Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« HAARP???? HARPO!!!!Non c'è più! »

Foreskin man

Post n°18 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da ouisted

 

 

Altra puntata delle farneticazioni antisemite del ben noto smutandato. Articolo sulla circoncisione rituale, ovviamente infarcito del solito accumulo di imprecisioni e inesattezze, anche se sarebbe più corretto definirle menzogne spudorate. Comunque, chi ne vuole sapere di più vada a vedere da lui, oggi non sono le sue sciocchezze ad interessarmi. Mi ha invece incuriosito l'emersione dal suo dubbio sottobosco di ben tre signore disposte ad interloquire con il personaggio.
Abbiamo l'inguaribile ottimista (autrice nel suo blog di racconti “erotici”):

Una inutile orrida barbarie...che altro aggiungere...??! Un saluto.

E come no! Aggiungiamo un bel saluto, ed ecco che non ci dobbiamo più preccupare di barbarie ed altre amenità.
C'è poi una lapidaria scalfariana, che si preoccupa di informarci che:

sapevo di questa cosa...è di una atrocità "gratuita" solo in nome di una "religione"...no, no, no, io non ci sto...

Ma c'è anche l'autrice di interminabili post sul come modificare gli sfondi, inserire filmati etc (come dire, il contenuto non conta nulla, ma infarcite i vostri blog di paccottiglia informatica) che si indigna:

Ma poveri bimbi, ma come si fa a fare una cosa del genere? Proporrei di circoncidere il cervello di tutti questi malati!!! Che ne dici? Non sarebbe una brutta idea, tanto sono già pazzi geneticamente, quindi sono irrecuperabili!!! Ma che andassero a...... Caro Joy vedo che i tuoi argomenti sono sempre interessanti e fai bene, c'è già troppa gente in giro che scrive cavolate...

La familiarità che la signora in questione ha con il nostro amico la porta evidentemente ad un'idea leggeremente distorta dell'anatomia del cervello, tanto da proporre ardite operazioni di neurochirurgia sperimentale. Piuttosto curioso, visto il suo sdegno nei confronti di un'operazioncina da pochi minuti di day hospital. Ovviamente ha dalla sua una grande sicurezza, che le consente di usare  con una certa leggerezza espressioni come “pazzi geneticamente” e “irrecuperabili”. Supero la tentazione di chiederle indicazioni stradali sul dove esattamente andare, e scrivo invece questo commento:

Io sono circonciso, sebbene i miei genitori non fossero praticanti. Nemmeno io e mia moglie lo siamo, ma abbiamo deciso a suo tempo di far circoncidere i nostri figli. Perché? Innanzitutto abbiamo valutato l'assoluta innocuità dell'operazione in se. Non c'è nessun vantaggio o svantaggio nell'essere o meno circoncisi. Abbiamo quindi deciso di farlo per rispetto della tradizione e soprattutto per dare loro il senso dell'appartenenza ad una comunità. Senza nessuna pretesa di superiorità, ma nella consapevolezza che solo la conoscenza ed il rispetto della propria identità consentano il confronto, l'accettazione della diversità e la tolleranza. E questa è l'educazione che abbiamo dato ai nostri figli. Da qualche tempo ci siamo trasferiti per motivi di lavoro e mio figlio maggiore ha purtroppo perso i contatti, se non via internet, ma per tutto il periodo delle elementari il suo migliore amico è stato un ragazzino di origine egiziana, figlio di musulmani praticanti. Abbiamo avuto bisogno di quasi due anni perché i suoi genitori accettassero questa situazione, ma quando siamo partiti e ci siamo salutati avevamo tutti le lacrime agli occhi. Questo è l'insegnamento che noi "geneticamente pazzi ed irrecuperabili" abbiamo dato ai nostri figli e siamo orgogliosi di come l'hanno recepito. E riteniamo che quei principi di tolleranza e rispetto che hanno acquisito consentiranno loro di confrontarsi con gli altri in modo costruttivo, senza pensare che la diversità sia un difetto e senza ritenere che chi appartiene ad una cultura diversa "scriva cavolate" né ancor meno ritenendo che si debba "circoncidere il cervello" a chicchessia. E tutto questo vale molto, molto più di un centimetro quadrato di prepuzio.

