Parole in cammino - Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)
« Precedenti Successivi »
 

...

 Ecco, io me ne vado e questi fanno il restyling.... Evabbè!Il trasloco non è terminato, ma ormai il grosso è fatto e la casuccia nuova è pronta. So bene che non sarà come qui perchè ci sono cose che sono irripetibili e perché per quanto io possa essere precisina, qualcosa si dimentica, qualcosa si lascia…
 

Scrivere qui (scrivere in generale) è per me esercizio sempre più difficile. Se alle mie difficoltà si aggiunge che l'impostazione della piattaforma che mi ospita non è certamente tra le più elastiche, verrebbe davvero voglia di chiudere baracca e burattini. Lo hanno fatto in molti e lo farei anche io se non fossi frenata dal…
 

Post N° 624

Rubato a Quotidianamente......1) Stai leggendo qualche libro in questo periodo? Sì.2) Leggi mai più libri in contemporanea? È capitato, ma lo trovo faticoso,  non mi consente di concentrarmi. A me piace andare a dormire pensando alle pagine che ho letto... se leggo in stereo mi si confondono i sogni.3) Quanti libri hai letto l'anno scorso?…
 

Post N° 623

11/1
 

Post N° 622

Un poco desolante questo blog, in bilico tra il pensiero di chiudere e il dispiacere di disperdere tanti pensieri e tanta condivisione. Abbiamo compiuto tre anni ieri, io e questo mio pezzo di anima e  tre anni son tanti...  Il primo Natale passato qui lo ricordo con chiarezza: aspettavo solo il momento buono per sparire…
 

Post N° 621

 

Post N° 620

Comincia un sabato sera. Un po' di nevischio e il barometro ad acqua che segnala una bassa pressione da paura. Il meteo prevede una perturbazione particolarmente intensa e tu pensi “ecchesarà mai! In quarant'anni ho visto nevicate che voi umani.....” Poi ti svegli la domenica mattina e la nevicata continua ma mica è la prima…
 

Post N° 619

urge un mantraper superare i giornile ore ......l'ho rubato a gelsomina
 

Post N° 618

Buon compleanno....Acò che m'as moustâ...acò che m'as lasciâ...Click ...
 

Post N° 617

Post per H.La mia intenzione era di andare nell'orto stamattina e fotografare lo scacciatalpe, ma il risveglio è stato meteorologicamente piuttosto traumatico e sono saltati tutti i piani :)La fotografia l'ho fatta lo stesso, così per rendere l'idea della location, mentre per quanto riguarda la tecnica, ho trovato questo sito che spiega per benino come…
 

« Precedenti Successivi »