Creato da ouisted il 23/03/2010
...non sono sicuro

http://i1.wp.com/www.jewishpress.com/wp-content/uploads/2013/03/201192615635147734_20.jpg?w=477

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

micheleM100massimocoppaRavvedutiIn2carvz68charlie2222studio.minellapeo77j.rixorsaccio69slavkoradicsuri67schlussestefmizzybrucewill30kiwai
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Conticini...chimici.Fonti, bufale ed altre amenità »

Tre personaggi in cerca d'autore

Post n°37 pubblicato il 06 Settembre 2012 da ouisted

 

Il frequentatore di privé ha recentemente pensato di dedicare ben cinque post all'11 settembre. Chi per curiosità scientifica fosse interessato a vedere fino a che punto (inimmaginabile!) possano arrivare ignoranza ed idiozia può dilettarsi a leggerli qui:

http://blog.libero.it/conscio/view.php?nocache=1346831917

Non mi interessa più di tanto confutare qui le tesi (???) dello squilibrato, chiunque può leggersi tutte le sequenze dei commenti ai suoi post e rendersi conto del suo livello. Qualche "perla" però è indispensabile riportarla.
Il folle è convinto che per causare il crollo di una struttura in acciaio sia necessario arrivare alla temperatura di fusione (circa 1500°C). Poi afferma che per raddrizzare una lamiera di un banale acciaio antiusura è necessario scaldarla a 4000°C con il cannello. Peccato che la fiamma del cannello abbia una temperatura di circa 3000°C (difficile quindi, a meno di cancellare tutte le leggi della termodinamica, che possa scaldare qualcosa a 4000°C!). Anche ammettendolo possibile, risulta però difficile capire come si possa "raddrizzare" qualcosa che ha superato di 2500°C la sua temperatura di fusione! Questo per dare un'idea della competenza tecnica del losco figuro.
Il punto però non è l'insostenibilità tecnica delle tesi complottiste o la stupidità ed ignoranza di chi ci crede, ma la grossolana mistificazione della verità.

Questione dei documenti e dei reperti. Ricordiamo che i fatti dell'11 settembre hanno riguardato quattro aerei: i due che hanno colpito le torri, quello che ha colpito il Pentagono e quello che è caduto al suolo in Pennsylvania senza raggiungere nessun obiettivo. Secondo l'FBI, tra i rottami sparsi di quest'ultimo volo sono state ritrovati, più o meno integri, i documenti di due dirottatori, e altri reperti riconducibili ai dirottatori stessi. Lo si può considerare improbabile, ma è sicuramente possibile. In un impatto del genere "volano pezzi" da tutte le parti, e molti possono benissimo non essere stati distrutti dal fuoco. E' una cosa che avviene in ogni incidente aereo. Non è stato ritrovato nulla al Pentagono, mentre a Ground Zero sarebbe stato ritrovato il passaporto di uno dei dirottatori. Questo sarebbe stato ritrovato non "tra le macerie", ma prima dei crolli, tra gli oggetti e i frammenti caduti al suolo dopo l'impatto degli aerei contro le torri. Più improbabile dei ritrovamenti del volo caduto in Pennsylvania, ma in linea teorica pur sempre possibile. Questi ritrovamenti, oltre alla lista nominativa dei terroristi coinvolti, sono stati resi pubblici dall'FBI il 14 settembre. Chiunque è libero di crederci o meno: fidarsi di ciò che dice l'FBI, o ritenere che queste prove siano ricostruite e falsificate per la volontà di dare comunque un nome ed una certezza all'origine degli attentati. In conclusione però, l'FBI afferma che sono stati ritrovati documenti riconducibili a TRE terroristi, due tra i rottami in Pennsylvania, e uno a qualche isolato dal WTC, prima del crollo delle torri. Quindi NESSUN documento tra le macerie.
E cosa ribatte il poveraccio, quando gli faccio notare che sarebbe stato difficile ritrovare tracce integre di valigie o altri effetti personali dopo i crolli delle torri:

E come hanno fatto a trovare i documenti dei 19 terroristi, in mezzo alle macerie, in sole 24 ore...???