Ma lo smutandato ha ritenuto questo commento inaccettabile e l'ha cancellato: Poco male, mi sono detto, risponderò alla signora via messaggio privato, ma non si può, solo amici. Allora scusandomi per l'off topic, lo inserisco come commento ad un suo post. Sim salabim....dopo poco sparisce anche da lì. Nessuna notizia dalla signora. Bene, spero almeno che sia per la vergogna di non saper come replicare. Dalla mia, per quel che vale, ci tenevo che il mio commento non sparisse del tutto. Nella speranza che magari possa servire a qualche riflessione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ouisted/trackback.php?msg=11065708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
joyfulman7
joyfulman7 il 14/02/12 alle 00:11 via WEB
Ora è tutto chiaro... Adesso capisco il ROSICARE... L'invidia del privè... L'invidia del naturismo... La vergogna del nudo... SEI CIRCONCISO...?!?!? E ne hai imbarazzo...!!! Ecco perchè odi mostrarti nudo come quelli di Michelangelo, ma preferisci indossare i BRAGHETTONI da Volterra... La circoncisione ti imbarazza e ne hai vergogna... mostrare la diversità di cui ti vanti tanto ti rende insicuro di apparire nudo, perchè dovresti dare spiegazioni, ed inveisci contro chi lo fa, invocando la nobiltà del gesto come i "nobili nudisti" che abbiano fatto voto di castità e rinuccia alla libidine... ouisted..?! Ma fammi il piacere ma vai dove ti mandano tutti di solito... a cag... Quindi nessuno è praticante, ma tutti circoncisi... Poi dimmi se il detto "falsi come Giuda" non si addice agli ebrei... sei proprio ridicolo...E se fossi stato praticante... cosa avresti fatto...??? Te lo saresti tagliato di netto a te e tuo figlio...??? Ma non vedi che sei uguale a Ovadia Yosef...??? Per quanto sei falso...??? Invochi la tolleranza e "AMMETTI" Yitzhak Shapira, ma come lo intendi tu, il rispetto della diversità, se vi tenete al governo questi elementi ultra fanatici...???Bella poi la storiella dell'amicizia con gli Egiziani, come la verifico, con il metodo... nessuno è praticante, ma tutti circoncisi...??? Poi IO sarei il falso...??? Quindi saresti CIRCONCISO fin dalla nascita... Il glande ormai è diventato un CALLO, ha perso buona parte della sua sensibilità, e non sai cosa voglia dire il piacere che provoca e racconta Fabrizio De Andrè in "bocca di rosa"... Belle labbra morbide e carnose, lubrificate da un burroso rossetto, che sfiorano il GLANDE con teneri baci, e la lingua umida scivolosa di una bocca calda che ti sfiora facendoti venire i brividi sulla schiena...!!! E ti credo che sei INCAZZATO come una Jena, tu con quel CALLO che ti ritrovi, queste sensazioni non le puoi provare...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 14/02/12 alle 08:31 via WEB
"Adesso capisco" detto da te è quasi un ossimoro, comunque un'affermazione decisamente patetica, per come hai ampiamente dimostrato di non capire mai assolutamente nulla. Invidia? Ma ti pare che si possa provare invidia per un poveraccio che a cinquant'anni suonati deve andarsi ad infilare in uno squallido privé, per di più nelle serate a metà prezzo? Vergogna? C'è una sola vergogna: a differenza di uno squallido razzista come te, io penso che esista una sola razza, la razza umana. E provo effettivamente vergogna ad appartenere alla tua stessa razza. Vergogna della nudità? Ma dove te la sei sognata? Io ti ho preso in giro non per la nudità, ma per la tua fotografia in tanga con quell'atteggiamento da puttaniere di periferia! Imbarazzo? Certo che provo imbarazzo! Per te! Per un individuo a cui si spiega una cosa una dozzina di volte e ancora non riesce a capirla! Dimmi quando mai io avrei "ammesso" il rabbino Shapira?????? Ho esplicitamente parlato di "inaccettabilità delle sue tesi" e "affermazioni deliranti"! Ho usato il termine "ammissibile" solo per (cercare di) spiegarti che Shapira non aveva mai detto "BISOGNA uccidere i non ebrei" ma "è AMMISSIBILE uccidere i non ebrei se sono nemici di Israele". Nonostante tutte le prove contrarie che hai fornito finora, mi riesce davvero difficile credere che i tuoi limiti mentali siano davvero tali da impedirti di capire una cosa così semplice. Allora perché continui a ripetere che io "ammetto Shapira"? Nella tua totale confusione mentale hai anche un'idea francamente approssimativa e grottesca delle conseguenze fisiche della circoncisione, oltre che un'interpretazione un po' azzardata di De André. Per fortuna però c'è una sensazione che io provo e tu no: veder crescere giorno dopo giorno due figli, nei principi che ho descritto nell'articolo e che tu non puoi capire. Perché per fortuna? Perché per la razza umana è una fortuna che un essere come te non abbia procreato.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 14/02/12 alle 10:48 via WEB
Ecco l'egoismo della razza umana che esce fuori...?!? Senza essere consapevoli delle conseguenze in cui state andando incontro, ma con la presunzione di fare bene in nome di Dio... L'UMILTA' non è per voi... THOMAS ROBERT MALTHUS, non sai nemmeno lontanamente chi è stato... E' colui che ha calcolato che gli ASINI che ragionano come te porteranno il mondo alla rovina con la sovrapopolazione, con la soddisfazione del concetto di vedere crescere i propri, tanto belli "pargoletti", il mondo collasserà... tanto che la piramide alimentare non sarà sufficente per sfamare tutti, arriverete al "cannibalismo", quando avrete finito di mangiare tutti gli animali. Con il tuo ragionamento della soddisfazione di vedere crescere i propri figli, che è di un egoismo impressionante, e siete in miliardi di irresponsabili a farlo, tanto da crescere di 1.000.000.000 di individui ogni 13 anni, state portando questo pianeta all'autodistruzione, con la crescita esponenziale della razza umana, senza attuare un controllo delle nascite che già ipotizzava, nel 1800... THOMAS ROBERT MALTHUS... Puoi avere anche 20 lauree, ma resterai una TESTA DI LEGNO, da quanto non capisci un CAZZO, ma non ti preoccupare, siete in tantissimi... "mal comune, mezzo gaudio"... Io mi tiro fuori da questo disastro, non voglio contribuire... NO GRAZIE... Fin da giovane l'ho capito. E mi ritengo EPICUREO... vivo la vita nel percepire la bellezza degli organi sensoriali il più possibile e di averne la piena soddisfazione, visto che il mio "corpo umano" li ha avuti in dotazione fin dalla nascita, li sfrutto a pieno senza nessun divieto e limitazione, se tu li hai è un problema tuo, non di certo mio...Io vivo molto bene... Strano che però dai del puttaniere a me, e poi aduli BERLUSCONI, che è pure "pedofilo"... Poi ti ha così sconvolto quella fotografia...??? E poi non hai problemi...??? Come diceva Massimo Troisi... " tu nel cervello non hai dei complessi, ma delle orchestre intere"... E' l'invidia di non poterlo frequentare "quello squallido privè", che ti fa parlare così, di sicuro è il più bello d'Italia, se non d'Europa... Pensa che BERLUSCONI ragiona come te, non potendolo frequentare, se ne è fatto uno a casa sua, tutto suo e manco ti invita, e tu lo voti... Continuate a procrearvi... incosapevoli "BESTIE UMANE"....
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 14/02/12 alle 11:35 via WEB
"con la presunzione di fare bene in nome di Dio"???? Lo dici ad un agnostico??? Malthus lo scoprii quando lessi Nuovo mondo di Huxley, penso intorno ai quindici anni. E' sicuramente interessante ma il rigido meccanicismo delle sue teorie non è più sostenibile alla lettera. Di Epicuro ovviamente non hai capito nulla, non vai oltre ad interpretazioni da "Non tutti sanno che..." della Settimana enigmistica. Una cosa però mi rende felice, il fatto che tu dica "Io mi tiro fuori da questo disastro, non voglio contribuire". Il pensiero di cosa un subumano come te avrebbe potuto insegnare ad un figlio fa agghiacciare il sangue. Uh, a proposito del "privé più bello d'Europa" (se ci fanno entrare te sarà più probabilmente il più squallido di Torino!), giovedì non ci andare, non lasciarti allettare dal discount del sesso: pare che un gruppo di rabbini filoshapiriani abbia preso il controllo di Haarp e si prepari proprio giovedì ad utilizzarne le radiazioni per circoncidere elettromagneticamente gli antisemiti grazie ad una proteina sintetizzata dai laboratori della Teva, la plutomassogiudeina, diffusa dalle scie degli aerei della El Al. Le cellule prepuziali di chi è affetto da antisemitismo hanno un particolare recettore, il parahitleriolo, in grado di fissare la plutomassogiudeina, che a sua volta catalizza le radiazioni di Haarp.....se in quel momento hai il pispolino in aria.....zap......, è un attimo e il tuo prezioso cappuccetto va in fumo! Resta a casa, ben coperto, anzi, per sicurezza avvolgilo accuratamente nella pellicola d'alluminio....l'ha detto anche Mazzucco quando ha svelato il complotto, e Giacobbo assentiva gravemente.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 14/02/12 alle 12:27 via WEB
Depista... depista... ridicolizza il problema... continua a dire sempre che tu sei superiore a tutti... anche a Thomasd Robert Malthuas, per te superato, non più sostenibile alla lettera..??? Ma se siamo nel pieno del problema, INCOSCENTE... Agnostico CIRCONCISO...??? Sei ridicolo... Come Coen calvinista e Rochefeller ugonotto e tu agnostico... nessuno che ha il coraggio di dire EBREO CIRCONCISO... In quel prive se entri tu le donne si spaventerebbero a vedere quel "LOMBRICHINO SFODERATO"... Guarda che i figli dei miei amici, mi vogliono tutti come insegnante privato, da quando ho preso 2 ragazzi da "inclassificati" di Estimo e Matematica e li ho portati al 7 , per l'esame di maturità... meritavano di più, ma il professore non ha voluto valutarli di più, perchè non hanno fatto un cazzo per 3 anni... Ma non è la mia aspirazione riparare i disastri degli altri genitori, anche se si è sparsa la voce, soprattutto perchè lo fatto gratis... il volontariato preferisco farlo a me stesso... PS...Per il "parahitleriano, ti ricordo che sono COMUNISTA.... Ma se qualcuno urlava... " LA GERMANIA AI TEDESCHI "... e tutto un popolo applaudiva e rispondeva... " SI, SI, LA GERMANIA AI TEDESCHI " Sorge spontaneo domandarsi... " PERCHE', LA GERMANIA, DI CHI ERA...????? "...... Altro che la tua ironia censoria depistatrice per non far capire un cazzo a nessuno...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 14/02/12 alle 13:06 via WEB
Guarda che come ipotesi di complotto non è più cretina di quelle a cui credi tu, che tra l'altro sei bravissimo a ridicolizzarti da solo! Non sono io a ritenere Malthus superato, sono in ottima compagnia. Ciò non toglie nulla alla sua grandezza ed importanza. Ma prenderlo alla lettera OGGI sarebbe come pretendere di far funzionare una centrale nucleare con la fisica di Newton. Rockefeller ugonotto lo dici tu. Ti ho già detto più volte che la famiglia DISCENDE da ugonotti francesi. J.D. era battista, in ogni caso non ebreo. Ma almeno uno sforzo per capire l'italiano riesci a farlo????? Possibile che ogni cosa te la si debba ripetere sei volte?. E' incredibile che si possa essere così cretini!!!!!! E Coen era sì ebreo di origine, ma calvinista di fede. Altra ennesima ripetizione, e altra dimostrazione della tua cretineria, la questione ebreo/agnostico. Provo a rispiegartelo un'altra volta, lentamente e con parole semplici. Ebreo lo sono perché lo erano i miei genitori, i loro genitori e così via nel passato. Va bene fino qui? Attento perché adesso diventa un po' più difficile, concentrati. Ebreo non significa necessariamente seguire la religione ebraica. Lo so è difficile...non ti distrarre! Allora ebreo lo sono di nascita, non ci posso fare niente. Che sia un bene, un male o una cosa indifferente, sono comunque ebreo. Circonciso lo sono anche, non è stata una scelta mia, non ci posso fare nulla e non sento particolare bisogno di quel pezzettino di pelle così importante per te. Quindi sono sicuramente un EBREO CIRCONCISO, non vedo di che coraggio ci sia bisogno per ammettere un'ovvietà. Poi, dopo essere stato circonciso, lentamente, giorno dopo giorno, sono cresciuto, mi hanno insegnato delle cose, ci ho riflettuto, ci ho ripensato, e un po' per volta ho scoperto di non credere in Dio, ma di non aver neanche nessun motivo per poter asserire che Dio non esistesse. Cioè sono diventato agnostico, o meglio, mi sono reso conto di essere agnostico. Avrei potuto essere ultraortodosso, oppure ateo, invece sono agnostico. Ne sono sicurissimo! Non per questo mi è ricresciuto il prepuzio o non sono più ebreo! Quindi sono EBREO, CIRCONCISO E AGNOSTICO. Non c'è nessuna contraddizione interna tra queste tre condizioni. Capisco di avere messo a dura prova le tue poche capacità cerebrali, ma è così.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 14/02/12 alle 19:10 via WEB
Caro LOMBRICHINO SFODERATO... dai BRAGHETTONI da Volterra calzati... dalla vergogna e turbamento del mio tanga, tanto ti ha sconvolto e ti fa rosicare, anche la mia frequentazione dei privè a cui tu vuoi dar fuoco, tanto è l'invidia che ti rode, anche per le spiagge nudiste dove passo le vacanze, e anche quelle detesti, perchè ti fanno venire il voltastomaco... pensa la libertà che hai in testa e come stai messo con il cervello... Dopo tutta sta spiegazione fatta dettaglitamente, lentamente, e con parole semplici... Ti disturberebbe tanto, come ti disturba, il tanga, il privè, il nudismo, bocca di rosa, Malthus, le mie amiche, le autoreggenti, la grafica, i racconti erotici, la paccottiglia informatica, l'ottimismo, tutta sta roba... come la chiami tu...??? Il RISPETTO DELLA DIVERSITA'...??? Non la chiami così...??? Oppure quell' altro termine che tanto riempie la tua bocca... Qual'è...??? Aahh ... ricordo... TOLLERNZA... Ecco dopo tutta sta roba che tanto "TOLLERI"... Mi diresti... molto lentamente con parole semplici, tu che sei un ebreo non praticante che è stato circonciso a sua insaputa, che resta ebreo dichiarandosi agnostico... meno male che il confuso sarei io... ecco siccome non credo ad una parola di quello che hai detto... ecco mi chiedevo se la CASTRAZIONE dei tuoi figli è opera dell'AGNOSTICISMO... Perchè non l'hai mica detto...?!?!? Poi serei io quello che non capisce un cazzo ed ha le idee confuse... ma quando scrivi hai lo specchio davanti...??? Per guardare come sono fatti i somari...??? La circoncisione è un atto fortemente religioso... per gli ebrei è il patto con Dio... allora me lo vuoi spiegare che c'azzecca con l'agnosticismo... sempre molto lentamente e con parole semplici... O come volevasi dimostrare, non fidarti mai di un ebreo sono falsi come Giuda... E tu ouisted sei un ebreo circonciso...??? VERO...???
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 15/02/12 alle 08:22 via WEB
TU dici “....dalla vergogna e turbamento del mio tanga, tanto ti ha sconvolto e ti fa rosicare....”, ma IO avevo detto “Io ti ho preso in giro non per la nudità, ma per la tua fotografia in tanga con quell'atteggiamento da puttaniere di periferia!” Altro che rosicare, divertimento per il ridicolo! TU dici “la mia frequentazione dei privè a cui tu vuoi dar fuoco,” Dove mai avrei detto di voler dar fuoco a qualcosa????? TU dici “le spiagge nudiste dove passo le vacanze, e anche quelle detesti, perchè ti fanno venire il voltastomaco” ma IO da Kiwai avevo scritto “La "filosofia" del naturismo, sebbene per me non particolarmente attraente, ha comunque un suo spessore ed una sua dignità. Ma non ha nulla a che vedere con gli atteggiamenti del nostro amico, che infatti venne definito smutandato non per l'abbandono di quell'indumento, ma per l'orgogliosa esibizione di una specie di tanga da bulletto di periferia. E la sua passione fotografica per fanciulle in autoreggenti ed altri accessori mi sembra ancor più contraria allo spirito del naturismo. Io credo che frequenti quelle spiagge non per adesione spirituale a quei rispettabilissimi principi, ma piuttosto con la mentalità e gli obiettivi di quel personaggio di Carlo Verdone che voleva partire per l'Est europeo con il bagagliaio della macchina pieno di calze di seta..... “ Dove si parla di voltastomaco, io parlo di “rispettabilissimi principi”?????? TU dici “ecco mi chiedevo se la CASTRAZIONE dei tuoi figli è opera dell'AGNOSTICISMO... Perchè non l'hai mica detto...?!?!?”, ma IO avevo scritto “Nemmeno io e mia moglie lo siamo (praticanti) ma abbiamo deciso a suo tempo di far circoncidere i nostri figli. Perché? Innanzitutto abbiamo valutato l'assoluta innocuità dell'operazione in se. Non c'è nessun vantaggio o svantaggio nell'essere o meno circoncisi. Abbiamo quindi deciso di farlo per rispetto della tradizione e soprattutto per dare loro il senso dell'appartenenza ad una comunità. Senza nessuna pretesa di superiorità, ma nella consapevolezza che solo la conoscenza ed il rispetto della propria identità consentano il confronto, l'accettazione della diversità e la tolleranza.” Era tutto spiegato, per filo e per segno. Allora, rispetto della diversità e tolleranza si riferiscono alla volontà di dibattere civilmente con chi ha idee diverse. Ma chi nella discussione tenta continuamente di stravolgere il pensiero dell'interlocutore, attribuendogli frasi mai pronunciate non merita né rispetto né tolleranza. Può meritare COMPATIMENTO, se non capisce, o DISPREZZO se mente. Possibile che ancora tu insista sulla questione dell'ebreo agnostico? “Ebreo” si riferisce sia all'appartenenza ad un popolo (o ad una “razza” se preferisci) ed in questo senso io sarò sempre ebreo, anche se mi convertissi all'ISLAM, sia un po' impropriamente al fatto di professare la religione ebraica e io non la professo. Essere ebreo è come essere di colore, o indoeuropeo, o mongolico o qualsiasi altra cosa tu voglia. Lo sei per nascita e lo resterai per sempre, indipendentemente dalle tue scelte religiose, politiche o sessuali. E quindi si può essere ebrei, circoncisi ed agnostici.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 16/02/12 alle 01:52 via WEB
Se tu fossi andato da Luciano Rispoli, al "Tappeto Volante", ti avrebbe detto:" MA CHE BELLE PAROLE...!!! "... Peccato che non mi convinci... Per il semplice fatto, che a me piace la logistica... non la logica... la logistica... Se fosse vero quello che dici... in nome dell'Agnosticismo, in nome della Tolleranza, in nome della Diversità, la CIRCONCISIONE, non gliela avresti imposta, ai tuoi figli, da neonati, come hanno fatto con te... gliela avresti fatta scegliere, magari a 18 anni, con meno rishi al pene per le complicanze di malformazione che si possono verificare durante la cresita... Un AGNOSTICO autentico, non va in sinagoga, altrimenti è un frequentante... un AGNOSTICO autentico, non va in sinagoga IN POMPA MAGNA a fare il patto con Dio, la BRIT MILAH (circoncisione), altrimenti è un praticante dell'ebraismo... ouisted...!!! Ma vai a prendere per il culo kiwai... Tu sei agnostico, come Rochefeller era ugonotto e Pieterszoon Coen era calvinista... Tu per quanto sei ebreo fondamentalista della tradizione, puoi tranquillamente essere paragonato a Ovadia Yosef e Yitzhak Shapira... altro che agnostico... Un AGNOSTICO non frequenta nessun luogo di culto...... PS. Lo vedi quanto sei pieno di te stesso, presuntuoso e saccente.... e dimostri la tua superiorità, proprio come uno che non ha capito un beato "CAZZO" di quanto ho detto.... Il Mondo nuovo, di THOMAS HENRY HUXLEY, non c'entra un cazzo, con il ... "Saggio sul principio della popolazione e i suoi effetti sullo sviluppo futuro della società" ... di THOMAS ROBERT MALTHUS... da cui il "Malthusianesimo"...... Lombrichino Sfoderato... quanto sei saccentemente e ignorantemente SUPERATO...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 16/02/12 alle 08:31 via WEB
Su questo un minimo di ragione effettivamente ce l'hai. Esiste una certa contraddizione tra la scelta di essere agnostico ed assoggettarsi a riti del culto. Sarebbe più coerente il rifiuto di ogni pratica religiosa. Il motivo di questa scelta però te lo ho già spiegato. Al di là della credenza religiosa, abbiamo voluto che i nostri figli avessero ben presente il senso di appartenenza alla comunità ebraica. Non per loro scelta, ma per nascita. Non hai invece capito nulla della citazione di Mondo nuovo. Innanzitutto è stato scritto da Aldous Huxley, non da suo nonno Thomas Henry Huxley. E' un romanzo distopico, che descrive una società in cui la procreazione non è più quella naturale, ma dove i bambini vengono "prodotti" industrialmente e geneticamente programmati per quello che dovrà essere il loro ruolo nella società. Al sesso viene quindi attribuito solo un fine ludico e ricreativo, escludendo ogni componente affettiva o riproduttiva. Alle donne in età fertile veniva quindi fornito tutto il necessario corredo di anticoncezionali, contenuti in quella che nel romanzo veniva chiamata "cintura Malthusiana". Leggendo il libro mi chiesi "cos'è una cintura Malthusiana?" e informandomi scoprii che derivava appunto da Malthus. Ed è quello che avevo scritto: "Malthus lo scoprii quando lessi Mondo nuovo di Huxley". Sono d'accordo con te che Thomas Henry Huxley non abbia molta attinenza con i saggi di Malthus, ma pur essendo "saccentemente ed ignorantemente superato" e non colto come te riesco a non confondere nonno con nipote, e ritengo che qualche legame tra Malthus e Huxley (nipote) ci sia.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 16/02/12 alle 13:34 via WEB
Sei ridicolo... con le tue costanti "eccezioni" a confermare la regola... e giustificare le tue continue contraddizioni... Sempre ad arrampicarti sui vetri... con le tue affermazioni... Aveva ragione Massimmo Troisi... "Tu non hai i complessi in testa, c'hai le orchestre intere"...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 16/02/12 alle 14:01 via WEB
Ancora parli? Ma non ti sei stufato di fare figuracce???? Ma sparisci, Epsilon! (Citazione da Huxley. Nipote, non nonno).
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 18/02/12 alle 12:40 via WEB
DEPISTA.... DEPISTA... Depista... Citare il nonno e non il nipote era per avvicinarlo con le date, ma sempre un secolo ci passa... La cosa grave sta nel fatto che tu dica che il "MALTHUSIANESIMO" sia superato... se THOMAS ROBERT MALTHUS sapesse che oggi siamo arrivati a 7 Miliardi ( di cui 5 miliardi di poveri) di esseri umani, rimarrebbe esterefatto come le sue stime erano ben inferiori a quelle che poi si sono realizzate in realtà... con il motto fortemente EGOISTA... "CHE SODDISFAZIONE VEDERE CRESCERE I MIEI FIGLI"... e tu da bravo SOMARO... continua ad attaccarti ai cavilli di lana caprina per continuare a DEPISTARE.... Altro che superato MALTHUSIANESIMO... Il MALTHUSIANESIMO è drammaticamente ATTUALISSIMO.... MALEDETTO DEPISTATORE...
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 20/02/12 alle 12:53 via WEB
Depistare???? E che bisogno c'è? Ti depisti già da solo con la tua confusione mentale. Non ti rendi nemmeno conto di come ti contraddici. A distanza di due righe dici che Malthus stesso rimarrebbe stupito di quanto le sue stime fossero errate e poi lo definisci "drammaticamente attualissimo". Perché quello che non riesci a capire è che Malthus scriveva con le competenze tecniche e scientifiche della fine del '700, leggermente diverse da quelle attuali. Ciò senza nulla togliere alla sua grandezza di precursore. Ma solo un cretino oggi lo interpreterebbe alla lettera. Su Huxley invece raggiungi vertici di ridicolo veramente impensabili! Mi spieghi cosa vorrebbe dire "Citare il nonno e non il nipote era per avvicinarlo con le date, ma sempre un secolo ci passa"??????????????? E no, caro il mio somaro! Io ti ho citato il Mondo nuovo di Huxley. Tu evidentemente quel libro non lo hai mai letto, e non avevi nemmeno la minima idea di chi fosse Aldous Huxley. Non è grave, hai già dato prove di ignoranza ben maggiori, questo è un peccatuccio veniale. Ma non sei stato nemmeno capace di fare una ricerca su Wikipedia, ti sei fermato al primo Huxley che hai trovato e hai scritto questa bella fesseria "Il mondo nuovo, di Thomas Henry Huxley, non c'entra un cazzo....". Per l'ennesima volta, smettila di ribattere, non sei all'altezza, più insisti più fai colossali figure di merda.......a proposito, sia la Merda d'artista che i Promessi sposi sono di Manzoni....ma forse non è lo stesso Manzoni....chi l'avrebbe mai detto!
(Rispondi)
kiwai
kiwai il 20/02/12 alle 10:14 via WEB
Caro Ouist, vedo che il tuo blog tende progressivamente a trasformarsi in una succursale di Zelig, sebbene con un unico comico.
Non prediligo il genere della comicità demenziale, tuttavia il tuo interlocutore è inarrivabile nel suo campo … seppure limitato al solito “tormentone” razzista, riesce a suscitare una incontenibile ilarità.
La sua “logistica” è esilarante e tu sei una “spalla” insostituibile, mi chiedo come potrebbe sopravvivere questo squallido esemplare subumano senza il contributo della tua pazienza …
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 20/02/12 alle 12:51 via WEB
Caro Kiwai......è uno sporco lavoro.....ma qualcuno deve pur farlo!
(Rispondi)
 
