza e in preda a cieca follia vorrebbero emulare i pagani dei dell'Olimpo che giocavano con gli uomini. Ma il loro perverso disegno non può essere realizzato a livello globale (forte contrasto di Russia, Cina e oriente tutto) e pagheranno amaramente per questo, vedrai. CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA!

Bella robettina eh? Parafrasando il delirio d'onnipotenza citato dall'ultimo commentatore, mi sento di parlare di delirio d'ignoranza. Ma quello che più mi ha colpito è stato un commento, a prima vista apparentemente innocuo, proveniente da un utente che spesso ha invece scritto cose piuttosto sensate:

non è affatto fantascienza da anni si dibatte su queste cose e guarda caso quelli che dicono che non è vero alla fine del loro discorso non portano nessuna prova, solo la loro parola di esperti..come no esperti so io di cosa...buona serata

E no, caro amico, non ci siamo! E' proprio il contrario! Se c'è un qualunque fenomeno che non ha nessun bisogno di fantasiose elucubrazioni per essere spiegato e salta fuori un qualche disturbato mentale che invece lo attribuisce ad inverosimili macchinazioni e complotti, è LUI a dover fornire prove inconfutabili di ciò che afferma!! TUTTE le scie che si vedono nei cieli, anche quelle apparentemente più "strane" per morfologia, sono  perfettamente spiegabili come banalissime scie di condensazione. E' chi afferma che sono ALTRO a dover fornire qualche prova, reale e tangibile, invece di chiacchiere e superstizioni da paleolitico.

Nell'articolo scopiazzato, a commento della foto che vedete sopra c'e scritto:

Queste non sono nuvole ma scie rettilinee, scie degli aerei espanse ore dopo il loro rilascio.

Trascuriamo il fatto che definire "rettilinee" queste scie fa pensare all'urgente bisogno di un buon oculista. In compenso riceviamo la preziosa informazione che non si tratta di nuvole! Sarebbe solo più corretto dire "dopo la loro formazione" invece che "dopo il loro rilascio", perché appunto altro non sono che semplici scie di condensazione; nulla di chimico, elettromagnetico o complottistico. Terribile, velenosissimo, letalissimo vapore acqueo. Chiunque sia in grado di dimostrarmi ALTRO è PREGATO di farlo. SPERO proprio che lo faccia al più presto. Magari con argomentazione di uno spessore lievemente superiore a "si faccia dare nel culo", anche se è forse pretendere un po' troppo.

C'è però una buona notizia per chi è terrorizzato dalla possibilità che le scie chimiche siano un mezzo per esercitare il controllo mentale. Tranquilli...in voi manca la materia prima da controllare!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963