Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Fonti, bufale ed altre amenitàI support IDF »

Sottigliezze

Post n°39 pubblicato il 17 Giugno 2013 da ouisted

 

Dovrebbe leggerlo un certo Ouisted o qualcosa del genere.

Lo conosco... è uno che fa opera di ONIST... negando tutto ciò che non è istituzionale... sarebbe capace di dire che Gedalya Tauber non esiste...

Vogliamo scommettere che lo ha gia' letto ?

Sicuro che l'ha già letto....

Sì, l'ho letto, un po' in ritardo ma l'ho letto. Ma chi sono questi giovanotti che così ansiosamente si interrogano sulle mie letture? Beh, tre autentici cittadini modello, preclari esempi di virtù e sapienza:

un frenetico copulatore da lupanari di periferia, dedito ad abusi di “magiche pilloline” per sostenere le prestazioni di quell'organo che troppo a lungo ha sottratto prezioso sangue alla sua corteccia cerebrale;

un brillante reduce della lotta armata, che invece di continuare a languire nella patrie galere o  spaccare pietre su una massicciata ferroviaria probabilmente gode di sostegno pubblico in qualche cooperativa sociale;

un altro ex “ospite” dello Stato, a lungo dedito alla siringa e sfortunatamente per lui colto nell'atto di smerciare la preziosa sostanza, con le inevitabili conseguenze.

In tempi in cui sono diventate di moda le commissioni di saggi, di cosa si preoccupa questa trimurti di sapienti? Sembra che siano interessati alle mie reazioni alla notizia dell'arresto di Gedalya Tauber e all'articolo che il priapista chimico ha dedicato all'evento. E chi è Gedalya Tauber? Un simpatico settantasettenne, ex ufficiale dell'esercito israeliano, che ha pensato bene di integrare la sua pensione dedicandosi al traffico di organi. Per un po' gli è andata bene, poi si è beccato una condanna  in Brasile e l'altro giorno è stato acchiappato a Fiumicino, e ora è detenuto in Italia, in attesa di essere estradato. E fin qui tutto bene, un bel po' di sole a scacchi è senza alcun dubbio ciò che l'individuo merita.

E' non solo legittima ma doverosa la soddisfazione per questa notizia, così come è doveroso il disprezzo per l'individuo. Ma è altrettanto doveroso il disprezzo per l'articolo scritto dall'erotomane, che ha approfittato dell'occasione per continuare a spargere il suo veleno antisemita: il fatto che un israeliano sia un criminale secondo questo rifiuto umano è la prova dell'animo criminale di ogni ebreo. E quindi  tira nuovamente fuori tutto il suo lercio repertorio, dalla storia (che risulta solo a lui) del commercio degli schiavi completamente in mano agli ebrei fino alla panzana della congiura del sangue. E per questo ricicla un passo del discusso libro di Toaff. Ma è sufficientemente sciocco per scegliere proprio una pagina in cui viene minimizzata l'importanza del fatto che il sangue essiccato da usare per la cicatrizzazione sia cristiano. Il che riduce quelle confessioni (peraltro estorte sotto tortura) ad un semplice campionario di credenze della medicina medioevale.

Al di là del disprezzo per Tauber c'è comunque una cosa che mi lasciava perplesso. In fin dei conti Tauber non ha ucciso nessuno, quindi mi sembrava un po' eccessiva la condanna all'ergastolo che secondo l'erotomane gli sarebbe stata inflitta  dal tribunale di PernaMbuco (non Pernabuco come scrive lui). E infatti è bastata una semplice verifica (http://www.diariodepernambuco.com.br/app/noticia/vida-urbana/2013/06/07/interna_vidaurbana,443683/israelense-gedalya-o-poderoso-chefao-do-trafico-de-orgaos-e-preso-em-roma-e-pode-responder-pelos-crimes-no-recife.shtml) per accertare che Tauber è stato condannato a 11 anni e nove mesi, poi ridotti a 8 anni e nove mesi. Godeva di un regime di semilibertà, ed era ricercato perché non era ritornato in Brasile da un viaggio che gli era stato concesso per recarsi in Israele.

Anche la qualifica di "alto ufficiale dell'esercito isreliano" che l'erotomane gli attribuisce appare alquanto generosa. Più correttamente si tratta di un maggiore della riserva, il che significa che avrà presumibilmente prestato servizio come tenente di complemento ai tempi della guerra dei sei giorni o di quella dello Yom Kippur. Non certo un ufficiale di carriera.

Tutto questo per dare un'idea della consueta attendibilità dell'erotomane e di chi lo sta a sentire.

Ultima considerazione. I brasiliani sono giustamente ansiosi di rimettere le mani sul loro prigioniero. A noi però piacerebbe che ci restituissero un pluriomicida come Cesare Battisti.

P.S.: ma che cavolo significa che faccio opera di ONIST???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963