 
Quintana5
Quintana5 il 29/02/12 alle 08:46 via WEB
A me certi commenti non fanno ridere per niente. Leggere che gli ebrei avrebbero una parte nella sparizione dei bambini europei, che stanno usurando i greci etc., significa innescare una bomba con effetti potenzialmente devastanti e come vedi, è il caso della Signora, c'è chi si beve certe affermazioni. Non riesco a capire come si possano spararare certe balle senza la minima verifica delle fonti, senza neanche rendersi conto delle conseguenze che potrebbero innescare e prendendo solo quanto conferma la mia teoria, della serie: "se i fatti mi smentiscono problemi loro, la mia teoria è comunque giusta, prima o poi se ne convinceranno". Il caso della circoncisione è emblematico: leggere statistiche e non capirle!
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 29/02/12 alle 09:43 via WEB
E' vero. Nel leggere l'uomo pieno di gioia ci si trova realmente di fronte ad un bivio: inorridire di fronte alla turpitudine intellettuale o sghignazzare per l'esposizione ridicola?. E' uno dei casi in cui forma e sostanza coincidono perfettamente, seppur orientate verso abissi inimmaginabili. Però, involontariamente, forse ci viene in aiuto la Signora. E' evidente dalla totale confusione dei suoi pur succinti commenti come non sia in grado di seguire o sviluppare un concetto complesso. Esemplare come anche nel suo ultimo post, pur partendo da un'interessante citazione di Dacia Maraini su cui tanto si potrebbe dire, finisce per discettare finemente di mutande. A nulla varrebbero quindi lunghe ed articolate spiegazioni sulle farneticazioni del nostro amico, sarebbe come predicare ai muri. Che l'unica arma possibile sia davvero il ridicolo, pur con l'improbo sforzo richiesto per soffocare il disgusto?
(Rispondi) (Vedi gli altri 31 commenti )
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 01/03/12 alle 01:15 via WEB
Per l'ingenuo Quintana5... Tu continua pure a credere agli ebrei... poi non ti lamentare se farai la fine dei risparmiatori che si sono affidati alle dichiarazioni ufficialmente vere della Emron... della Lehman Brothers... dell'ebreo Micheal Robert Milken... dell'ebreo Martin Frankel... dell'ebreo Bernard Madoff... e tanti altri scandali finanziari fatti dagli ebrei come il caso storico del canale di panama "Dreyfus"... Tutte truffe colossali da miliardi e miliardi di dollari... MA VOI ANCORA CECHI... a giustificare l'avidità ebraica... così loro continueranno a fare le loro truffe, perchè il mondo è pieno di Quintana5...
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 03/03/12 alle 15:59 via WEB
Hai ragione, la mia ingenuità è leggendaria, lo sanno tutti. Altrettanto leggendario è il mio scetticismo: nel mondo della finanza incidentalmente ci lavoro: puoi tirarmi fuori qualche dato reale sulle cose che scrivi? Sulla Grecia aspetto ancora e non da poco, ma ho tempo. Sulla Lehman Br. che dici? Ti dico una parola magica: Parmalat...non erano ebrei eppure...parli di Madoff? Io di Lande...la Grecia allora sei proprio sicuro sia stata usurata? O magari è stata aiutata? Sono in attesa di veder sollevato il velo dalla mia ingenuità, attendo...ps: vuoi una copia del libro? Si scarica facilmente...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 04/03/12 alle 12:31 via WEB
LAVORI NEL MONDO DELLA FINANZA...??? E VUOI PARAGONARE 200 MILIARDI DI MADOFF CONTRO I 500 MILIONI DI LANDE...??? Ecco perchè gli ebrei vanno a nozze con le truffe...!!! POI SEI PROPRIO SICURO CHE LA TRUFFA DI LANDE NON SIA PER NOME E PER CONTO DI QUEL FAMIGERATO "BRODO EBRAICO MASSONE"...????? ............... L'INCHIESTA Truffa ai vip, l'avvocato Toro spunta nella difesa di Lande Il legale seguirà il profilo fallimentare della vicenda. Chiesti intanto gli arresti domiciliari per il Madoff dei Parioli ma il pm è contrario di FEDERICA ANGELI Viale Parioli A difendere gli affari di Gianfranco Lande, quelli che riguardano le procedure fallimentari delle sue società, ci pensa l'avvocato Camillo Toro. A sorpresa, il figlio del procuratore aggiunto di Roma, Achille Toro, coinvolto nello scandalo della P3, e pure lui, Camillo, finito nell'inchiesta di Perugia come "informatore" di Anemone e Balducci, è stato nominato come civilista del Madoff dei Parioli, in carcere dallo scorso marzo per la colossale truffa che ha coinvolto quasi duemila investitori, tra vip, calciatori e notabili romani. Una nomina, quella dell'avvocato Camillo Toro, citato peraltro anche nelle intercettazioni che riguardano l'ultimo scandalo sulla P4, che suscita interrogativi. Toro, esperto civilista, curerà il profilo fallimentare delle società. Un compito importante e molto delicato. Ma la sua entrata in scena, non può che rilanciare alcune domande. Quando il pm Luca Tescaroli, titolare dell'indagine sulla truffa dei Parioli, nel corso degli interrogatori a Lande e agli altri quattro complici finiti in carcere con lui, chiese se il Madoff all'amatriciana facesse parte di logge massoniche, c'erano forse riferimenti a sue conoscenze con personaggi della P3 (o P4)? E ancora: nell'affare Eurofighter, (la vendita dei 14 caccia al ministero della Difesa austriaco) in cui Lande fece da intermediario, per conto dell'Alenia di Finmeccanica, qualche pezzo da novanta lo coinvolse in business più grandi di lui? Infine: come ha potuto un broker tutto sommato di secondo piano, come Gianfranco Lande accreditarsi in banche del calibro della Barclays londinese? Quali agganci sfruttò? Di quali appoggi si servì? Gli inquirenti non dicono nulla di preciso, ma il sospetto è che il Madoff dei Parioli, si è avvalso di qualche personaggio importante. A muoversi sopra di lui ci sarebbe stato qualcuno che contava, di sicuro più di lui, nel mondo della finanza. E per movimentare e soprattutto far sparire nel nulla 500 milioni (il totale degli investimenti affidati dai 1864 clienti al mago della truffa) senza che nessuno se ne accorgesse, banche comprese, è impossibile che abbia fatto tutto da solo. Senza essere spalleggiato, coperto. La nomina di Camillo Toro potrebbe - il condizionale è d'obbligo - aprire scenari inquietanti per chi indaga e cerca, da mesi, di capire dove tutti i soldi degli investitori possano essere finiti. Sul fronte delle indagini l'avvocato Stefano Sciullo, il penalista di Lande, lo scorso lunedì ha depositato in procura la richiesta degli arresti domiciliari per il suo assistito. Il pubblico ministero ha già espresso parere negativo. Ora si aspetta la risposta del gip. La Repubblica (18 giugno 2011).......... COME VEDI CARO QUINTANA5, IL MONDO E' PIENO DI PERSONE INGENUE COME TE E IL TUO AMICO OUISTED; CHE ASPETTANO SEMPRE "GLI ATTI NOTARILI", INTANTO IL " BRODO EBRAICO MASSONICO" CONTINUA A FARE LE SUE TRUFFE COLOSSALI.......
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 04/03/12 alle 13:09 via WEB
CARO QUINTANA..... SE SCRIVI PARMALAT... DEVI LEGGERE GERONZI.......................... AVVISI AI NAVIGANTI Interessante intervista dell’ineffabile Cazzullo sul Corriere della Sera di oggi ad un Cesare Geronzi in vena di “avvisi ai naviganti”. Il vecchio Cesarone, temutissimo banchiere dai rapporti solidi e trasversalmente consolidati, non se la passa bene anche a causa di una serie di sentenze della magistratura che hanno accertato in sede penale l’ illiceità di alcune condotte a dir poco spregiudicate nella gestione di affari spinosi riguardanti i crac Cirio e Parmalat, costate a Geronzi pesanti condanne per bancarotta fraudolenta. Tanto per restare in tema di conflitti di interessi, Geronzi sceglie le pagine del Corriere per il suo j’accuse, giornale guarda caso edito dal gruppo Rcs per il quale Geronzi ha rivestito la prestigiosa carica di consigliere di amministrazione. Ma questi, in Italia, sono soltanto aspetti marginali e di colore. E quindi passiamo rapidamente al succo della questione. Nella lunga intervista Geronzi, dopo essersi lamentato per le ingiuste condanne, manda un notevole numero di messaggi obliqui affinché chi di dovere capisca e si muova di conseguenza. Non ci sta, evidentemente, Geronzi, a fare il capro espiatorio di un sistema fondato sulla sostanziale irresponsabilità penale, politica, civile, economica e morale delle élite dirigenti compensato, però, da un forsennato accanimento giustizialista volto a criminalizzare ex ante immigrati, poveracci, giovani e disoccupati. Geronzi non intende immolarsi per nessuno e, leggendo l’intervista, lo si capisce benissimo. Avviso ai naviganti n.1: rispetto alla condanna a quattro anni per il caso Cirio Geronzi, rivolgendosi retoricamente all’intervistante, afferma: “Lei sa chi era il procuratore aggiunto che si è occupato del caso Cirio? Achille Toro…”. E chi è Achille Toro? Toro è il magistrato finito coinvolto insieme al figlio nell’inchiesta Grandi Eventi, ha patteggiato una condanna a 8 mesi e si è dimesso dalla magistratura. Chi ha letto il libro di Montolli “Il Caso Genchi”, ricorderà pure le tante telefonate illustri che in momenti topici di inchieste delicatissime Toro era solito ricevere in primis dal Prof. Giancarlo Elia Valori, unico nome ritrovato nell’elenco della vecchia p2 con a fianco la dicitura “espulso”. Nel gennaio 2010 il Presidente Napolitano ha conferito una medaglia d’oro al merito civile alla memoria della signora Emilia Marinelli Valori, che tra il 1938 e il 1945, a Meolo (Venezia) “a rischio della propria vita offrì sostegno alle forze partigiane e organizzò un’attività clandestina per dare ospitalità e assistenza a molti ebrei e ad altri perseguitati, che riuscì a sottrarre alla deportazione e alla morte”. La medaglia è stata ritirata dal figlio, Giancarlo Elia Valori. Avviso ai naviganti n.2: in merito alla difficile situazione che nel 1996 Mediaset fu costretta ad affrontare, Cesare, su assist di Cazzullo (“Fu lei a salvare Berlusconi dai debiti portando Mediaset in borsa nel 1996…”), risponde: “Cuccia mi disse che i bilanci di Berlusconi erano falsi”. Avviso ai naviganti n.3: anche a sinistra Geronzi dichiara di vantare qualche credito. Sempre su assist pregevole di Cazzullo (“I partiti sono stati buoni clienti, anche a sinistra?), il presidente della fondazione Generali tira in porta: “A Roma c’erano due banche dell’Iri, il Banco di Roma e il Banco di Spirito Santo ,che l’Iri doveva ricapitalizzare ad anni alterni. Tra i clienti finanziati da entrambe le banche c’erano per esempio il Pci e l’Unita. I miei interlocutori furono D’Alema e Fassino…”. Avviso, finale ed erga omnes, n.4: Chiosa sul finire Geronzi sempre ottimamente smarcato da Cazzullo:” La MASSONERIA oggi conta molto, ed è spesso segnalata come PROTAGONISTA di snodi più importanti di settori politici e finanziari”. A chi fischiano le orecchie? ..... PER L'INGENUO QUINTANA5, ESPERTO DE CHE'''...????? TANZI---UGUALE---LANDE....
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 04/03/12 alle 17:47 via WEB
Confermo la mia ingenuità devastante, ma paragonata alla tua mi sento una volpe! L'intervista a Geronzi che spacci per odierna risale al dicembre scorso e quanto hai copincollato è tratto dal sito "il moralista" dell'11 dicembre. Magari controlla, visto che ti senti un tale volpone..raccontami dei debiti di Mediaset e della sua quotazione in borsa, sono tuttorecchi! E magari dammi anche qualche prova della falsità dei bilanci, visto che citi una voce riportata da un defunto...poi l'ingenuo sono io, eh! Ti capita di controllare minimamente le fonti? Saresti il "pollo" perfetto per qualsiasi truffatore di livello medio basso: un paio di complottismi, qualche tirata in ballo demogiudoplutomassopaperinoquiquoqua e ci caschi! Poi leggi cosa hai scritto: la massoneria conta molto! Caspita che notizia, è da premio Pulitzer, se non lo avessero detto chi lo sapeva? Ribadisco: stai lontano dalla finanza, è roba che non ti appartiene, limitati al massimo a leggere e riportare qualche sito complottista ai quali credete in quattro e tra i quali non è compreso neanche l'autore. Lascia perdere, proprio non è roba per te. Quando vuoi, ovviamente, illuminami sulle domande che ti ho posto, la Grecia ancora attende, su Mediaset mi farai aspettare molto? Dai, in finanza c'è chi i numeri li fornisce e chi li dà... vedi tu!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 04/03/12 alle 19:55 via WEB
Bla... bla... bla... Quintana...!!! Non stai dicendo niente...!!! A parlare di complotti è Cesare Geronzi... Geronzi è mica un "pirla" qualunque, a prescindere dall'intervista, che dopo che te l'ho messa sotto il naso, dici di essere a conoscenza. Quando si entra in massoneria, lo si fa da vivi, quando si esce dalla massoneria, lo si fa da morti, soprattutto se parli... adesso arrivi tu e pretendi di sapere quello che si decide in una riunione di una loggia massonica...??? E si...!!! Sei proprio ingenuo, anzi ridicolo...!!! Intanto la famiglia Toro è "prezzemolina", è presente in tutti gli scandali finanziari, e questo non l'hai nemmeno capito... Sarà un caso...??? O sono massoni...??? E per essere dapertutto, di quale grado...??? Paragonare Lande con Madoff... anche questo non l'hai spiegato, é solo lo 0,5% rispetto a quell'ebreo di Bernard Madoff, ma gli dai la stessa importanza... Non hai nemmeno capito che tutte le massonerie di rito scozzese antico e accettato (le più potenti, risalgono ai templari) fanno capo alle lobby ebraiche... Ma non importa tanto voi dite che non è vero e siete nel GIUSTO... per quello che gli ebrei continuano a "BIDONARVI".... E COME SE LA RIDONO...!!! A sapere che continuano a esistete ingenui come voi.....
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 04/03/12 alle 20:33 via WEB
Lascia perdere...non è colpa tua.. ma secondo te, uno che è stato più volte condannato, che ha combinato di tutto cosa dice? Che è colpevole? O magari per scriminarsi si mette ad accusare "oscuri poteri"? Dai, la risposta è facile persino per te...su! Le risposte vedo che non le hai fornite, hai sorvolato sul fatto che hai spacciato per odierne cose che odierne non sono, infine non hai citato il posto da dove hai scopiazzato, comprendendo poco, per altro. A casa mia si chiama plagio, oltre che illecito è eticamente scorretto non citare, non te lo hanno detto? Te lo dico io. La questione è una sola: i personaggi come te sono i più polli che esistano, ma si credono di una astuzia diabolica, prendono per buona la prima stupidaggine che conferma le loro tesi senza minimamente stare a verificare, tanto se i fatti smentiscono quanto teorizzi, peggio per loro. PS: ti sei accorto che il film che hai citato per la circonsicione era umoristico? No, eh! Vedi cosa significa non verificare? PPS: gli omicidi rituali ebraici sono una solenne scemenza e la cosa si sa perfettamente fin dal 1800, essendoci camionate di documenti al riguardo e non di parte ebrea; ricordi il bambino che hai detto essere stato crocifisso? Peccato per la tua teoria che sia ricomparso dopo pochi giorni dalla confessione dell'uccisione (estorta sotto tortura) sano e senza un graffio..Se poi ti fossi preso la briga di leggere il libro che hai citato avresti notato un dato interessante: tutte le confessioni sono state estorte sotto tortura, che non era quella inquisitoria, limitata nel tempo e negli strumenti, ma quella dei tribunali laici, che aveva come unico limite la fantasia del boia...che ti dice questo fatto??? Niente, sono sicuro, i fatti che contraddicono la tua teoria vanno ignorati e basta. Statti bene e sguazza pure nelle tue teorie, tanto qualche babbalone/a che ti dice che dici cose interessanti e sagge lo troverai di certo. Le cose serie, però, tralasciale, non ti appartengono.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 04/03/12 alle 21:39 via WEB