Se questa non è una deliberata, meschina e grossolana mistificazione della verità..... Ora, dedicare anche qui spazio alle farneticazioni dell'esodato cerebrale potrebbe sembrare eccessivo, ma lo faccio per un motivo. Innanzitutto perché in quattro di quei cinque post il mio nome è citato, nel contenuto o nel titolo, poi perché nell'ultimo dei post LUI (!), nel patetico tentativo di sostenere la bugia dei 19 documenti, mi scrive;

Invece con la tua boria, la tua arroganza, la tua superbia, la tua protervia, la tua saccenza, pensi di fare il saputello.. " SO TUTTO MI"... Qui l'unico stupido, che racconta "balle" a caso, "bluffando" in continuazione, sei tu... Ora pensi di fare l'esperto anche con l'acciaio...??? Ti do un consiglio, non farlo rimedierai l'ennesima figura di "merda"...

Questo, dopo la "competenza metallurgica" che ha saputo evidenziare è già abbastanza ridicolo di per sé. Ma c'è anche un altro piccolo particolare. Dopo aver a lungo piagnucolato sulle censure di cui sarebbe stato oggetto, adesso ha pensato bene di usare anche lui la moderazione. Nulla di male, per carità, lo faccio anch'io. Peccato però che ci siano due o tre miei commenti in giro da qualche giorno, che si è guardato bene dal pubblicare.....ecco chi ha paura delle "figure di merda". Ma è una paura tardiva, ormai ci sei sepolto!


Ma non bastano le idiozie del disgraziato, c'è anche bisogno di un "assistente":
Io credo , come Joy , che il crollo delle Twin sia stato voluto e architettato , ricordiamoci il famoso piano sgombro da persone proprio in quel giorno , piano occupato da una certa societa' , proveniente da un certo paese
Altra leggenda metropolitana, ad uso degli idioti. Infatti, alla richiesta di fonte e delucidazioni, non vengo "assistito". Ma la storia già la sapevo. Una infinitesima particella di verità c'è, proprio infinitesima, ma c'è!
La società in questione era la Odigo. Società statunitense con un ufficio satellite in Israele. La sede era a New York, NON nelle torri gemelle, ma a qualche isolato di distanza. La mattina dell'11 settembre due dipendenti dell'ufficio in Israele hanno ricevuto dall'ESTERNO lo stesso messaggio che annunciava un terribile attentato entro due ore, senza nessun riferimento al DOVE sarebbe avvenuto l'attentato. La cosa non li ha turbati più di tanto, "avvisi" di questo genere in israele non erano certo una novità. Due ore dopo però è effettivamente avvenuto ciò che ben sappiamo. I due impiegati allora avvertirono la dirigenza, che a sua volta passò tutte le informazioni disponibili alle forze di sicurezza israeliane e all'FBI. Non risulta che da indagini successive sia emerso nulla di rilevante. Tutto questo è facilmente riscontrabile con una breve ricerca su internet.
Questa è la "grande prova" del complotto sionista per distruggere il WTC! Basta partire da una piccola verità, gonfiarla per bene, ridistribuirla sulla rete, ed ecco che diventa "una società israeliana sapeva tutto e ha fatto evacuare in tempo un intero piano del WTC, avvertendo i suoi dipendenti". Tanto qualche idiota che ci crede e che la ridiffonde come verità assoluta lo si trova sempre!


Il terzo personaggio è invece un'affascinante "new entry". Trattasi di gentile signora, che nel suo blog alterna lamentele su zanzare e pappataci, deliri mistici e confusi guazzabugli gastronomici. Costei compare improvvisamente sul blog dell'erotomane per insultarmi, senza ovviamente toccare per nulla i temi dei post. Probabilmente in ossessiva ricerca dell'unica cosa che, Cialis aiutando, il padrone di casa sembra in grado di fornire, questa inferocita virago cerca di compiacerlo in tutti i modi e sghignazza felice alla definizione di "lombrichino sfoderato". Si dimostra così degna compagna di merende del privatista, immagino arriverà presto un invito a Torino per un giovedì sera, al fine di condividere le entusiasmanti serate di sesso low cost. Anche la signora, moderata (nel senso di pubblicazione dei commenti!), si dimostra refrattaria a voci discordanti. Riporto quindi qui le considerazione che le avevo indirizzato. "Lombrichino sfoderato" non è un "nuovo neologismo", ma un insulto antisemita. Il fatto che la signora lo trovi così divertente la rende simile al suo nuovo e degno amico, e meritevole dello stesso disprezzo. Un'altra cosa che hanno in comune è la non trascurabile ignoranza. Né "lombrichino" né "sfoderato" sono neologismi, ma parole già esistenti. E "nuovo nelogismo" è una stupidaggine come "nuova novità" o "vecchia antichità".

