Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Conticini...chimici.Fonti, bufale ed altre amenità »

Tre personaggi in cerca d'autore

Post n°37 pubblicato il 06 Settembre 2012 da ouisted

 

Il frequentatore di privé ha recentemente pensato di dedicare ben cinque post all'11 settembre. Chi per curiosità scientifica fosse interessato a vedere fino a che punto (inimmaginabile!) possano arrivare ignoranza ed idiozia può dilettarsi a leggerli qui:

http://blog.libero.it/conscio/view.php?nocache=1346831917

Non mi interessa più di tanto confutare qui le tesi (???) dello squilibrato, chiunque può leggersi tutte le sequenze dei commenti ai suoi post e rendersi conto del suo livello. Qualche "perla" però è indispensabile riportarla.
Il folle è convinto che per causare il crollo di una struttura in acciaio sia necessario arrivare alla temperatura di fusione (circa 1500°C). Poi afferma che per raddrizzare una lamiera di un banale acciaio antiusura è necessario scaldarla a 4000°C con il cannello. Peccato che la fiamma del cannello abbia una temperatura di circa 3000°C (difficile quindi, a meno di cancellare tutte le leggi della termodinamica, che possa scaldare qualcosa a 4000°C!). Anche ammettendolo possibile, risulta però difficile capire come si possa "raddrizzare" qualcosa che ha superato di 2500°C la sua temperatura di fusione! Questo per dare un'idea della competenza tecnica del losco figuro.
Il punto però non è l'insostenibilità tecnica delle tesi complottiste o la stupidità ed ignoranza di chi ci crede, ma la grossolana mistificazione della verità.

Questione dei documenti e dei reperti. Ricordiamo che i fatti dell'11 settembre hanno riguardato quattro aerei: i due che hanno colpito le torri, quello che ha colpito il Pentagono e quello che è caduto al suolo in Pennsylvania senza raggiungere nessun obiettivo. Secondo l'FBI, tra i rottami sparsi di quest'ultimo volo sono state ritrovati, più o meno integri, i documenti di due dirottatori, e altri reperti riconducibili ai dirottatori stessi. Lo si può considerare improbabile, ma è sicuramente possibile. In un impatto del genere "volano pezzi" da tutte le parti, e molti possono benissimo non essere stati distrutti dal fuoco. E' una cosa che avviene in ogni incidente aereo. Non è stato ritrovato nulla al Pentagono, mentre a Ground Zero sarebbe stato ritrovato il passaporto di uno dei dirottatori. Questo sarebbe stato ritrovato non "tra le macerie", ma prima dei crolli, tra gli oggetti e i frammenti caduti al suolo dopo l'impatto degli aerei contro le torri. Più improbabile dei ritrovamenti del volo caduto in Pennsylvania, ma in linea teorica pur sempre possibile. Questi ritrovamenti, oltre alla lista nominativa dei terroristi coinvolti, sono stati resi pubblici dall'FBI il 14 settembre. Chiunque è libero di crederci o meno: fidarsi di ciò che dice l'FBI, o ritenere che queste prove siano ricostruite e falsificate per la volontà di dare comunque un nome ed una certezza all'origine degli attentati. In conclusione però, l'FBI afferma che sono stati ritrovati documenti riconducibili a TRE terroristi, due tra i rottami in Pennsylvania, e uno a qualche isolato dal WTC, prima del crollo delle torri. Quindi NESSUN documento tra le macerie.
E cosa ribatte il poveraccio, quando gli faccio notare che sarebbe stato difficile ritrovare tracce integre di valigie o altri effetti personali dopo i crolli delle torri:

E come hanno fatto a trovare i documenti dei 19 terroristi, in mezzo alle macerie, in sole 24 ore...???

Se questa non è una deliberata, meschina e grossolana mistificazione della verità..... Ora, dedicare anche qui spazio alle farneticazioni dell'esodato cerebrale potrebbe sembrare eccessivo, ma lo faccio per un motivo. Innanzitutto perché in quattro di quei cinque post il mio nome è citato, nel contenuto o nel titolo, poi perché nell'ultimo dei post LUI (!), nel patetico tentativo di sostenere la bugia dei 19 documenti, mi scrive;

Invece con la tua boria, la tua arroganza, la tua superbia, la tua protervia, la tua saccenza, pensi di fare il saputello.. " SO TUTTO MI"... Qui l'unico stupido, che racconta "balle" a caso, "bluffando" in continuazione, sei tu... Ora pensi di fare l'esperto anche con l'acciaio...??? Ti do un consiglio, non farlo rimedierai l'ennesima figura di "merda"...