Quintana5... tu sei il classico tipo a cui si può fare qualsiasi bidone, tanto si beve qualsiasi verità, purchè ufficializata... da chi...??? Meno male che ouisted messo davanti a evidenze clamorose... "NON PUO' NON ESCLUDERE"... E già, NON ESLUDERE... Perchè quei 4 cadaveri, ci sono finiti per caso nel cimitero senza che nessuno ce li avesse messi, vero Quintana5...??? Ricordati che spariscono circa 1500 bambini all'anno solo in Italia e nessuno sa che fine fanno... Anche Roberto Maroni è un complottista se dice che sospetta un traffico di organi...??? E il sangue di quei bambini che fine fa...??? Hai paura di scoprire che la realtà è peggiore della fantasia... Il lupo cambia il pelo ma non il vizio, magari affina le tecniche e magari gli organi, di cui parla Roberto Maroni quando era Ministro degli Interni, finiscono all'asta nel mercato nero delle cliniche private...??? Non... No sono solo sciocchezze... POVERI ILLUSI...
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 04/03/12 alle 23:56 via WEB
A me si può rifilare qualsiasi bidone purchè ufficializzato? Non ti prendi neanche questo fastidio, né aspetti che te li rifilino, i bidoni te li vai a cercare e non li vuoi neanche ufficiali, basta che in giro ci sia una "bidone" è il tuo, te lo consegnano a domicilio e al postino non serve nemmeno l' indirizzo, se c'è in giro un bidone è il tuo. Conosci la storia dei bambini scomparsi? Puoi citare qualche dato per caso? No, eh...lo sospettavo. Maroni non ha MAI detto che il traffico di organi si svolge in Italia, magari documentati prima di spararle. Il sangue di quei bambini che va ad alimentare i riti degli ebrei? Rispondimi a questa, furbacchione: gli organi li asportano e ne fanno un traffico: capisco che per chi vuole credere pensare sia esercizio complesso, ma ritieni che un rene si possa strappare durante un omicidio rituale che avviene per squartamento e poi riuscire a venderlo? Nemmeno ad un chirurgo che si è scolato una botte sana! Ed il sangue lo consumano per una scemenza come un rito? E perché non lo vendono? Secondo te si può usare sangue per cicatrizzare una ferita? Lo hai scritto tu...continua con l'HAARP e con le scie chimiche, è roba che non fa male a nessuno. Se poi hai tempo che avanza ci sono i cerchi nel grano, il mostro di Loch Ness etc ed un metodo sicuro per vincere la lotteria. A proposito, un mio conoscente deve far arrivare in Italia 100ml di euro, gli serve un conto corrente d'appoggio ed in cambio darà una provvigione del 3%; posso dire di rivolgersi a te?
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 05/03/12 alle 01:13 via WEB
Uno dei tanti articoli..."... In India ma pure altrove (Nepal, Filippine, Pakistan, Afghanistan, alcuni Stati Africani e Cina), si rapiscono i minorenni per venderne gli organi. A Bombay, su un quotidiano locale, c'è una rubrica fissa dove chiunque può chiedere un rene, una cornea, un pezzo di cute. Fa la sua offerta, lascia il proprio gruppo sanguigno e un recapito: spesso è contattato in poco tempo. Ne consegue che centinaia di bambini di strada ogni anno subiscono l'espianto di alcuni organi vitali...".... Cosa pensi che facciano gli zingari con i bambini rapiti...??? E gli organi dove si vendono e si impiantano...??? In macelleria...??? L'India è ancora una colonia della Gran Bretagna... Ma tu sei uno di quelli che credono che le Torri Gemelle e il WTC7 le hanno buttate giù 19 arabi ubriaconi e drogati.... Ma siccome E' la verità ufficiale, tu te la sei bevuta, mentre ouisted ha dei dubbi a proposito, ma non ha ancora detto quali... Il sangue di infanti cristiani essiccato e usato come cicatrizzante per la circoncisione dei bambini dei ricchi commercianti e banchieri ebrei, lo leggi sul libro di Ariel Toaf di cui tu non sapevi nemmeno dell'esistenza... A proposito tu da dove prendi le informazioni...? Ahh... è tutta farina del tuo sacco...!!! Allora devi avere una testa grossa, grossa... spero non circoncisa...!!! Beato te che credi in Dio e alle verità ufficiali...!!!
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 05/03/12 alle 09:48 via WEB
Quindi abbiamo stabilito che Maroni non ha mai detto le cose che sostenevi prima, e una scemenza svelata. Le torri gemelle le ha buttate giù il vento. Una epidemia di raffreddore allergico venuto a tanti americani tutti insieme, hanno starnutito e...via. E' andata così, me lo ha detto un cugino di un amico che ha il portiere che pare conosca uno che abita in un palazzo di un tipo che è stato in America un paio di volte. Vuoi che non sia fonte certa? Il libro di Toaff è letto e digerito da qualche anno...ma tu conosci la letteratura cristiana contemporanea ai fatti di cui si parla? I crisiani all'epoca non avevano buoni rapporti con le comunità ebraiche eppure...Le mie informazioni le verifico sempre, da più fonti ed è difficile che tu possa smentirmi. Vediamo chi è ingenuo: su un quotidiano di Bombay, che non si chiama più così, esiste una rubrica con offerte di organi tipo: "Avendo rapito un bambino di 8 anni si offrono reni e cornee, prezzi modici. Astenersi perditempo." La polizia non conosce questa rubrica e nemmeno l'Interpool, giusto? Ma la conosce la tua fonte...ma davvero credi a queste cose? Ma ti sforzi o ti viene naturale? La mia testa? Funziona normalmente, sono altre quelle che servono a tenere separate le orecchie...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 05/03/12 alle 12:37 via WEB
Ma su quale nuvola vivi...!!! L'India è il paese più corrotto al mondo... leggilo qualche quotidiano ogni tanto... Non stai seguendo la vicenda dei 2 Marò...??? Basta pagare e sono liberi all'istante... Poi anche tu come ouisted, quando non hai più argomentazioni per confutare, si passa agli insulti e all'ilarità, si vede che avete imparato in tanti da Aristotele... L'unica cosa che fa ridere è che hai paragonato Lande a Madoff, di non aver capito che dietro parmalat c'è la massoneria, come dietro tutti gli altri scandali finanziari in Italia, che di volta in volta si chiamano P2, P3, P4, P5... Mi sembra che Luigi Bisignani, lobbista e faccendiere abbia patteggiato, 1 anno e 7 mesi, per non fare indagare più di tanto sulla vicenda del suo lobbismo e delle sue "faccende"... a proposito hai qualche "atto notarile" che dimostrino le autentiche "faccende" di Bisignani, perchè lui ha confessato, o anche lui ha ammesso sotto tortura...??? O è falso pure quello...??? Oppure i massoni di grado superiore gli hanno detto, prenditi la colpa e fermiamo st'inchiesta...??? Comunque la vera cosa che fa ridere è che ti qualifichi come esperto finanziario... Pensa che dei promotori finanziari ho una opinione persin peggiore che degli ebrei, e quando ne incontro uno li piglio a calci nel culo... a prescindere...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 05/03/12 alle 13:01 via WEB
Ilarità.....ti sei mai chiesto come mai ne susciti tanta.......?
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 06/03/12 alle 02:21 via WEB
Guarda che l'ilarità la suscito solo al tuo "pregiatissimo" CIRCO BARNUM di SESSUALMENTE APPAGATI...!!! Come ti è stato già detto pure da terzi... A proposito come si misura l'appagamento sessuale...??? A numeri di pompini, trombate o seghe...??? SESSUALMENTE APPAGATI...!!! Siete ridicoli.. Te ed il tuo circo Barum con le "stelle" di Kiwai e Quintana5, siete ptoprio fenomeni da baraccone... " SIGNORI E SIGNORE... CORRETE CORRETE... VENITE A VEDERE I SESSUALMENTE APPAGATI....
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 05/03/12 alle 14:26 via WEB
Ti passano qualche euro per dire stupidaggini o lo fai gratis? L'India il paese più corrotto al mondo? La fonte è la stessa delle Torri gemelle? Secondo Trasparency International è all'87esimo posto, su 178 per corruzione; per paragone la Grecia è 78esima e l'Italia 67esima. Al 100esimo posto troviamo il Messico, quindi non risulta essere paese particolarmente corrotto, non più di molti altri almeno. E vai con la prima! Andiamo con la seconda: hai scritto che Bisignani avrebbe patteggiato pur di non far indagare etc.: ti informo che quando patteggi ammetti la colpevolezza, ma le indagini si sono già svolte, tant'è che c'è stata una udienza in cui si decide l'archiviazione o il rinvio a giudizio e nella quale si esaminano le prove. Non lo sapevi? Quando non sai le cose non avventurarti i terreni a te ignoti! Io di sicuro faccio ridere quando mi qualifico come esperto finanziario. Il problema tuo è che fai ridere a basta. Dici che la gene ti sfotte...ma ti sei mai chiesto il motivo? COnosci la barzelletta del matto che va contromano in autostrada? Tale e quale. I marò liberi? Lo spero proprio, per il momento le autorità locali hanno detto che non accetteranno risarcimenti...e vai con la terza...intendi collezionarne ancora molte o per oggi hai finito? Che vinci se arrivi ad un tot giornaliero?
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 06/03/12 alle 01:58 via WEB
Quintana5... tuttologo di "STA CIPPA"...come i gemelli ouisted e kiwai, i SESSUALMENTE APPAGATI a forza di seghe, ouisted un po' meno perchè gli fa male il glande , poverino, lui è circonciso...... Tu fai ridere tutti gli avvocati dei fori d'Italia, con il patteggiamento non vengono sentiti dai giudici nel processo, ne l'imputato ne i testimoni, ma la sentenza si basa solo sugli atti raccolti dal pubblico ministero... così niente domande sulla massoneria delle logge P2, P3, P4, P5... Aahhh.... Aahh... Sei proprio ingenuo, oltre ad essere veramente ridicolo... per quello che la massoneria fa quel cazzo che vuole, perchè esistono persone come te che non capiscono un "cazzo"...!!!... A te le monete non te le danno manco se vai a fare l'elemosina... La classifica chi la stila il Commonwealth..??? O i massoni di rito scozzese...??? Cos'è, sono andati a contarli ad uno ad uno i corrotti...??? Aahhh.... Aahhh... Gli "Indiani" non acetteranno risarcimenti bassi, ma con 4 milioni di dollari se ne può discutere... Aahhh... Aahhh... E scommetto che non sei nemmeno sessualmente appagato come i gemelli... Aaahh... Aahhh... Tarcisio diceva... " Miinchiaa che ridere...!!!"....
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 06/03/12 alle 09:02 via WEB
A' joy, dire cazzate è un diritto ma tu te n'approfitti, ne dici con la velocità con cui la gente normale respira! Non dico che dovresti leggere quello che scrivono gli altri, ma almeno quello che scrivi tu stesso si! Ti capita ogni tanto di connettere cervello e dita oppure vanno da sole? Le capirei, comunque, meglio andare da sole che seguire gli ordini di quella massa informe che hai tra le orecchie e che solo con infinità bontà d'animo può essere denominata cervello. Hai scritto che gli atti li raccoglie il pubblico Ministero; chi rappresenta il PM? L'accusa! Vero joyuccio? Per cui chi è che non viene sentita se si patteggia? La di.... la dife.. dai dillo, che ci arrivi: la difesa!!! Per cui l'impianto accusatorio del PM viene sostanzialmente accettato. Secondo te dove li va a raccogliere glin atti il PM, per i campi? O magari avrà indagato prima? Altrimenti come si celebra un processo a carico di una persona? Si prende l'elenco del telefono e si punta un nome a casaccio? La risposta dovrebbe essere facile persino per te e se è facile per te...ho detto tutto! Per finire: come fai a dire che c'è un testimone se non hai appurato quello che deve dire di interessante nel processo, fermi un passante fuori del tribunale e chiedi se sa qualcosa del procedimento? In tre righe hai scaricato il bonus di cazzate per tutta la giornata, complimenti, però ti vedo in forma, quindi oggi cerca di battere il tuo record, se ti impegni ci riesci, faccio il tifo per te, dai. Spara la prossima, forza! Quanto alle monete, che qui si chiamano "spicci" sono roba adatta a te e sono come te: fanno rumore ma non valgono niente. PS salutami a Federica, sicuramente avete un gran bel rapporto.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 07/03/12 alle 02:17 via WEB
Quintana5...!!! Te lo sei proprio meritato... come gli altri fanno con ouisted...MA VAI A CAGARE...!!! E già... il patteggiamento serve all'imputato per dimostrare la sua piena innocenza dalle accuse nel processo... Quintana5...!!! Come dicono a ouisted... MA RIVAI A CAGARE...!!! Forse il patteggiamento, sotto tortura, serve a limitare i danni quando si capisce che la condanna è inevitabile ed evitare a qualche persona di entrare in tribunale da testimone e uscirne imputato... o NO...??? Così non vengono fatte domande sulla massoneria a Bisignani e ai componenti delle logge e soprattutto non vengono fatte domande sui loro "intenti"...??? Quintana5... solo tu puoi paragonare Lande a Madoff.... vai... vai a fare il consulente finanziario,... ma al CESSO... PS. Ma quante parole usi per non dire nulla...???
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 07/03/12 alle 08:20 via WEB
Ouisted, che simpaticone che sei, ti sei inventato questo personaggio per farci divertire un po'! Mi ero preoccupato al pensiero che esistesse uno così, poi però adesso hai esagerato, non è possibile che uno che abbia anche un solo neurone possa tirare fuori simili deliri sul patteggiamento, quando è troppo è troppo, su... ti ho beccato! Leggendo le cose con cui imbratta i commenti mi stavo dicendo: visto il livello intellettivo, se a questo qui metto in mano una matita ed un bicchiere riesce a fare una "O" in meno di 30 minuti? Comunque bravo, sei riuscito a ritrarre uno scampato alla Basaglia e la disperazione di qualsiasi neuropsichiatra abbastanza bene, se non avessi esagerato ci avrei creduto, però poi...tutte quelle che ha sparato i giorni precedenti, le perle di ieri, quella di oggi....su, dai, nessuno, può essere così, non è possibile! Peccato, ne sentirò la mancanza..mi divertiva sto' buffo personaggio, meglio di quelli delle barzellette. Pazienza, volevo dirgli ancora di salutarmi a Federica ma vabbè...senti Ouisted, ora che t'ho beccato cominciamo a parlare di cose serie, quindi va da se che questo joyqualcheccosa che ti sei inventato prendilo e mettilo via, spazzatura non riciclabile. Ok?
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 07/03/12 alle 12:00 via WEB
Lo so, è difficile credere che sia vero!
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 07/03/12 alle 15:33 via WEB
Non mi prendere in giro ormai ti ho capito, sei stato bravo a fingere; ma come sei riuscito a concepire certe scemenze senza ridere!
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 09/03/12 alle 09:19 via WEB
A Quinta'......m'hai fatto strani' er pupo! Mo nun sa più se è vero o se è un personaggio de fantasia e nun me scrive più! Me tocca anna' da lui....
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 09/03/12 alle 09:48 via WEB