 

ASINUS ASINUM FRICAT

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ouisted/trackback.php?msg=11558122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ouisted
ouisted il 07/09/12 alle 10:12 via WEB
In uno dei post del “semper erectus” un nuovo interlocutore mi aveva posto questa domanda:
Per OUISTED..Mi sai dire dove viene impiegato l'acciaio:ST 52 BK+S? Gli acciai MICROLEGATI sono usati per la costruzione di strutture portanti?
Giustamente, non vedendo comparire risposta, l'individuo si è adombrato e ha aggiunto:
Il bravo fischied ha fatto un papocchio sul suo blog,ma non ha risposto alla mia domanda..Come mai,fischied,wikipedia non ti aiuta? Oppure temi per una propabile figuraccia? Suvvia,capita a tutti ogni tanto di mettere un piede in una buca,non è la fine del mondo,anche per un saputello come te..
A mia parziale scusante devo comunicare che io avevo risposto tempestivamente. Il fatto che la mia risposta non sia comparsa non dipende da me, ma dalla scelta del padrone di casa di non pubblicare i miei commenti. La mia risposta era stata questa:

Per quanto ne so i microlegati sono utilizzati per lo più come acciai da costruzione, in sostituzione di acciai da bonifica. Non credo quindi che il loro impiego principale, o quanto meno quello per cui sono stati inzialmente sviluppati, sia quello della carpenteria, se è questo che intendevi per “strutture portanti”. Ciò non toglie che possano essere utilizzati in quel campo, laddove particolare esigenze tecniche ne giustifichino il costo. Se mi spiegherai l'attinenza di questo problema con il tema dell'articolo, sarò felice di approfondire.

Aggiungo adesso una cosa che al momento di scrivere quel commento non mi era venuta in mente: mi risulta anche l'impiego di microlegati in lamiere da stampaggio. Non avevo invece risposto nulla sullo specifico acciaio citato. Dispostissimo però a documentarmi se, appunto, mi viene spiegata l'attinenza.
(Rispondi)
 
singtaleh0
singtaleh0 il 07/09/12 alle 19:41 via WEB
L'attinenza è:gli acciai sono prodotti con caratteristiche particolari in base al loro impiego.Questo ad esempio 20MN6+SR è adatto per travi o tubi che sostengono strutture portanti.Punto di fusione dai 1600-1700 gradi circa prodotto in europa da 4 acciaierie VALLOUREC MANNESMANN,VOEST ALPINE,BENTELER e una volta la DALMINE prima che diventasse TENARIS.
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 10/09/12 alle 10:26 via WEB
Il fatto che gli acciai sono prodotti con caratteristiche particolari in base al loro impiego non mi sembra poi una gran novità. Credo sia un fatto assodato da almeno un paio di secoli.
Sono anche disposto a simulare un "Ohhhhh!" di stupore di fronte a questa notizia....ma continua a sfuggirmi l'attinenza! In virtù di quale ragionamento questo fatto strabiliante dovrebbe spingermi a ritenere che il crollo delle torri gemelle debba essere attribuito a demolizione controllata e non alle conseguenze dell'impatto degli aerei?
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 12/09/12 alle 09:42 via WEB
Beh? Tutto qui? Già finite le obiezioni di Mimì metallurgico? E la mia propabile figuraccia? Il piede che ho messo nella buca? Wikipedia che non mi aiuta?
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 07/09/12 alle 10:13 via WEB
Non contento delle figuracce rimediate nei cinque post precedenti, il “semper erectus” ne ha aggiunto un sesto. E porta una prova schiacciante! I resti di alcune pistole inglobate nel “cemento fuso”. Eh già, questo dimostra inequivocabilmente che si sono raggiunte temperature elevatissime, impensabili con i soli incendi, e quindi non poteva che esserci thermite a tonnellate.
E come faccio adesso a ribattere????? Mi ha incastrato.....che figuraccia......però....aspetta un momento......Dunque: in quelle foto i particolari in acciaio delle pistole sono perfettamente riconoscibili, seppur ricoperti da incrostazioni di quello che viene definito “cemento fuso”. Ma se non sbaglio, grado più, grado meno l'acciaio fonde a 1500°C. Il mio dottissimo interlocutore mi informa che il cemento fonde (?) ad una temperatura compresa tra i 1800° e i 2500°C. Ma allora come si spiega che io colo su un oggetto un qualcosa che sta almeno a 300°C SOPRA LA SUA TEMPERATURA DI FUSIONE, e poi me lo ritrovo ancora perfettamente riconoscibile ed indeformato? Come si spiega? In un unico modo: ciò che è colato su quelle pistole era ad una temperatura ben inferiore a quella di fusione dell'acciaio. Nelle torri di materiali che potevano fondere intorno ai 600 – 800 °C ce n'erano quanti se ne volevano. Possono aver inglobato polvere di cemento in quantità (anche quella non mancava di certo!), ed ecco spiegata la “colata di cemento” sulle pistole.
Caro mio, tu le meteoriti le hai in testa!
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 07/09/12 alle 12:51 via WEB
Cavoletti di Bruxelles!!! Mi ero affacciato per vedere se c'erano repliche, noto invece che Libero ha fatto un bel repulisti! Durerà poco, torneranno tutti, ma per ora godiamoci questa mezza giornata di pura aria fresca, libera da miasmi mefitici!!!
(Rispondi)
 
