Creato da paps1 il 09/06/2006

Le Bionde

parliamone....

 

 

« UN LUNEDIì PRIMAVERILEL'HO VISTO...!!!!!!!! »

BREVI AGGIORNAMENTI

Post n°76 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da paps1

in questo periodo sono molto di corsa e soprattutto molto fuori uff ecco perchè scrivo veloce e giusto una sintesi dei fatti accaduti in questi giorni..dunque l'ospite che se n'era andato lasciandomi così contenta e felice è ritornato perchè dov'era nn ce la poteva + fare e io naturalemnte ancora una volta ho dovuto fare madre teresa di calcutta...diciamo che però è veramente mooolto in scadenza, si sta comportando mooolto bene tant'è che sono due sere che nn rientra x lavoro...che figo!ieri sera dopo una settimana di intensi sms col capo cantiere ci sono uscita...ho dovuto aggiustare molto il tiro nel senso ke lui si era autoinvitato in casa mia...(dritto al sodo eh...)mentre io gli ho detto che sì venisse a casa mia ma ke io sarei scesa e così mi sono fatta portare da mc donalds xkè avevo voglia di patatine...è venuta fuori una serata troppo carina e divertente e poichè si era fatto tutti i castelli in aria manco il bacio della buonanotte s'è beccato...oggi devo dire che lo scambio di sms si è intensificato..vorrebbe rivedermi già stasera ma sono io che nn ne ho voglia e ho già altro impegno..e poi lui convive perciò deve stare buono a casa..merc tutto il giorno a roma..sono arrivata a casa alla sera che ero distrutta dalla stanchezza..mi ero alzata alle 5..il giovame imprenditore è sempre carino, bellissimi progetti di lavoro insieme...tant'è che fine mese andrò a dubai e poi a new york..insomma nn voglio dirlo a voce grossa ma sembra che sia arrivato il momento di tirare un pò le fila di tutto quello che ho seminato e di avere la giusta considerazione..e di questo nn posso che essere orgogliosa e super felice..se tutto quello x cui sto lavorando e sacrificandomi si realizza bè..sarà veramente il mio momento d'oro..ho passato nn tanto tempo fa periodo un pò schifidi...ora sono contenta e spero di poter dire ca giorni che sono ultra felice!sto anche aspettando con ansia di rivedere dopo 5 mesi il tipo con cui avevo avuto una brevissima storia in agosto e che mi aveva lasciata letteralmente senza fiato per la passione e x l'elettricità che c'era fra noi...ci siamo scambiati un paio di sms x rivederci..attendo solo il momento giusto...sai com'è in questo momento cè un via vai che mi ricorda i miei momenti migliori in estate...bene bene..auguro a tutti un meraviglioso fine settimana e ci si scrive prox giorni...bacioni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eco_del_silenziolovorka.lprincipessinaannaFlyer91nadiamergetgiuliaberna_2010donaflor0cirilo10ghynethpulcerandagiapsicologiaforensebrumy.43TRI_VELLAcarlodivillasimiusyukybau
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963