A' bbello! Se lo sapevo che te mancava te lo trattavo mejo...ma dimme la verità: non è che è n'amico tuo che je dici da fà un po' de casino sul blog peffà un po' de movimento? Magari è pure di religione ebraica come tte... (A Roma si dice "giudio", senza che voglia essere minimamente offensivo, ma non so se fuori della Capitale è percepito come tale) Se vuoi qualche scemenza posso dirla anche io, certo non sarò mai bravo come lui, che è inarrivabile, irraggingibile e sommo in quest' arte, ma posso provarci..quando mi viene la scrivo, adesso mi ho in mente solo cose da poco, tipo mostri, alieni, giganti e piramidi; niente di serio...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 09/03/12 alle 10:01 via WEB
Me sa che quarche antenato a Piazza delle cinque scole ce l'ha! Li convertiti so' spesso li più arrabbiati!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 05/03/12 alle 01:19 via WEB
Il libro di Caterina Boschetti dal titolo “Il libro nero dei bambini scomparsi” edito dalla casa editrice Newton Compton è un libro inchiesta di grande attualità. Oggi che i casi di bambini scomparsi sembrano essersi moltiplicati, oggi che se ne parla in modo sempre più frequente, oggi infine che questi casi si chiudono sin troppo spesso con omicidi efferati e violenti è il caso di riprendere tra le mani un libro che non cerca tanto di far luce sulle modalità in cui avvengono queste sparizioni ma che cerca di mettere in evidenza la necessità di trovare una soluzione. Caterina Boschetti delinea la situazione italiana odierna attraverso una documentazione davvero molto approfondita che consiste non solo nei documenti ufficiali di ogni caso di sparizione ma anche nella testimonianza diretta sia delle persone che hanno lavorato a quei casi sia soprattutto dei familiari di tutti questi bambini scomparsi. Caterina Boschetti arriva alla conclusione che purtroppo in Italia non c’è un’informazione adeguata su queste scomparse e se non fosse per alcune trasmissioni televisive come Chi l’ha visto sarebbe addirittura difficile sentirne parlare. Si crede ancora che i bambini scomparsi siano pochi, un numero irrisorio circoscritto ai casi maggiormente trattati dalla cronaca, mentre invece i bambini che scompaiono ogni giorno e che non vengono più ritrovati sono un numero veramente molto alto. Secondo il Viminale soltanto nel 2007 le persone scomparse sarebbero state 23.545 di cui ben 9.710 sarebbero persone minorenni. Si tratta di dati davvero allarmanti. Caterina Boschetti denuncia questa mancanza di informazione ma denuncia anche l’assenza di un numero verde che i genitori possano conttattare in caso di bisogno, di banche dati centrali a cui poter fare riferimento e di fondi per le vittime e per le loro famiglie. Una denuncia davvero incalzante nei confronti di una società che sembra sempre essere molto solidale con le famiglie dei bambini scomparsi ma che poi in realtà si muove pochissimo nel tentativo di ritrovarli concretamente.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 05/03/12 alle 01:22 via WEB
Recensioni Libri: IL LIBRO NERO DEI BAMBINI SCOMPARSI 25 maggio e' la Giornata internazionale dei bambini scomparsi, che per il terzo anno consecutivo ottiene il sostegno della Commissione europea A cura della Redazione Perche' i bambini spariscono? Dove vengono condotti? Chi li porta via? E soprattutto, a quale scopo? "Il libro nero dei bambini scomparsi" di Caterina Boschetti (Newton Compton) tenta di dare una risposta a questi e ad altri inquietanti interrogativi analizzando centinaia di casi di minori sottratti alle proprie famiglie: storie estreme di un dolore che, fin troppo spesso, si abbatte sulla coscienza collettiva solo per essere rimosso e dimenticato. Attraverso la collaborazione con Polizia di Stato, Interpol e ministeri dell'Interno e Giustizia, e tramite interviste con i familiari di bambini scomparsi, l'autrice si addentra nella selva delle ragioni nascoste dietro la sparizione di un minore: dalla fuga volontaria al sequestro di persona, dal traffico d'organi alla pedocriminalita'. Il risultato e' un lavoro capace di superare i confini nazionali ed europei per offrire nuovi contributi al tema dell'infanzia negata. Una situazione globale, e a tratti disperata, in cui, tra tentativi di estorsione ed episodi di riduzione in schiavitu', il bambino rischia di diventare il principale bersaglio di forme nuove e spietate di criminalita'. Il Centro europeo per i bambini scomparsi e sfruttati a scopo sessuale cita, per il 2005, ben 2438 nuovi casi in Europa, con un aumento del 7% rispetto all'anno precedente. Scompaiono e, anche se si tratta della minoranza dei casi, a volte non vengono mai ritrovati. Il 25 maggio e' la giornata dedicata a loro, la Giornata internazionale dei bambini scomparsi, che per il terzo anno consecutivo ottiene il sostegno della Commissione europea....... Quintana5... dov'è che ti innformi tu...???
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 05/03/12 alle 09:51 via WEB
Ora che hai copiato pure questa, almeno dicendo che è la recensione di un libro, racconti cosa hai capito?
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 05/03/12 alle 12:41 via WEB
Non c'è peggior sordo, cieco e muto, di colui che non voglia sentire, vedere e parlare.... ma soprattutto capire.... ehh si... sei proprio molto inteligente... dalla "capa grossa".....
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 04/03/12 alle 13:22 via WEB
Ti devo essere sincero: leggere che tu dai dell'ingenuo a me, mi sta facendo sorridere. Facendo un copia/incolla dell'articolo del 18 giugno 2011 di Repubblica, non mi hai detto nulla che già non sapessi. Vuoi essere accreditato presso Barclay's? Quando vuoi, io conto più niente di poco, ma quando ti pare. Vuoi mettere su una truffa come quella di Lande? Bastano faccia tosta, conoscenza giuste e attenzione. Pensa che Lande è tanto potente, tanto schermato da P3,P4, P5 e Ptutto il cucuzzaro che sta ancora in carcere! Niente male per uno che appartiene a logge massoniche no? Poi: mi chiedi se io sia sicuro etc: io non sono sicuro di niente e tu che prove hai? L'onere della prova spetta a chi afferma qualcosa, non te lo hanno detto? Vedi, io aspetto gli atti notarili, non credo a nulla e prima di prestare fede a qualcosa o a qualcuno mi deve fornire mille prove. Tu credi al primo babbalone che la spara senza verificare. Chi è l'ingenuo? Lascia stare la finanza non è roba per te...
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 05/03/12 alle 01:24 via WEB
Quintana5... della MASSONERIA nessuna parola...??? PAURA... Eehhh...???
(Rispondi)
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 05/03/12 alle 09:38 via WEB
Avoglia! E tu non hai paura dei Mefisto? E' il nemico giurato di Tex Willer...mica robetta, sa?
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 28/02/12 alle 00:15 via WEB
Monsieur Kiwai gemello dell'altro...Bello il circo di Libero?mi conpiace!I miei ossequi
(Rispondi)
channelfy
channelfy il 28/02/12 alle 00:13 via WEB
Non ho parole!!!...Monsieur non siamo sapienti come lei..voi per starci qui vuol dire che li piace la brodaglia...i miei ossequi!
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 28/02/12 alle 08:13 via WEB
Cara signora, non mi stupisco che lei scriva "non ho parole". Per averle infatti aiuterebbe molto avere qualcosa da dire. E non guasterebbe nemmeno il farlo in una lingua che avesse una qualche vaga somiglianza con l'italiano, in modo da rendere il proprio pensiero intellegibile ai più. Confesso infatti di aver capito ben poco dei commenti che lei ha pensato di lasciare qui e dal decerebrato.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 28/02/12 alle 09:10 via WEB
La sconfinata cultura del superbo diventa nulla di fronte l'infinita saggezza dell'umile.Monsieur fine del discorso!
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 28/02/12 alle 09:18 via WEB
No cara signora nessuna superbia! Anzi, con molta umiltà mi trovo a chiederle lumi. Di grazia, sarebbe così gentile da spiegarmi cosa vuol dire questa frase che lei ha scritto: “....magari se scrivessi un po meno cruenta la vita ...o le cose mi vedresti a buonora...non dimenticare che non leggi solo tu...notte”. Ma lasciamo pure perdere la forma, passiamo alla sostanza. Lei condivide la spregevole ideologia antisemita del suo “amico”? Mi illumini, la prego. Non dica “fine del discorso”: è la classica risposta di chi non ha nulla da ribattere.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 29/02/12 alle 03:46 via WEB
Non Intimidire con velate minacce le persone... caro ouisted... L'antisemitismo in Italia non è reato... RICORDATELO...!!! E come vedi quel 46% cresce... Le cose che non vuoi mai ricordare è perchè esiste l'antisemitismo da secoli... DACCI TU UN PO' DI LUMI... visto che, antisemiti, lo sono stati in tanti... Isabella di Castiglia, Martin Lutero, gli Zar Romanov... e tanti altri fino ad arrivare ad ARIEL TOAFF, figlio del rabbino capo di Roma, insegnante all'Università di Tel Aviv (Israele). Non mi dire che è ANTISEMITA pure lui...?!?!? Perchè è lui che ha scritto quel bellissimo libro, che ci fa capire la crudeltà e la cattiveria spietata degli ebrei, giustificando l'esistenza dell'antisemitismo. Quel libro... " PASQUE DI SANGUE, EBREI D'EUROPA E OMICIDI RITUALI " di Ariel Toaff (ebreo doc e non antisemita) ci fa capire come l'odio nei confronti degli ebrei sia maturato nel tempo per quegli "ORRENDI ASSASSINI RITUALI" di bambini nelle Vostre Pasque... per il puro gusto SADICO di uccidere i bambini in nome di Dio... Ma Erode era uno dei vostri, gia allora... da aggiungere a quell'altra vostra specialità, l'USURA, che tuttora praticate nelle vostre banche (vedi la Grecia oggi)... Adesso ILLUMINACI tu, su ARIEL TOAFF... e non dire "fine del discorso"... che è la tua classica risposta di chi non ha nulla da ribattere sulla dimostrazione logistica dei numeri e mezzi dell'olocausto, anche se ripeti sempre "come ampiamente detto" senza dire nulla però... come fai sempre davanti alle mie domande sull'olocausto, perchè quei numeri sono impossibili da sostenere logisticamente... e tu lo sai benissimo, per quello che non ne vuoi parlare e mi cancelli i commenti... RIPETILO...!!! Ma così facendo, non fai altro che assomigliare a quegli ebrei vigliacchi, bugiardi e malvagi che tanto bene descrive Ariel Toaff nel libro "Pasque di Sangue, Ebrei d'Europa e Omicidi Rituali"... PS... Siccome in Italia spariscono 1500 bambini all'anno, e che ha fatto dire al ministro degli interni, Roberto Maroni, che sospettava un traffico di organi... a me, che sono antisemita, e sono a conoscenza dei vostri assassini rituali di bambini, mi sta venendo un grosso sospetto, che con la sparizione di tutti quei bambini gli ebrei c'entrino qualcosa...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 29/02/12 alle 09:45 via WEB
E' vero, l'antisemitismo non è reato. Lo è però l'istigazione all'odio razziale, comportamento che ti si potrebbe facilmente attribuire. Reato o non reato che sia, come ogni altra forma di razzismo l'antisemitismo è comunque un atteggiamento spregevole. Purtroppo non sono reato né la stupidità né l'ignoranza, altrimenti avresti più ergastoli di Vallanzasca! Difficilmente una persona stupida ed ignorante trae reale giovamento dalla lettura di un libro. Tu non fai eccezione. Del pur controverso libro di Toaff non hai infatti capito niente. (Sempre che tu l'abbia letto). Normalmente una persona stupida ed ignorante è anche bugiarda. Tu non fai eccezione. Mi disgusta tornare sull'argomento con un essere spregevole, ma le tue "obiezioni logistiche" sono state ampiamente smentite nel commento pubblicato il 27/10/2011 all'articolo "Ahi ahi Valerio.....".
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 01/03/12 alle 02:17 via WEB
Caro ouisted.. quel libro... " Pasque di Sangue ebrei d'Europa e omicidi rituali" di Ariel Toaff... sai benissimo che è introvabile, e che la ADL della B'nai B'rith, fa di tutto perchè non venga ripubblicato, e che le quotazioni per averne un libro originale, da chi è disposto a venderlo, sono attorno ai 1.000 euro... Ma per fortuna ne ho scaricato una copia in PDF... Sono arrivato a pagina 31... Gia è interessante sapere come i tuoi antenati banchieri, spacciassero monete false d'argento evitando il carcere corrompendo tutti in quel di Venezia nel 1480... ma già ho letto qualcosa della la specialità degli ebrei nella Pasqua, che era quella di "SQUARTARE" gli infanti cristiani, rapiti a forza, DECAPITATI e CROCIFISSI, prelevagli il sangue, essicarlo, e usarlo come cicatrizzante sulle ferite della circoncisione dei loro neonati, in quel di Genova, nel 1456... Caro ouisted non mancherò di farci dei post... ci sarà da ridere... a costo di farmi bannare l'ottava, nona, decima, e così via all'infinito... Parola di Ariel Toaff... nel frattempo, tu continua a depistare... che sei così capace con quel bel italiano che ostenti da ebreo superiore...
(Rispondi)
channelfy
channelfy il 29/02/12 alle 10:33 via WEB
Basta ideologie...avvolte l'ignoranza ci fa diventare ciechi...nel 1923 mia zia sposò un ebreo...dicono che era una donna bellissima per motivi ideologici contrari al suo credo si suicidò....non sopportava le torture psicologiche anche sui due figli...non dico altro su questa storia...Amo la diversità ed il rispetto dell'altro...sono etero e rispetto i miei voti...Amo l'ebreo,indu,buddista,musulmano,cattolico,nero,giallo,gay...eccetto gli zingari............Se non ami te stesso non puoi mai amare e comprendere il prossimo....ho viaggiato per il globo tantissime volte ma i luoghi che ho amato di piu sono dove il calore di un sonriso vale piu di ogni cosa...Il mio ultimo viaggio Istanbul e confini...ho mangiato in risoranti chic ma era solo merce...ho provato a mangiare con gusto al gran bazaar su dei piccoli tavolini...lì ho mangiato di gusto...ecco perche dico l'ignoranza di chi non ha mai provato una cosa la fa ideologia...Monsieur se vuole dire qualcosa nel mio blog è libero.
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 29/02/12 alle 11:15 via WEB
Apprezzo il suo intervento. C'è però ancora qualcosa che non va. Un "eccetto" che stride un po', sa com'è, un "eccetto" qua, un "eccetto" là e si fa rapidamente un bel patatrac. Anche il deficiente ama tutti, "eccetto" gli ebrei. Bisognerebbe cominciare a pensare non in termini di "i", ma di "il". Una persona può essere per bene o un delinquente, ma è "lui" ad esserlo, non il gruppo di cui fa parte. Mi consenta un'osservazione, sia più accorta nella scelta degli "amici". Non commetterò certo l'ingenuità di sopravvalutare questa patetica palestra di Libero e confonderla con il mondo reale, però la definizione di "amico" un minimo di significato lo dovrà pur avere, non le pare? Gli anglosassoni dicono "Birds of a feather flock together": ci tiene davvero a "fare stormo" con un monumento vivente all'ignoranza, alla stupidità e all'intolleranza?
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 29/02/12 alle 14:42 via WEB
Monsieur 1)-ha tergiversato sul mio discorso...Dove la mette la storia di mia zia?...cmq va bene cosi!2)-Io accetto chi mi pare tra la mia lista...ho scelto di farlo e non lui..3)-chi è lei perlare in termine pesanti come "decerebrato,deficienti"...ha unavagaidea dellasofferenza di personefisicamente decerebrate?pr non parlare della famiglia...indirettamente lei offende e non so sene rende conto..vi invito gentilmente ad entrambi ad usare un tono consono per i vostri diverbi,oppure segnalate abuso,o lista nera
(Rispondi)
 