HeyYa
HeyYa il 07/09/12 alle 15:22 via WEB
Oggi è veramente una bella giornata di sole, godiamocela Ouisted con un sorriso anche da parte mia
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 10/09/12 alle 12:02 via WEB
Accostare l'immagine dei somari ai tre "personaggi" del post è da denuncia alla protezione animali!
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 10/09/12 alle 12:12 via WEB
Questo è vero, e non posso che scusarmene con i tre simpatici somari!
Confido però nella loro intelligenza e pazienza, e sono sicuro che tollereranno il fatto che la loro (ingiusta!) nomea venga utilizzata al fine di ridicolizzare personaggi non certo alla loro altezza!
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 10/09/12 alle 12:12 via WEB
Hahahha!!!
il "joioso esperto del pisello" inconsapevolmente ci svela la sua ambizione:
assomigliare al rag. Ugo Fantozzi!
ci riuscirà?
^__^
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 10/09/12 alle 16:02 via WEB
....tenderei ad escluderlo! Fantozzi gli è infinitamente superiore per intelligenza, cultura ed educazione!
(Rispondi)
lamiapelle
lamiapelle il 11/09/12 alle 08:03 via WEB
non voglio aspettare il terzo giorno per averti sul mio blog. Dato che oggi è la ricorrenza, almeno fai finta di leggere il mio ultimo post :)...!
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 11/09/12 alle 08:26 via WEB
Arrivo!
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 11/09/12 alle 08:26 via WEB
Aveva davvero ragione Antoniolaretino....devo ripetere le mie scuse ai poveri somarelli della foto. Il loro livello morale e culturale è da premi Nobel rispetto a quello degli “esseri” cui era dedicato questo post.
Una, la “gentile signora”, non sembra aver più dato molte notizie di sé, e di ciò immagino nessuno pianga. Ma gli altri due non si smentiscono.
Proprio in questo post avevo spiegato all'”assistente” come era nata la leggenda per idioti sul “piano vuoto” del WTC, e cosa scrive lui dal suo degno compare?

“Ha dato fastidio anche l'ottimo post sull'evento che ... succedera' domani , 11 settembre . Il piano di quella societa' facente parte di " quel " paese , era VUOTO . Gli altri no . Strano . Complotto , tu sai da parte di chi . “

In effetti quel post, come tutti quelli dell'”uomo pieno di gioia” dava fastidio. Ma non perché contenesse chissà che verità scomoda, semplicemente perché toglieva fiducia nel genere umano, dimostrando fino a che livello potessero arrivare stupidità ed ignoranza.
All'autore del commento avevo chiesto da quale fonte avesse ricavato la notizia del piano vuoto, e quale fosse la “misteriosa società”. Ovviamente si era ben guardato dal rispondere. Ho spiegato, indicando fatti e nomi facilmente controllabili, quale fosse la Società e come fosse nata la leggenda, e lui che fa? Ripete la stessa menzogna, sempre rimanendo nel vago, perché ovviamente ogni tentativo di essere più preciso sarebbe immediatamente smentito. Che impressione si può ricavare di un individuo del genere? E il degno compare come risponde?

