Hopersoleparole... - ...oppure sono loro che perdono me...
« Precedenti Successivi »
 

UN PENSIERO... IL PIU' BELLO.

Ad OSVALDO ed a CIRO, usciti solo un attimo prima da questo straordinario ed imprevedibile circo...
 

SAPRAI CHE NON T'AMO E CHE T'AMO

  Saprai che non t'amo e che t'amoperché la vita è in due maniere,la parola è un'ala del silenzio,il fuoco ha una metà di freddo.Io t'amo per cominciare ad amarti,per ricominciare l'infinito,per non cessare d'amarti mai:per questo non t'amo ancora.T'amo e non t'amo come se avessinelle mie mani le chiavi della gioiae un incerto destino sventurato.Il…
 

PERCORSI SULLA SABBIA

 "Comincia con la neve, la storia che parla di te. Ho provato a farla cominciare in tanti altri modi. L’ho fatta cominciare con il caldo, con la luce, in un altro paese – più selvatico, più sporco, più povero – in un altro letto, non in questo. Ma ogni volta uno zoom mi riporta a…
 

QUESITO SENTIMENTALE...

Ricevo in nottata e giro a voi una mail dal profondo di questa notte e da una distanza chilometrica che avvicina il mio cuore a quello di un caro amico. Chiede consiglio a me, come se io potessi insegnargli qualcosa in materia di cuore… Stavolta temo che il suo cuore debba andare un po’ da…
 

INCONTRI E PARTENZE

 Fai una chiave doppia della stessa porta per qualunque cosa storta si presenterà. Dopo aver comprato dei lucchetti nuovi per la tua finestra puoi partire io sto qua. A giocare tra le sponde con le pozzanghere profonde buttando l’amo nell’acquario della mia fantasia. Finisco sul pulmino dei miei vecchi ricordi ma il campo sportivo l’ha…
 

ELOGIO DEL FIATO DI BUFALA

 Seduto finalmente a tavola, un’altra sfida mi attende…Grande cuore bianco.Latte, vita tradotta e bolla.Punto gonfio di sapore.Prigioniera e regina di pause brevi nei tanti mezzogiorni.Sfera di cristallo opaco senza futuro.Testimone di mille delitti di gola.Scultura perfetta di una manualità veloce e casuale. Ora mi guardi, così, fiera… genuina… sicura fino all’impertinenza della tua forma voluttuosa.Questa volta,…
 

AAA. VENDESI AMMEZZATO LIBERO

Leggendo gli annunci sul “Quattromura” il nano sempre in partenza ha trovato la casa, un'offerta imperdibile che fa al caso suo!Certo, qualche problemino logistico ci potrebbe essere, ma bisogna fare il primo passo per incominciare sennò non si va mai avanti… sacrifici, nuove abitudini, diversa organizzazione degli spazi… però questo sarà proprio un affare e non…
 

Post N° 30

SONO ENTRATO ED USCITO DAL MIO BLOG DIECIMILA VOLTE!
 

Ho trovato i miei capelli...

erano tutti in fila su una casa in Cappadocia!
 

SOSPESI CON LA POLVERE

Le storie sono come la polvere.Le storie sono polvere.Leggere… sospese in una corrente d’aria che le sospinge dove vuole.Mi frulla nel cervello questa cosa… questo dubbio.Sono gli uomini che fanno le storie o, come diceva la voce in questo film, sono gli ambienti, l’aria che passa e il tempo che si diverte ad incrociare e…
 

« Precedenti Successivi »