Creato da paps1 il 09/06/2006

Le Bionde

parliamone....

 

 

« NON SOPIOVE PIOVE PIOVE.. »

TODO PASA...

Post n°85 pubblicato il 29 Marzo 2007 da paps1

..quando tutto sembra perso...sempre brilla una luce..questa è una delle mie canzoni preferite di un artista portoricano famoso e che ho avuto il grande piacere di conoscere tempo fa e frequentare nel limite del possibile..dunque la mia vita sentimentale prosegue nella giusta direzione..ogni giorno ci sono sviluppi in positivo..aspetto solo il colpo definitivo che nn dovrebbe tardare e mi ritroverò adulta nel giro di nulla..è un aspetto a cui pensavo giusto ieri sera..sono ad un bivio in questo momento..da una parte la mia libertà, il mio nn crescere, il mio nn aver responsabilità se nn solo su me stessa, il mio far tutto quando voglio senza permesso..dall'altra il crescere, l'aver progetti con la persona che mi ama e che io amo, il responsabilizzarsi sul progetto coppia e famiglia, il pensare a due, il doversi ridimensionare su alcune cose..(+ che giusto)..ecco..a questo stavo pensando e mi sono anche detta che se fino adesso ho sempre scelto la strada + facile x me è perchè nn avevo trovato la persona giusta che mi facesse fare questi ragionamenti..ora sono sicura di averla trovata..attenzione..nn ho il prosciutto sugli occhi e so che ciò che hai oggi forse domani nn l'hai +..nn posso che butturmi con tutta la mia positività e il mio ottimismo nelle scelte che faccio..e ho deciso di crescere..devo livellare la distanza che in questo momento cè tra la mia età anagrafica e lìetà del mio cuore e della mia testa e quindi sono pronta a fare il salto e a lasciarmi tutto alle spalle perchè so che nn mi guarderò indietro con nostalgia perchè al mio fianco cè lui...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eco_del_silenziolovorka.lprincipessinaannaFlyer91nadiamergetgiuliaberna_2010donaflor0cirilo10ghynethpulcerandagiapsicologiaforensebrumy.43TRI_VELLAcarlodivillasimiusyukybau
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963