Di quelli li, non ne andarono a lavorare in 4.000... non solo, ma nessuno prese l'aereo in tutto il paese... e tutti a giocare in borsa sul crollo delle compagnie aeree... che salirono di ben 253 volte, il valore iniziale... che furbi che sono quelli li...

Capito? L'11 settembre nessun ebreo ha preso un aereo negli interi Stati Uniti! Come si fa a considerare “umano” un qualcosa che riesce a fare un'affermazione del genere?
In conclusione, se per voi due è inevitabile provare il disgusto che meritano due schifosi razzisti, questo sacrosanto sentimento è superato dalla pena e dal compatimento per gli abissali vortici di stupidità ed ignoranza in cui vi dibattete. Senza speranza.
(Rispondi)
 
Quintana5
Quintana5 il 11/09/12 alle 15:23 via WEB
Probabilmente nemmeno legge quanto scrive: "e tutti a giocare in borsa sul crollo delle compagnie aeree... che salirono di ben 253 volte, il valore iniziale". Se hanno "giocato in borsa sul crollo" hanno perso un mucchio di soldi, visto che sarebbero salite di 253 volte il valore iniziale. Sarebbe poi interessante sapere la fonte di quelle notizie, che ne dici, ci riuscimero ad averla?
(Rispondi)
 
 
ouisted
ouisted il 11/09/12 alle 16:13 via WEB
Dimostra una chiarezza di idee che ne farebbe uno scopertista con i fiocchi!
Fonte? Da queste bestie?
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 12/09/12 alle 09:44 via WEB
Trashfulman11 ha pensato bene di dedicarmi un lungo commento. Come al solito, non vale la pena di entrare nel merito più di tanto.. Ci tengo solo a far notare un aspetto. Tante volte gli ho rimproverato di “mentire sapendo di mentire”, adesso mi viene però il sospetto che le cose possano anche essere diverse. Forse non sa di mentire, è proprio che è troppo idiota per capire quello che gli viene detto, e ritira in ballo cose già dette e ridette. Scrive:

E' UN ULTRA-ORTODOSSO, A CUI PIACE "GENTE" DEL CALIBRO COME, YITZHAK SHAPIRA... OPPURE, OVADIA YOSEF... (VATTI A VEDERE CHE ELEMENTI...!!!)

Purtroppo il post che aveva dedicato a Shapira, con le mie repliche, non c'è più, cancellato in una della bannature che ha subito. Ma una traccia di quelle polemiche è rimasta nel mio post “Foreskin man”. Nel primo commento a quel post, lui torna sull'argomento:

Invochi la tolleranza e "AMMETTI" Yitzhak Shapira, ma come lo intendi tu, il rispetto della diversità, se vi tenete al governo questi elementi ultra fanatici...???

Gli avevo replicato:

Dimmi quando mai io avrei "ammesso" il rabbino Shapira?????? Ho esplicitamente parlato di "inaccettabilità delle sue tesi" e "affermazioni deliranti"! Ho usato il termine "ammissibile" solo per (cercare di) spiegarti che Shapira non aveva mai detto "BISOGNA uccidere i non ebrei" ma "è AMMISSIBILE uccidere i non ebrei se sono nemici di Israele". Nonostante tutte le prove contrarie che hai fornito finora, mi riesce davvero difficile credere che i tuoi limiti mentali siano davvero tali da impedirti di capire una cosa così semplice.

Ovviamente non ha risposto alla domanda che gli ponevo, ed è saltato di palo in frasca come suo costume. Ma oggi torna a definirmi come un sostenitore del rabbino Shapira. Allora, è BUGIARDO o IDIOTA? O tutte e due le cose? Altra fesseria. Oggi scrive:

GUARDA, CHE MI SONO SIMPATICI PURE I NUTUREI KARTA... POI CHI SAREBBE IL RAZZISTA ULTRA-ORTODOSSO...???