 
channelfy
channelfy il 29/02/12 alle 14:45 via WEB
Ho problemi con internet o tastiera....spero non tornare su questa storia...capisco le suemotivazioni...ma quandoqualcosa non piace bisogna evitare insulti...sono certa che lei è una persona a modo...ripeto se vorrà venire nel mioblog è benvenuto...ma si ricordi che non tutti la pensanocomelei...Amare la diversità rende la nostra vita piu colorata...Francesca
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 29/02/12 alle 15:20 via WEB
1) Non è mia abitudine tergiversare. Lei ha detto "non dico altro su questa storia", non vedo perché dovrei parlarne io, con i pochissimi dati che ho a disposizione. In ogni caso il mio nonno materno è morto in un campo di concentramento. Non ha scelto di suicidarsi, è stato preso, portato via ed assassinato. Di conseguenza non si aspetti da me nessuna indulgenza o condiscendenza verso chi non condanna ESPLICITAMENTE l'antisemitismo. 2) Non sono certo io ad imporle la scelta degli "amici", faccia come meglio crede. Ma se sceglie di volare in uno "stormo", avrà da me la considerazione che ho per quello stormo. Cioè ben poca. 3) Lasci perdere questo stucchevole politically correct da quattro soldi. I termini che ho usato volevano essere offensivi per il solo destinatario, che di certo non può essere additato come esempio di buona educazione. Nel mio blog uso il tono che mi più mi aggrada, se non le piace, ha solo da rivolgere le sue attenzioni altrove. Le assicuro che sopravviverò. 4) Onestamente fatico a considerare un ignorante antisemita semplicemente come uno che "non la pensa come me". Non credo esistano insulti sufficienti per questi rifiuti della società, e non mi perito certamente di usare tutti quelli che mi vengono in mente.
(Rispondi)
HeyYa
HeyYa il 29/02/12 alle 16:32 via WEB
quello che ti dà ripetutamente del vigliacco, ha cancellato un mio commento nel suo blog, perché ho chiamato maestrina la sua amica che è intervenuta a sua difesa, provocandoti senza neanche conoscerti. Il suo commento:
“Perche no??sapientelo!”.
Ma vedo che ce l’ha per vizio e anche qui fa illazioni su kiwai scrivendo:
“Monsieur Kiwai gemello dell'altro...”
Chi l’ha imboccata a scrivere quella scemenza, se non la fissa del suo amico, che l’ha imbeccata? Gemello di quell’altro chi? Conosci kiwai? Maestrina, che dice no all’insulto, quando è il suo amico antisemita, che non ha mai perso occasione di insultare, e lei stessa, ha ripetutamente provocato senza aver avuto neanche l’occasione per farlo. Sì ousted, l’istigazione all’odio razziale è un reato. Per questa ragione basta avvisare e gli cancellano l’ennesimo blog. Invece se non si cancella il blog, si può sempre denunciare, o alle autorità competenti, o come stai facendo tu. Ti chiama “LOMBRICHINO SFODERATO”, perché lui è un “ lobrichino” foderato. Senza, sarebbe infatti, un lombrichino rischioso.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 29/02/12 alle 22:52 via WEB
Leggi sopra bella...non sono antisemita e se vai nel mio blog troverai post presenti e passati sulla Shoah...dico solo che la strada verso la giustizia e la pace è ancora lunga: basta guardare a quante guerre e persecuzioni sono ancora in atto in ogni continente del mondo. Occorre proprio l'impegno di tutti noi...Sono crocerossina e mio marito è um militare...Ho anche detto al signore di usare toni consoni siamo in una community...Mi zia si è uccisa per il troppo fanatismo scrisse lei...3 figli della mia bisnonna sono stati fucilati in sua presenza per presunto ebraismo...IO SONO INDU,BUDDISTA,EBREA,MUSULMANA....ho anche detto al tuo amico "Amo la diversità ed il rispetto dell'altro...sono etero e rispetto i miei voti"...Sono infastidita dalla parole pesanti...come membro ed utente di libero...e queste parole sono state dette anche all'altro...di moderare i toni o di ignorarsi per quanto la questione possa essere spinosa e difficile...Ho un bambino di tre anni ed ho il terrore che li si possa fare del male nelle sue parti intime...anche se so che si fa in un ospedale...Detesto le guerre,la violenza verbale e fisica...Prima di darmi della maestrina leggi il mio blog...se sono intervenuta in questa questione è stata perche ho risposto ad un post dell'altro sugli schiavi...Mia zia in Brasile parlava di questi schiavi...Non sapevo che ci fosse la questione tra loro...mi ha dato fastidio il tono feroce...ed ho detto..."La sconfinata cultura del superbo diventa nulla di fronte l'infinita saggezza dell'umile."con cio voglio dire l'umilta ed il riconoscere i nostri errori sono sintomi di saggezza...la ferocia e la superbia sono odii che sentiamo e vediamo ogni giorno in medioriente...ho invitato i signori a darsi una calmata...ma a nulla è servito...quindi si ti dico non faccio parte di nessuna loggia...e se leggi dal signore JOY che non condividevo la sua tesi ma lo invitavo a raccontare la vita meno cruenta...Spero di essermi spiegata...
(Rispondi)
 