Questo, dopo la "competenza metallurgica" che ha saputo evidenziare è già abbastanza ridicolo di per sé. Ma c'è anche un altro piccolo particolare. Dopo aver a lungo piagnucolato sulle censure di cui sarebbe stato oggetto, adesso ha pensato bene di usare anche lui la moderazione. Nulla di male, per carità, lo faccio anch'io. Peccato però che ci siano due o tre miei commenti in giro da qualche giorno, che si è guardato bene dal pubblicare.....ecco chi ha paura delle "figure di merda". Ma è una paura tardiva, ormai ci sei sepolto!


Ma non bastano le idiozie del disgraziato, c'è anche bisogno di un "assistente":
Io credo , come Joy , che il crollo delle Twin sia stato voluto e architettato , ricordiamoci il famoso piano sgombro da persone proprio in quel giorno , piano occupato da una certa societa' , proveniente da un certo paese
Altra leggenda metropolitana, ad uso degli idioti. Infatti, alla richiesta di fonte e delucidazioni, non vengo "assistito". Ma la storia già la sapevo. Una infinitesima particella di verità c'è, proprio infinitesima, ma c'è!
La società in questione era la Odigo. Società statunitense con un ufficio satellite in Israele. La sede era a New York, NON nelle torri gemelle, ma a qualche isolato di distanza. La mattina dell'11 settembre due dipendenti dell'ufficio in Israele hanno ricevuto dall'ESTERNO lo stesso messaggio che annunciava un terribile attentato entro due ore, senza nessun riferimento al DOVE sarebbe avvenuto l'attentato. La cosa non li ha turbati più di tanto, "avvisi" di questo genere in israele non erano certo una novità. Due ore dopo però è effettivamente avvenuto ciò che ben sappiamo. I due impiegati allora avvertirono la dirigenza, che a sua volta passò tutte le informazioni disponibili alle forze di sicurezza israeliane e all'FBI. Non risulta che da indagini successive sia emerso nulla di rilevante. Tutto questo è facilmente riscontrabile con una breve ricerca su internet.
Questa è la "grande prova" del complotto sionista per distruggere il WTC! Basta partire da una piccola verità, gonfiarla per bene, ridistribuirla sulla rete, ed ecco che diventa "una società israeliana sapeva tutto e ha fatto evacuare in tempo un intero piano del WTC, avvertendo i suoi dipendenti". Tanto qualche idiota che ci crede e che la ridiffonde come verità assoluta lo si trova sempre!


Il terzo personaggio è invece un'affascinante "new entry". Trattasi di gentile signora, che nel suo blog alterna lamentele su zanzare e pappataci, deliri mistici e confusi guazzabugli gastronomici. Costei compare improvvisamente sul blog dell'erotomane per insultarmi, senza ovviamente toccare per nulla i temi dei post. Probabilmente in ossessiva ricerca dell'unica cosa che, Cialis aiutando, il padrone di casa sembra in grado di fornire, questa inferocita virago cerca di compiacerlo in tutti i modi e sghignazza felice alla definizione di "lombrichino sfoderato". Si dimostra così degna compagna di merende del privatista, immagino arriverà presto un invito a Torino per un giovedì sera, al fine di condividere le entusiasmanti serate di sesso low cost. Anche la signora, moderata (nel senso di pubblicazione dei commenti!), si dimostra refrattaria a voci discordanti. Riporto quindi qui le considerazione che le avevo indirizzato. "Lombrichino sfoderato" non è un "nuovo neologismo", ma un insulto antisemita. Il fatto che la signora lo trovi così divertente la rende simile al suo nuovo e degno amico, e meritevole dello stesso disprezzo. Un'altra cosa che hanno in comune è la non trascurabile ignoranza. Né "lombrichino" né "sfoderato" sono neologismi, ma parole già esistenti. E "nuovo nelogismo" è una stupidaggine come "nuova novità" o "vecchia antichità".

 

ASINUS ASINUM FRICAT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963