Anche dei Neturei Karta si è già parlato. Quello che non riesce a capire è che la loro contrarietà all'esistenza dello Stato di Israele nasce proprio da una visione estrememante rigorosa delle Scritture, secondo cui uno stato ebraico dovrebbe nascere solo dopo l'avvento del Messia. E non è molto difficile immaginare che in quelle circostanze il “popolo eletto” sarebbe ancora più “eletto”.... La visione di Neturei Karta è quindi decisamente razzista e ultraortodossa. Un antisemita che li trova “simpatici” non può quindi che essere definito “razzista ultraIDIOTA”.

Ah già, l'antisemitismo....il poverino fa la vittima, dice di me:

QUELLO LI, MI DA DELL'ANTISEMITA... MA A ME GLI EBREI SONO SIMPATICI,

Il meglio di sé nel dimostrare questa simpatia lo ha dato nei suoi post che non ci sono più, ma qualcosa è rimasto anche qui. Prendo un mio post a caso, “Ahi ahi Valerio....”. Questi sono commenti suoi:

08/10/11 ore 10.08:
Ti riempi la bocca di italiano corretto, ma il sarcasmo, l'ironia, il paragone, la parodia, l'allegoria, la metafora, ect... ect... in quel cervellino ebreo non hanno nessun significato... Daltronde cosa si può pretendere da un ebreo...La tua razza in 2.000 anni non ha prodotto nemmeno un artista, in nessun campo, usate il tempo della vita solo con la preoccupazione di accumulare denari e a praticare l'usura.
09/10/11 ore 22.19:
Visto che non mi sbagliavo ed avevo ragione a chiamarti "vigliacco ebreo"... perchè ... sai... io ne ho conosciuti di ebrei... e sono tutti così .... "VIGLIACCHI"... come te... che non ti fai vedere...
ore 21.40:
Per quanto riguarda te caro OUISTED... SEI PIU' FALSO DI GIUDA... SEI PROPRIO UN ebreo DOC...

Meno male che gli stiamo simpatici!
Di lui non mi stupisce più nulla, quello che non riesco a capire è il come persone apparentemente “normali” riescano ancora a dargli credito, a starlo a sentire, a non sprofondarlo nella melma in cui merita di stare.
(Rispondi)
kiwai
kiwai il 12/09/12 alle 19:58 via WEB
Caro Ouist, comprendo la tua riluttanza a frequentare quel sordido letamaio in cui sguazza il noto frequentatore di privè, ma forse ti sei perso una perla di vera comicità demenziale:
Cara Antonella... (..) Tu non lo saprai, ma ti svelo un segreto... (..) ... Per noi Marrucini, un fiero popolo, che ha fatto le fortune e la grandezza di Roma...[ ???] il Priapismo è nel nostro codice genetico, e buon sangue non mente, non sarò come Rocco, ma la genetica è quella, superiore alla media... Tanto che alle mie donne faccio venire le "lacrime agli occhi"...!!! Non so se hai capito la "sfumatura"...!?! Comunque sempre disponibile come Guido Angeli.... "provare per credere"...
PS. Sicuro che arriverò a 12... 13... 14... ect... ect... Per le cazzate, mi sforzerò di dirle, d'ora in poi, anch'io farò il "depravato"... Ma una volta erano "pubbliche virtù e vizi privati"...??? Ora sembra che il detto si sia rovesciato... Come cambiano i tempi...!!! Ciao Antonella °___^