 
kiwai
kiwai il 01/03/12 alle 07:49 via WEB
Ma che brava! Crocerossina, INDU,BUDDISTA,EBREA,MUSULMANA, CATTOLICA ... etero, anche "amante della diversità .. nero,giallo,gay... eccetto gli zingari “ e moderatrice di blog!
Peccato (peccato anche per gli zingari) che tutte queste belle doti si estrinsechino nel difendere un maiale razzista mettendolo sullo stesso piano di chi ha l’unica colpa di ostinarsi a contestarne le farneticazioni.
Mi ascolti Madame, torni alle sue sottili elucubrazioni pseudo-poetiche e rinunci alla sua missione di finta pacifista ..
il suo smutandato amico continuerà a vomitare antisemitismo bilioso, tentando di suffragarlo con la “logistica” delle sue letture postribolari e noi continueremo a sollazzarci con le sue comiche esibizioni di impotenza.
Come può leggere dal commento sottostante, il suo pupillo quando è a corto di argomenti si rifugia, senza vergogna, nel turpiloquio e nell’insulto gratuito, ma vederlo agonizzare, in preda alle convulsioni del suo stesso odio fanatico è il miglior viatico per sopportarne la sgradevole presenza.
Oh, pardon, dimenticavo di presentarmi: sono quello che lei, sventatamente, ha identificato per “gemello” del padrone di casa .. ariano, liberale, sessualmente appagato e tollerante di tutto .. fatta eccezione per l’idiozia.
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 01/03/12 alle 09:28 via WEB
"Io non sono antisemita" significa poco o nulla. Non basta non esserlo, bisogna inequivocabilmente ed ESPLICITAMENTE condannare chiunque lo sia. E ovviamente questo vale per QUALSIASI forma di razzismo. Chiunque giudichi una persona per la sua razza prima che per la sua individualità non merita né rispetto né considerazione, ma solo disprezzo. Quello che riservo al suo ributtante amico.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 01/03/12 alle 13:34 via WEB
Kiwai... Sessualmente appagato...??? E chi può garantire questa affermazione...??? ouisted...??? "Trombi" una volta alla settimana, al mese o all'anno...??? Al buio o con la luce accesa...??? Davanti allo specchio o sotto le coperte...??? Lo fai solo in camera, in casa, in giardino, o per trsgredire in qualche luogo insolito...??? Sessualmente appagato...!!! Che parolone...!!! Basta anche solo masturbarsi per essere sessualmente appagati.... Come diceva Paolo Rossi..."si fa presto a dire pirla"...
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
kiwai
kiwai il 03/03/12 alle 08:52 via WEB
Senti chi parla di masturbazione!
Il “buzzurro, gioioso profeta del sesso verbale” … ma credi davvero che io debba darti prova della mia soddisfazione sessuale?
Quello che ha la “fissa” del sesso .. perché ha il cervello nelle mutande sei tu.
La squallida esibizione (verbale) delle tue performances la lascio a te e ai tuoi sodali.
P.S.
Sto ancora aspettando le tue denunce.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 03/03/12 alle 11:46 via WEB
Caro il mio "SESSUALMENTE APPAGATO"...."Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065....... Caro Kiwai... continua pure con la tua opera di diffamazione a mezzo pubblico, attribuendo malattie da te dianiosticate... vedremo poi con quale titolo... che il mio avvocato mi ha comunicato che gli estremi per la querela di diffamazione ci sono tutti... così proveremo anche la tua recidività nel diffamare terzi a mezzo pubblico... Caro il mio "APPAGATO SESSUALMENTE"... beato te...!!!
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 04/03/12 alle 16:29 via WEB
Diagnosticare [dia-gno-sti-cà-re]
(diagnòstico, -chi, diagnòsticano; diagnosticànte; diagnosticàto)
v. tr.
MED Riconoscere mediante diagnosi: d. una malattia; fig.
E che bisogno c’è di “dianiosticare” la tua malattia?
È talmente evidente da quello che vai vomitando da mesi … sei affetto da razzismo galoppante, farneticazioni pseudocomplottistiche e ignoranza parossistica … incurabili !!!
P.S.
Questo link invece potrebbe interessarti:
http://www.osservatorioantisemitismo.it/Scheda_del_documento.asp?docid=5011&idmacro=1&n_macro=2&idtipo=66&idfiglio=220&situazione=si
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 04/03/12 alle 20:14 via WEB
Ecco kiwai... bravo fai finta di non capire... bravo canbia discorso... non sto parlando di antisemitismo, ma non importa fai il finto tonto, si vede che hai capito la diffida... Per tanto l'antisemitismo, che non è reato in Italia, con il quale, non fomento odio razziale se non nella misura in cui mi viene rivolto da ebrei come Ovadia Yosef e Yitzhak Shapira, strano che a loro non attribuisci farneticazioni ingnoranti e parossistiche, forse non li conosci, per quello che starnazzi così con la difesa dei semiti.E sono RAZZISTI tutti coloro che non li condannano, perchè se anche tu caro Kiwai non condanni Ovadia e Shapira SEI UN GRAN RAZZISTA al loro pari, come ouisted che li difende...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 05/03/12 alle 14:02 via WEB
Io farò il “finto tonto”, ma tu non hai certo bisogno di fingere!
Ho detto, ripeto e confermo che sei malato!
Malato di razzismo, di antisemitismo, di complottiamo demenziale, di arroganza e ignoranza abissali.
È veramente difficile trovare un esemplare di “gioioso omuncolo” come te .. puoi sbandierare le tue performances sessuali, le tue teorie complottiste e il tuo razzismo solo perché ti nascondi, come quel lurido verme che sei, nella melma di qualche privè e dietro un nick pluribannato … almeno il tuo omologo, che ho segnalato nel link, ha il coraggio della propria idiozia.
Vomita pure tutta la tua impotenza e, se ti riesce, cercati anche un azzeccagarbugli che ti conforti nei tuoi vaneggiamenti .. per quello che mi riguarda delle tue diffide non so proprio che farmene .. se non una grassa risata.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 06/03/12 alle 02:10 via WEB
OUISTED... c'è una novità...!!! Quel'ebreo rabbino di, OVADIA YOSEF, ha ragione, mi ha convinto... a sentire parlare Kiwai, è il degno rappresentante di quei "gentili", di cui parla, che valgono meno di un animale, e che devono fare gli schiavi agli ebrei, e la cosa veramente comica, che Kiwai gli da pure ragione..... Kiwai, ma vatti ad ammazzare di seghe, così continuerai ad essere SESSUALMENTE APPAGATO... beato te...!!!
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 06/03/12 alle 19:23 via WEB
A volte mi chiedo perché continuo a considerarti degno di una risposta …
non è rabbia per le tue idiozie destano solo irresistibile ilarità … non è solo fastidio per il tuo rivoltante razzismo, l’idea del tuo fegato spappolato dall’odio mi è sufficiente a superarlo …
è proprio la consapevolezza che il mondo possa essere infestato da vermi in forma umana (??) come te che mi è insopportabile.
Neanche la irreversibile malattia che ti devasta il cervello riesce a muovermi a compassione per la tua infima condizione, ma sei un caso clinico e la curiosità di scoprire quale perverso meccanismo neuronale riesca a farti articolate tante bestialità, vince anche la repulsione ..
Si, l’attento studio delle tue esibizioni mi induce a formulare una teoria:
nella vita devi aver incontrato qualcuno che ha pesantemente umiliato il tuo orgoglio sessista e ti ha ridotto a quella larva rancorosa che sei .. probabilmente era ebreo.
Forse mi sbaglio, ma il tuo esibizionismo, l’ostentazione di improbabili performances sessuali (con l’aiutino) e le tue ansie complottarde, unite al tuo razzismo volgare, non possono che originare da un pesante trauma.
Ciononostante mi fai schifo lo stesso.
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 07/03/12 alle 01:27 via WEB
Kiwai... il SESSUALMENTE APPAGATO... ma vai a leccare il culo a OVADIA YOSEF e YITZHAK SHAPIRA... e mettici anche ANDREE' RUTH SHAMMAH... tanto stupido come ti ritrovi, più ti insultano e più gli dai ragione... e poi visto che odi tanto Monti, sei antisemita anche tu, caro Kiwai il SESSUALMENTE APPAGATO ( come ti appaghi però, non ce l'hai ancora detto ) anche Monti è frutto del "BRODO EBRAICO"... suo figlio lavora alla MORGAN & STANLEY, e guarda caso a gennaio invece di rinegoziare un debito da parte dell'Italia gli abbiamo liquidato 3 miliardi di Euro... A Torino c'è la Mole Antoneliana, che sarebbe dovuta diventare la più grande sinagoga d'Europa e la città è piena di ebrei, quindi è facile incontrarli e dopo un po' li riconosci.... avidi, avari, superbi, prepotenti, cattivi, sadici... ect. ect... esattamente come OVADIA YOSEF, che tanto ti piace... Kiwai il SESSUALMENTE APPAGATO... non ti dico di andarti ad ammazzare di seghe, ma visto che ti piacciono gli ebrei, vatti a far circoncidere, così ti fai qualche sega di meno come loro, ma guarda che dopo non sarai più SESSUALMENTE APPAGATO...
(Rispondi)
 
