Creato da paps1 il 09/06/2006

Le Bionde

parliamone....

 

 

« SEMPRE + CASINI..IERI...GIORNATA DA INCUBO »

RITORNO IN PATRIA

Post n°80 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da paps1

rieccomi..sono stata all'estero per lavoro anche se qualcuno di mia conoscenza si starà già facendo un sacco di risate x questo mio..lavoro!sono stata benissimo, sarei rimasta x farmi un paio di gg di vacanza ma posso dire che il mio rientro nn è stato poi così traumatico in quanto il week end l'ho passato in un castello qui in piemonte, al cui interno c'era una beauty farm...e questo invito è stato il mio bentornato da parte del tipo di agosto...quello che io chiamo agostiano...meraviglioso...nn ho altre parole...sono stata benissimo, ci siamo divertiti rilassati e in un posto che sapeva di favola..nn potrò mai ringraziarlo abbastanza x questo inaspettato e fantastico regalo..una favola!

da non dimenticare in tutto questo il cantiere....sempre + preso e sempre + incredibilmente mio....che altro dire..periodo stupendo, mi fa ancora girare le palle l'ex ospite ma ci vuole sennò sarebbe talmente tutto perfetto da nn sembrare vero...baci a tutti..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eco_del_silenziolovorka.lprincipessinaannaFlyer91nadiamergetgiuliaberna_2010donaflor0cirilo10ghynethpulcerandagiapsicologiaforensebrumy.43TRI_VELLAcarlodivillasimiusyukybau
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963