Sorvolo sulla genia Marruccina, (decisamente la storia non è il suo forte) ma il post scriptum è veramente da sogno fantozziano.
Quindi siamo avvertiti d’ora in poi “farà il depravato” .. 12... 13... 14... ect... ect... : )))))
Uff.. non riesco a smettere di ridere .. ho le lacrime agli occhi .. .. 12... 13... 14... ect... ect... : )))))
Povera mano ...
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 13/09/12 alle 08:28 via WEB
Eheheheh.....avevo letto, avevo letto! Anzi, visto che ignoravo i Marrucini mi ero pure documentato! Nella mia breve indagine non avevo trovato molti riscontri su questa particolare fierezza, né tanto meno su un così sostanziale contributo alle fortune di Roma, comunque tra i suoi tanti deliri questo mi sembra uno dei più accettabili
Ma credo che il suo priapismo (contenuto nel codice genetico o stimolato farmacologicamente poco conta) debba essere incoraggiato: se si dedica ad "ammansire la bestia", che lo faccia manualmente o coprendo qualche malcapitata, almeno non scrive qui!
E siano benvenute le "lacrime agli occhi" degli oggetti della sua concupiscenza (quantità industriali di soffritto?), fino a che contribuiscono ad evitare il "latte alle ginocchia" a noi!
Incoraggiamolo a proseguire su questa strada: che si accoppi freneticamente, che copuli a più non posso e che ci racconti dettagliatamente le sue strabilianti imprese.....sollevati dal non leggere più di thermite e scie chimiche non faticheremo certo a commentare con ammirazione!
L'unica preoccupazione che l'iperattività della sua verga potrebbe suscitare sta nel rischio di propagazione della genia, ma ci solleva la sua stretta osservanza malthusiana e confidiamo nell'adozione di precauzioni idonee a scongiurare questa sciagura per l'umanità
(Rispondi)
Vince198
Vince198 il 17/09/12 alle 11:40 via WEB
Chiedo scusa per l'off topic, Ouisted: raccomando un'attenta lettura dell'ultimo post, di stamani, del noto Genio 3 periodo "n" della lampada: onestamente e a parte considerazioni che difficilmente si possono esprimere a fronte di tanta "grettezza", credo che un ragazzo di 16anni dotato di sufficiente istruzione e conoscenza, avrebbe saputo fare molto meglio e non solo sul fronte lessicale.. Vado avanti..
Buona giornata!
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 17/09/12 alle 12:18 via WEB
Premessa importante. Qualunque intervento che in qualunque forma e con qualunque motivazione stigmatizzi, dileggi e sbertucci affermazioni provenienti dalle fonti a noi ben note, qui NON E' MAI OFF TOPIC!!!!! Mi sarebbe piaciuto poter dire “ribatta, confuti, discuta”, ma purtroppo lo spessore di ciò che leggiamo “là” non ci consente appunto altro che “stigmatizzare, dileggiare e sbertucciare”. Ciò premesso, veniamo a ciò che mi segnali:

Che inizio!!! Altro che “Nel mezzo del cammin di nostra vita....”!!!! Queste sì che sono parole che si scolpiscono indelebili nella memoria:

Chi è intelligente, onesto, dotato di buona volontà, vorrebbe vivere in un mondo dove tutti si adoperino per il bene colettivo, dove tutti diano e ricevino........

Peccato per quell'errorino, “diano”.. che brutto! Sarebbe stato molto meglio “diino”!
Sui contenuti....? Beh, è quasi meglio la forma della sostanza!
P.S.: Sedicenne? Forse un sedicenne pluriripetente, ancora in seconda media!
(Rispondi)
 
 
ny.hiente
ny.hiente il 17/09/12 alle 16:40 via WEB
Allora sei ignorante pure tu. Azz! "Diano" va bene, è "ricevino" che va male in quanto è "ricevano". Saluti
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 07:41 via WEB
Ma davvero? Io ho sempre pensato che la congiuntivite di dare fossesse: “Che io dii, che tu diassi, che egli diebbe, che noi diemmo, che voi diaste e , appunto, che essi diino”! Sono quasi sicuro di aver ragione, ma controllerò.

Nel frattempo vorrei che tutti apprezzaste gli elevati pensieri che il post di cui trattasi ha suscitato nel più raffinato ideologo presente nel codazzo del Genio:
Questo è un post che tra l'altro condivido nella sua interezza e che sarebbe da proporre più volte appositamente per aprire gli occhi a tutte quelle persone che non hanno ancora bene recepito come funziona. Tramite a politica lo spor le religiono le nazioni affinchè ci si combatta tra noi, praticamente una guerra dei poveri, distongliendo depistando le persone, tramite appunto il suddetto sistema, che altro non è che un controllo di massa, dal vero problema peraltro malvagio che sono loro, demionizzando il comunismo che tra l'altro è l'unico sistema capace di combatterli e che si basa su l'esatto contrario di ciò che professano e c'impongono loro ossia la schiavitù
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
ny.hiente
ny.hiente il 18/09/12 alle 08:37 via WEB
prrrrrrrr...
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 08:41 via WEB
Nullità. Di nome e di fatto.
(Rispondi)
 