 
 
kiwai
kiwai il 07/03/12 alle 08:36 via WEB
Farneticazioni onanistiche da overdose di viagra?
Oh, perbacco, ho utilizzato un termine “etimologicamente” ebraico .. dannati Giudei!
(Rispondi)
 
 
HeyYa
HeyYa il 06/03/12 alle 23:28 via WEB
channelfy (forse bella), se ti ho dato della maestrina, è stato proprio perché ho cercato di capire chi sei, ancora prima che tu me lo confermassi anche qui. Una maestrina, che ovviamente non si scusa mai. Per me vali quanto il tuo amico.
(Rispondi)
 
joyfulman7
joyfulman7 il 01/03/12 alle 01:47 via WEB
Una risposta anche alla HeyYa, HeyYa, Allallallà... Io sono antisemita, nella misura in cui vengo discriminato da ebrei come Ovadia Yosef e Yitzhak Shapira, che affermano che i "gentili sono nati per fare gli schiavi agli ebrei"... Bene cara HeyYa, HeyYa, Allallallà... TE LO PUOI SCORDARE...... Io lotterò fino alla MORTE... per non farmi discriminare da questi "PEZZI DI MERDA" ebrei, fanatici, invasati di superiorità razzista, che ouisted tanto ama e difende, mettendosi al loro pari... A costo di fare la fine di Geronimo, di Martin Luther King, dei Palestinesi e di tutti gli altri "gentili" che si rifiutano di fare gli schiavi ai seguaci fanatici ebrei razzisti di Ovadia Yosef e Yitzhak Shapira... Adotterò il 3° priciprio fisico che dice che ad ogni azione, corrisponde una forza uguale e contraria... E se voi volete fare gli schiavi, agli ebrei, fate pure, tanto massa di pecoroni eravate e massa di pecoroni restate...
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 01/03/12 alle 09:29 via WEB
Credevo di disprezzarti perché sei antisemita. E' vero, ma non è questo il punto. Credevo di disprezzarti perché sei mostruosamente ignorante. E' vero, ma non è questo il punto. Credevo di disprezzarti per i tuoi costumi sessuali. E' vero, ma non è questo il punto. Ho scoperto il vero, principale motivo del mio disprezzo. Sei il più disgustoso bugiardo che io abbia mai incrociato. Tralascio qui di ritornare su Shapira e Yosef, e correggere le tue bugie, dico solo che sono due personaggi ben diversi, che dicono cose diverse. La BUGIA che ti voglio contestare è un'altra: NON E' VERO che il libro di Toaff sia introvabile, lo puoi comprare in qualsiasi libreria. Quella che è introvabile, e che aveva effettivamente raggiunto quotazioni elevate è la prima edizione, che è stata rapidamente ritirata dal commercio. Perché è successo questo? Perché purtroppo quando esce un libro può succedere che qualcuno sia troppo IGNORANTE per capirlo e lo interpreti male. La seconda edizione presenta quindi una corposa postfazione per chiarire meglio il pensiero dell'autore. Quindi, non c'è nessun complotto, nessuna censura delle potentissime lobby, il libro lo puoi comprare dove vuoi. E' questa è solo l'ennesima spregevole, miserabile BUGIA che racconti. E adesso preparati, perché ti arriva il peggior insulto che tu possa immaginare: SEI PIU' FALSO DI GIUDA!
(Rispondi)
 
 
 
joyfulman7
joyfulman7 il 01/03/12 alle 13:55 via WEB
...uoisted è inutile che fai tutta sta retorica... Entra nei contenuti del libro... NON FARE IL FURBO DEPISTANDO L'ATTENZIONE... perchè anche nel secondo libro con tutte le corpose prefazioni..."SQUARTARE" gli infanti cristiani, rapiti a forza, DECAPITATI e CROCIFISSI, prelevagli il sangue, essicarlo, e usarlo come cicatrizzante sulle ferite della circoncisione dei loro neonati, in quel di Genova, nel 1456... ...!!!... questo non è stato cancellato... NIENTE DA DIRE A PROPOSITO...??? O FAI FINTA DI NON CAPIRE METTENDOLA SUL PIANO DEGLI INSULTI...???.... come al solito quando devi ammettere le nefandezze degli ebrei ricorri agli insulti... bravi, bravi... continuate così...
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 01/03/12 alle 14:20 via WEB
Va benissimo. dammi il link dell'edizione che stai leggendo e la pagina che riguarda questi fatti di Genova. Poi vediamo cosa ha scritto Toaff e cosa hai capito tu. Aspetto con ansia.
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 05/03/12 alle 09:09 via WEB
Per l'ennesima volta devo tornare sul “già detto”. La cosa più spregevole di questo individuo è il suo essere un MISERABILE BUGIARDO. Stupidità ed ignoranza, per quanto incommensurabili, passano in secondo piano. Non mi sono mai sognato di difendere Ovadia e Shapira, come è facile verificare leggendo i miei commenti agli articoli a loro dedicati. Io ho semplicemente corretto delle BUGIE che erano state scritte.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963