 
 
ny.hiente
ny.hiente il 18/09/12 alle 09:54 via WEB
sìììììììììììììììììììììììì:o))))))
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 09:58 via WEB
Molto bene, hai avuto la tua ultima possibilità di dimostrare al di là di ogni ragionevole dubbio la tua totale insipienza.
Spero non me ne vorrai, ma da ora in poi non sarai più pubblicato.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 18/09/12 alle 08:53 via WEB
Meno male che esistono due risoluzioni Ue (2006-2009) che equiparano comunismo e nazismo sia per ideologia che per malefatte (voglio essere gentile stamani). Evidentemente a questo "nobil homo" sfugge questo particolare insieme a molti altri. E lascio perdere l'aspetto lessicale (riportato nel corsivo) che qualifica immediatamente le capacità di chi ha scritto quel "pezzo"..
Probabimente, se costui venisse a conoscenza di quanto sopra da me ricordato, avrebbe a che ridire anche contro la Ue: come dire che costui, l'ideologo del codazzo - come lo hai definito e il suo "pensiero" (?) sono "uber alles"..
(Rispondi)
 
 
 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 09:07 via WEB
Questo è un grande, il mio nuovo idolo! Purtroppo non ha un blog suo, bisogna centellinarlo e gustarlo religiosamente come un vino d'annata, quando ci illumina con qualche commento qua e là!
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 18/09/12 alle 09:37 via WEB
Comunque ne esistono diversi di "pensieri" illuminati in quell'argomento ( non "illuminanti" altrimenti il genietto sarebbe, in questo caso, oscurato da suoi.. involontari concorrenti intra moenia. In questo caso entrerebbe subito in atto il decalogo del capo e costui/costoro sarebbero immediatamente oggetto di tremende reprimende "democratiche" etc. etc. ). Tutto sommato mi fa sorridere la quaestio, specie quando si parla di gregge berlusconiano.. C'è un gurugenio (q.i. 25) che, mi sa, soffre di grande invidia e così ci prova. Ovviamente i suoi risultati, desolanti, li abbiamo sotto gli occhi..
(Rispondi)
ouisted
ouisted il 17/09/12 alle 12:19 via WEB
Aspetto sempre la replica di quel tale che mi aveva dato del saputello etc. etc. e che mi aveva impartito questa memorabile lezione sugli acciai: “..gli acciai sono prodotti con caratteristiche particolari in base al loro impiego.”

Nella paziente attesa, ho avuto modo di notare che il simpatico veronese è riuscito a farsi bannare per l'ennesima volta, non senza averci deliziato con un po' di bestemmie e un affascinante racconto di una bella rissa tra ubriaconi. Nella breve esistenza del suo effimero personaggio (quel “charlie” era ispirato dai Viet Cong?) ha però avuto il tempo di lasciare questo commento dal fiero marrucino:
Ho letto nel tuo precedente blog i tentativi disperati del verme scoperto riguardo le temperature di fusione dei vari materiali : inutile , è troppo scemo quanto è forbito , si capisce subito che non sa nulla di materiali ferrosi , temperature e acciai . Non sa nulla ... e da' della bestia agli altri , quando farebbe prima a guardarsi allo specchio . Un poveraccio con la coppolina in testa , sai quella coppolina lì .
Bene, nella malaugurata ipotesi che questo personaggio decidesse di angustiarci ancora con la sua presenza, mi farebbe tuttavia piacere che venisse qui a dimostrarmi dov'è che non capisco nulla di materiali ferrosi. Magari con argomenti un po' più solidi dell'insulto antisemita.
Già che c'è, potrebbe dire anche qualcosa su quella famosa storia della “società israeliana che aveva sgombrato un piano del WTC”. Indicando per esempio il NOME di quella società, e affermando che non è la Odigo di cui ho parlato io.
Così, tanto per provare......
(Rispondi)
dixfactor
dixfactor il 18/09/12 alle 10:08 via WEB
Ringraziamo il Cielo che colui ha imprudentemente creato l'uomo l'ha fatto vario e multiforme. Se l'avesse fatto anche cerebralmente capace, avremmo evitato secoli di perversioni storiche.
(Rispondi)
 
ouisted
ouisted il 18/09/12 alle 10:23 via WEB
...e qui su Libero abbiamo indubbiamente un bel "campionario"!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963